Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tradizioni d'ialia..le merende

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    niente merenda

    Comment


    • Font Size
      #17
      non sapete quanto vi perdete..si potrebbe organizzare una bella merenda tutti assieme..un posticino dove andare ce lo avrei già in mente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marco84 View Post
        non sapete quanto vi perdete..si potrebbe organizzare una bella merenda tutti assieme..un posticino dove andare ce lo avrei gi? in mente
        ciao caro MARCO

        bene; contami pure

        se c'? della buona e sana tavola in genere nei paraggi e/o nelle vicinanze ci sono anche io

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco84 View Post
          ? d'uso anche in latre parti d'italia fare le merende olre che nel piemonte, almeno dove abito io? cio? per merende intendo come degli aperitivi un p? pi? sostenuti, con prodotti tradizionali, sia a casa di amici, sia in luoghi d'incontro..delle sorte di tabine, che nelle bettole che preparano queste merende
          ?
          mammamia se e d 'uso!!! e che merende vino e saleme, mamma mia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Marco quel tipo di merende che intendi te sono tipiche dei paesi di montagna....si ok magari non a Cervinia però nei paesini, nei rifugi, nelle trattorie è un'usanza diffusa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vfr'89 View Post
              Marco quel tipo di merende che intendi te sono tipiche dei paesi di montagna....si ok magari non a Cervinia per? nei paesini, nei rifugi, nelle trattorie ? un'usanza diffusa
              io non abito in montagna, ma sono diffuse uguale, certo, direi collina, ma ti assicuro che e normale il venerd? sera dire domenica andiamo a fare merenda..solo che poi ci troviamo io e i solito della mia et? assieme a gente che ha mediamnete 40 anni in pi? di nio a fare merenda, e si finisce col giocare a carte tutti assieme. ? per quello che pensosia una tradizione che si sta perdendo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by psyki View Post
                Io faccio merenda tutti i giorni ma non penso sia quella che intendi tu
                ..ahahaah anche io la faccio..i cartoni animati non li guardo piu' ma la merenda a volte e' inevitabile, troppa fame

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sono come i cani, mangio una volta al giorno...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X