Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro automotive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lavoro automotive

    Ragazzi, vista la nostra grande passione per i motori, a chi non piacerebbe lavorarci dentro?
    Ho conosciuto gente che vende moto che non sa neppure dov'? il cavalletto.
    Ing. meccanici che non sanno se un pacco lamellare va montato sul 2 o 4 tempi.
    Una dirigente di una importante azianda di caschi, che odia le moto.
    Ma non sarebbe pi? facile, bello, interessante fare un lavoro che ? anche parte della nostra passione?
    Come si pu? fare, insomma due piccioni con una fava?

  • Font Size
    #2
    io ci sono riuscito con la fotografia...

    mo se riesco ad andare a fare le foto a importanti gare di moto non sarebbe na brutta cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      io ci sono riuscito con la fotografia...

      mo se riesco ad andare a fare le foto a importanti gare di moto non sarebbe na brutta cosa
      Esatto
      Tu hai coniugato il tuo lavoro di fotografo a quello delle piste (riuscendoci molto bene, ne abbiamo avuti alcuni esempi).
      Ti sei mai recato da un venditore di moto, ma anche di auto, e una volta entrato nel dettaglio, capisci che chi hai davanti cerca di proporti una cosa "astratta" non conoscendo neppure ci? che ti sta vendendo?
      Senza passione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo si......sopratutto di moto piu' che di auto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          io ci sono riuscito con la fotografia...

          mo se riesco ad andare a fare le foto a importanti gare di moto non sarebbe na brutta cosa

          se venissi cpn noi all'europe domenica in UNGHERIA...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Esatto
            Tu hai coniugato il tuo lavoro di fotografo a quello delle piste (riuscendoci molto bene, ne abbiamo avuti alcuni esempi).
            Ti sei mai recato da un venditore di moto, ma anche di auto, e una volta entrato nel dettaglio, capisci che chi hai davanti cerca di proporti una cosa "astratta" non conoscendo neppure ci? che ti sta vendendo?
            Senza passione.
            quoto E' proprio cos?...

            chi ha il pane non ha i denti...

            mi ? capitato in molte occasioni di vedere gente fare un determinato lavoro di mio particolare interesse e pensare tra me e me "beato lui...lui fa quello che vorrei fare io nella vita", poi sentendolo iniziare a parlare mi rendevo conto che non aveva la minima idea, la minima misura di quello che stava facendo



            S?, comunque anche di tizi che ti vendono le macchine nei concessionari...spesse volte se vai a fare una domanda specifica, molti cascano dalle nuvole...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino81 View Post
              se venissi cpn noi all'europe domenica in UNGHERIA...
              polino cazz ma avvisare prima!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il mio lavoro e' la mia piu' grande passione dopo la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max83m View Post
                  quoto E' proprio cos?...

                  chi ha il pane non ha i denti...

                  mi ? capitato in molte occasioni di vedere gente fare un determinato lavoro di mio particolare interesse e pensare tra me e me "beato lui...lui fa quello che vorrei fare io nella vita", poi sentendolo iniziare a parlare mi rendevo conto che non aveva la minima idea, la minima misura di quello che stava facendo



                  S?, comunque anche di tizi che ti vendono le macchine nei concessionari...spesse volte se vai a fare una domanda specifica, molti cascano dalle nuvole...
                  Esattamente ci? che intendevo dire.
                  A dire il vero ? capitato pure a me di lavorare nel settore ferroviario, cosa che nulla aveva a che fare con i miei interessi. Mentre ci sono persone che comprano riviste, plastici, modellini.
                  Sono pure salito sull'Orient Express, ma non mi ha trasmesso granch?.
                  Mentre impazzirei per lavorare dove si commercializzano parti speciali, oppure dove si collaudano i motori al banco. Ma anche vendere moto non mi dispiacerebbe.
                  Vi racconto questa:
                  Avevo deciso di sostituire la mia Hornet, mi reco da un conce, chiedo alla ragazza quanto mi avrebbe dato per la mia moto. Guarda EUROTAX, honda non trova il modello.
                  Asinazza O-R-N-E-T si scrive con l' "H"!!!!!!!!!!
                  Ma si pu?????????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se e' una asinazza e' la compagna perfetta per te!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      se e' una asinazza e' la compagna perfetta per te!!!!
                      Mr simpatia!!!!!!!
                      Intanto LEI lavora da un conce Suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e tu no!!!

                        cmq alb secondo me basta che ti spacchi un po' il culo e lo trovi un lavoro nel settore....certo all'inizio devi far gavetta e prendere pochetto ma almeno ti passa...

                        invece che andare ingiachettato e cravattato in scooter

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq è vero...sarebbe bello se ognuno potesse fare nella vita cio' che gli piace realmente fare...si farebbe del bene a sè stessi e al prossimo perchè si farebbe il lavoro con passione, attenzione, e via dicendo

                          Molti invece svolgono un mestiere che non ha niente a che vedere con loro, ma che è l'unica cosa che hanno trovato purtroppo... non è neppure colpa loro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            max tanti lo fanno anche per soldi...se io non fossi assunto dal mio vecchio guadagnerei na fava (per metterla in termini quantitativi 590 euri mensili)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              e tu no!!!

                              cmq alb secondo me basta che ti spacchi un po' il culo e lo trovi un lavoro nel settore....certo all'inizio devi far gavetta e prendere pochetto ma almeno ti passa...

                              invece che andare ingiachettato e cravattato in scooter
                              A dire il vero ho lavorato nel settore.
                              Da giovane ero assunto presso un'azienda di componenti (freni, frizioni, lamelle e CVT) come Controllo Qualit?.
                              E' li che ho imparato a scassare i coglioni (o no? )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X