Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro automotive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lavoro automotive

    Ragazzi, vista la nostra grande passione per i motori, a chi non piacerebbe lavorarci dentro?
    Ho conosciuto gente che vende moto che non sa neppure dov'? il cavalletto.
    Ing. meccanici che non sanno se un pacco lamellare va montato sul 2 o 4 tempi.
    Una dirigente di una importante azianda di caschi, che odia le moto.
    Ma non sarebbe pi? facile, bello, interessante fare un lavoro che ? anche parte della nostra passione?
    Come si pu? fare, insomma due piccioni con una fava?

  • Font Size
    #2
    io ci sono riuscito con la fotografia...

    mo se riesco ad andare a fare le foto a importanti gare di moto non sarebbe na brutta cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      io ci sono riuscito con la fotografia...

      mo se riesco ad andare a fare le foto a importanti gare di moto non sarebbe na brutta cosa
      Esatto
      Tu hai coniugato il tuo lavoro di fotografo a quello delle piste (riuscendoci molto bene, ne abbiamo avuti alcuni esempi).
      Ti sei mai recato da un venditore di moto, ma anche di auto, e una volta entrato nel dettaglio, capisci che chi hai davanti cerca di proporti una cosa "astratta" non conoscendo neppure ci? che ti sta vendendo?
      Senza passione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo si......sopratutto di moto piu' che di auto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          io ci sono riuscito con la fotografia...

          mo se riesco ad andare a fare le foto a importanti gare di moto non sarebbe na brutta cosa

          se venissi cpn noi all'europe domenica in UNGHERIA...

          Comment


          • Font Size
            #6