Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti su simone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....gli auguro con tutto il cuore di ritrovare presto la serenità...
    ....deve tenere duro..!!

    ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      forza Simone!!

      sei un grande! ti stimo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        In bocca al lupo simone!!!! vedrai che pian piano le cose andranno sempre meglio e riprenderai a sciare e a fare tutto ciò che ti appassiona!

        quanto alla sua ragazza.. beh devo essere sincero, inizialmente ho pensato "che str...".. ma riflettendoci, non deve essere facile.. probabilmente lei ha avvertito un peso enorme e non se l'è sentita di andare avanti, forse ha pensato che a quel punto stava con lui solo per la situazione tragica e per compassione e non c'è nulla di più sbagliato.. penso che simone, visto ciò che ha fatto fin'ora, supererà anche questa e sono convinto che sia intelligente abbastanza da capire la situazione.

        CORAGGIO!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andreafitta View Post
          In bocca al lupo simone!!!! vedrai che pian piano le cose andranno sempre meglio e riprenderai a sciare e a fare tutto ci? che ti appassiona!

          quanto alla sua ragazza.. beh devo essere sincero, inizialmente ho pensato "che str...".. ma riflettendoci, non deve essere facile.. probabilmente lei ha avvertito un peso enorme e non se l'? sentita di andare avanti, forse ha pensato che a quel punto stava con lui solo per la situazione tragica e per compassione e non c'? nulla di pi? sbagliato.. penso che simone, visto ci? che ha fatto fin'ora, superer? anche questa e sono convinto che sia intelligente abbastanza da capire la situazione.

          CORAGGIO!!

          purtroppo nn si pu? biasimare quella ragazza.. ma ? anche vero che si ? comportata male nei confronti di simo.. per questo soffre molto. ma anke questo lo aiuter? ad andare avanti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Isa.xox View Post
            purtroppo nn si pu? biasimare quella ragazza.. ma ? anche vero che si ? comportata male nei confronti di simo.. per questo soffre molto. ma anke questo lo aiuter? ad andare avanti.
            esatto! ci? che non ti ammazza.. ti rende pi? forte, e simone ne ? la prova!

            Comment


            • Font Size
              #21
              vi vorrei far vedere una foto di simone..
              ma non è recente
              risale a capodanno quando siamo andati da lui in ospedale per festeggiarlo insieme. .. se volete ve la faccio vedere in privato. così.. per riuscire a dargli un volto.. grazie a tutti voi

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao simone .. un saluto da parte mia .. riprenditi il prima possibile..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  isa dai una pacca sulla spalla a simone e digli che in qualche modo so cosa sta' provando io ci ho messo quasi 2 anni per tornare a camminare...digli di tenere duro che tutto passa
                  Last edited by funai; 30-08-07, 12:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Un'abbraccio forte forte per Simone!!!
                    Tieni duro e tira dritto usa tutta la PASSIONE che hai che ti da morale e sostegno!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      digli che gli siamo sempre vicini.........cosi come lo siamo stati nei mesi dopo l'incidente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by funai View Post
                        isa dai una pacca sulla spalla a simone e digli che in qualche modo so cosa sta' provando io ci ho messo quasi 2 anni per tornare a camminare...digli di tenere duro che tutto passa
                        grazie mille ragazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          purtroppo nn si pu? biasimare quella ragazza.. ma ? anche vero che si ? comportata male nei confronti di simo.. per questo soffre molto. ma anke questo lo aiuter? ad andare avanti.
                          ciao cara ISA

                          senza voler giudicare le persone perch? nessun di noi ? esente da peccato,
                          come sempre gli inividui si misurano nelle difficolt?; ? l? che cascano gli asini come si suol dire

                          ma fa niente,
                          chi ci abbandona nelle difficolt? indubbiamente ci fa soffrire ma alla lunga ? meglio cos?
                          Simone ha bisogno di figure salde e solide vicino, non gli servono meteore

                          ettore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ..eh si caro ettore .. nn c'è spazio per le meteore in queste situazioni sono più dannosa ke altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...siamo tutti con LUI!!! Forza SIMONE!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao cara ISA

                                senza voler giudicare le persone perch? nessun di noi ? esente da peccato,
                                come sempre gli inividui si misurano nelle difficolt?; ? l? che cascano gli asini come si suol dire

                                ma fa niente,
                                chi ci abbandona nelle difficolt? indubbiamente ci fa soffrire ma alla lunga ? meglio cos?
                                Simone ha bisogno di figure salde e solide vicino, non gli servono meteore

                                ettore
                                Scusate ma chi siamo noi per giudicare un fatto del genere...???
                                che ne sappiamo di come stanno le cose, che ne sappiamo del tipo di rapporto che c'era, che ne sappiamo di come era il rapporto prima dell'evento, o di quello che la ragazza sentiva per lui ?????
                                ed in ogni caso, come facciamo ad esprimere un giudizio a casa seduti sulla sedia, prima bisogna passarci (e spero vivamente che ci? non accada a nessuno di noi), poi eventualemente si pu? esprimere la propria opinione.

                                In ogni caso un in bocca al lupo a simone, solo lui sa quanto ? difficile tornare a galla, sembra che al momento lo stia facendo nel migliore dei modi, ma ci saranno sicuramente momenti brutti e di scoramento, in questi momenti sii forte e pensa che comunque ogni notte.... potrai riveder le stelle le stelle.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X