Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help casalingo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help casalingo...

    Ciao a tutti raga

    Dovrei acquistare una asciugatrice per biancheria. Sono per? un p? titubante sia per il funzionamento che per il consumo...

    Chi di voi ce l'ha?

    Come sono? Consumano molto? Asciuga bene i panni o rimangono umidi?

    Grazie per le info


  • Font Size
    #2
    mia zia ce l'ha....non so il consumo per? lei dice che ? una figata!!!!!!! (dovrebbero uscire asciutti i panni)

    Comment


    • Font Size
      #3
      I panni rimangono leggermente umidi se la carichi troppo...conta che molti capi delicati non li puoi asciugare con l'asciugatrice...per il consumo non ne ho idea ma penso non sia eccessivo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giu' che te stai per sposa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Giu' che te stai per sposa?
          No cesare non ti preoccupare!!!

          Ormai sono un noto sostenitore del 'SINGLE POWER'!!!!!!!!!!!!!!!! (almeno per un p? di anni...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by c.giulio View Post
            No cesare non ti preoccupare!!!

            Ormai sono un noto sostenitore del 'SINGLE POWER'!!!!!!!!!!!!!!!! (almeno per un p? di anni...)

            bravo bravo... io mi so mollato da 2 settimane

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora ... io l'ho presa da poco e c'ho una cultura in materia ...

              Ci sono a condensazione ed a espulsione, le prime ti raccolgono l'acqua in una vaschetta che poi svuoti, le seconde hanno un tubo sul posteriore che devi mandare all'esterno o in un lavabo, ma se la tieni in casa ti consiglio la prima, se la tieni in un altro posto meglio la seconda che costa pure meno a parità di caratteristiche.
              Per il costo o trovi una bella offerta come ho trovato io o preparati a minimo 400 euro.
              Per il funzionamento è una ficata metti i panni bagnati li trovi asciutti ma stai attento che ritirano.
              Per il consumo è un bel problema, consumano parecchio e a seconda dei modelli ti fanno saltare pure il contatore se accendi una lampadina. Quindi su quello informati bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Allora ... io l'ho presa da poco e c'ho una cultura in materia ...

                Ci sono a condensazione ed a espulsione, le prime ti raccolgono l'acqua in una vaschetta che poi svuoti, le seconde hanno un tubo sul posteriore che devi mandare all'esterno o in un lavabo, ma se la tieni in casa ti consiglio la prima, se la tieni in un altro posto meglio la seconda che costa pure meno a parit? di caratteristiche.Per il costo o trovi una bella offerta come ho trovato io o preparati a minimo 400 euro.
                Per il funzionamento ? una ficata metti i panni bagnati li trovi asciutti ma stai attento che ritirano.
                Per il consumo ? un bel problema, consumano parecchio e a seconda dei modelli ti fanno saltare pure il contatore se accendi una lampadina. Quindi su quello informati bene.

                Perch? se la tengo in casa ? meglio a condensazione? Io la posizionerei vicino alla lavatrice e quindi avrei il tubo di scarico gia pronto e potrei anche optare per quella a espulsione...te cosa mi consigli? che differenza di prezzo c'??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  bravo bravo... io mi so mollato da 2 settimane
                  Dai dai...che da single si va alla grandeeeeeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by c.giulio View Post
                    Perch? se la tengo in casa ? meglio a condensazione? Io la posizionerei vicino alla lavatrice e quindi avrei il tubo di scarico gia pronto e potrei anche optare per quella a espulsione...te cosa mi consigli? che differenza di prezzo c'??
                    Il fatto ? che ? un tubo del diametro di 10 / 12 cm. che espelle vapore acqueo e date le dimensioni non ? compatibile con quello della lavatrice. Lasciato all'aria aperta ti crea umidit? nella stanza e la cosa non ? fattibile.
                    Diciamo che date queste problematiche anche se il funzionamento ? lo stesso di quella a condensazione si risparmiano anche fino ad un 100 euro a part? di prestazioni. Poi dipende dal modello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Il fatto ? che ? un tubo del diametro di 10 / 12 cm. che espelle vapore acqueo e date le dimensioni non ? compatibile con quello della lavatrice. Lasciato all'aria aperta ti crea umidit? nella stanza e la cosa non ? fattibile.
                      Diciamo che date queste problematiche anche se il funzionamento ? lo stesso di quella a condensazione si risparmiano anche fino ad un 100 euro a part? di prestazioni. Poi dipende dal modello.
                      cavolo!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'asciugatrice è una gran comodità. consuma poco (ce l'hanno sia mia mamma che mia sorella e non hanno sentito + di tanto la differenza da prima a dopo in bolletta) in quanto a comodità beh... non devi stendere praticamente niente!! l'unica cosa è che a volte sono un po' più stropicciati quindi ti tocca stirare di più... ed è il motivo per cui non l'ho comprata
                        io odio stirare e stendere non mi pesa affatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          l'asciugatrice ? una gran comodit?. consuma poco (ce l'hanno sia mia mamma che mia sorella e non hanno sentito + di tanto la differenza da prima a dopo in bolletta) in quanto a comodit? beh... non devi stendere praticamente niente!! l'unica cosa ? che a volte sono un po' pi? stropicciati quindi ti tocca stirare di pi?... ed ? il motivo per cui non l'ho comprata
                          io odio stirare e stendere non mi pesa affatto
                          Per te che hai spazio si ... ma chi abita in appartamento ? quasi indispensabile...
                          quanto al consumo secondo me consuma parecchio ... basta leggere nella potenza assorbita per farsi un idea.
                          Almeno che non c'hai speso un 1000 euro tripla classe a ecc.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X