Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dai fiorentini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Minkia sono in viaggio di nozze e ho voluto regalare alla futura moglie ( per adesso ) una visita alla galleria degli uffizi che è da 10 anni che mi rompe....

L'albergo è questo
    La Casa del Garbo è una Residenza d'Epoca situata in un antico palazzo storico nel Cuore del Centro Storico di Firenze di fronte a Palazzo Vecchio, a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio e Piazza del Duomo.

e la camera costa 180 euro a notte con prima colazione.
    cappero e per andare agli uffizi te prendi l'abergo in signoria...??? il centro di firenze si gira tutto a piedi.......
    se sapevo te potevo mettre in contatto con il mio compare motociclista che lavora al Plaza Hotel Lucchesi, sui lungarni a 5 minuti a piedi dagli uffizi, accessibilissimo in auto e me sembra con garage

Last edited by Sideman; 30-08-07, 10:39.

Comment

• Font Size
      la camera ? questa :

[img][/img]

[img][/img]

[img][/img]

Con vista sulla piazza

alla faccia....indicato per essere una luna di miele.....buon divertimento!!!!

Comment

• Font Size
        Sarebbe perfetto, costo zero e da riffredi a s. m. novella c'? pochissimo. Poi dalla stazione in p.zza ci arrivo a piedi mi pare vicino.
        Unica cosa se mi dici un posto " sicuro " per la macchina sono a posto.

Il garage convenzionato ? il GARAGE DUOMO. Ma il prezzo lo avete letto
        Allora da rifredi a santa maria novella puoi prendere un treno ce ne sono frequentissimi e basta un biglietto linea urbana (cio? prendi biglietto ataf e lo timbri alla machinetta obliteratrice della stazione) durata viaggio circa 5 minuti.
        Dalla stazione alla piazza santa maria novella vai a piedi tranquillamente sono si e no 600 metri
        La stazione di rifredi ha due entrate, una principale in via dello steccuto e uno in via vasco de gama. La prossima pulizia strade in via vasco de gama ?:
        La data di prossima pulizia strade ?: Sabato 22/09/2007Orario 13:30 - 18:30 Il 4? sabato del mese dalle 13:30 alle 18:30
        come riportato dal sito del comune di Firenze
        quindi dovresti essere tranquillo.
        Dall'autostrada esci a firenze ovest, prendi viale 11 agosto, poi via perfetti ricasoli, giri a sinistra in via pancaldo (al secondo semaforo) in fondo a dx e sei in via vasco de gama, e l? ci sono due ingressi per la stazione uno con rampa uno con scale
        nn ho il tempo di mandarti il link ad una mappa, ma con queste indicazioni dovresti arrivarci bene.
        ciao ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by superfly View Post
          Allora da rifredi a santa maria novella puoi prendere un treno ce ne sono frequentissimi e basta un biglietto linea urbana (cioè prendi biglietto ataf e lo timbri alla machinetta obliteratrice della stazione) durata viaggio circa 5 minuti.
          Dalla stazione alla piazza santa maria novella vai a piedi tranquillamente sono si e no 600 metri
          La stazione di rifredi ha due entrate, una principale in via dello steccuto e uno in via vasco de gama. La prossima pulizia strade in via vasco de gama è:
          La data di prossima pulizia strade è: Sabato 22/09/2007Orario 13:30 - 18:30 Il 4° sabato del mese dalle 13:30 alle 18:30
          come riportato dal sito del comune di Firenze
          quindi dovresti essere tranquillo.
          Dall'autostrada esci a firenze ovest, prendi viale 11 agosto, poi via perfetti ricasoli, giri a sinistra in via pancaldo (al secondo semaforo) in fondo a dx e sei in via vasco de gama, e lì ci sono due ingressi per la stazione uno con rampa uno con scale
          nn ho il tempo di mandarti il link ad una mappa, ma con queste indicazioni dovresti arrivarci bene.
          ciao ciao
          quoto perchè sto vicinissimo alla stazione di rifredi!!! la macchina la puoi lasciare nelle vicinanze!!! x labistecca...in piazza santa croce c'è "l'osteria dei pazzi" e si spende il giusto sopratutto la fiorentina!!! mi sono dimenticato...se non vuoi prendere il treno dalla stazione x andare in centro puoi prendere il 23 ch eti porta diretto alla stazione (smn)
          Last edited by frecciazzurra; 30-08-07, 16:41.

Comment

X
          Working...
          X