Liberi di non crederci, am ieri tornando dal mare in auto abbiamo visto io e laura due luci che stazionavano sopra i colli euganei, non erano ne stelle, ne aerei...si spostavano velocemente dall'alto al basso:gli ha visti anche un mio amico che ho contattato subito (? appassionato del genere...).Non so che pensare il gfenomeno ? durato 40 minuti...ci siamo fermati con l'auto.Ho mandato una mail al Centro ufologico nazionale...attendo risposta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sa che ho avvistato un U.F.O.
Collapse
X
-
Originally posted by criss..saranno stati quei fari potenti che si mettono alle feste di paese o fuori dalle discoteche
Comment
-
Cosa avete sniffato ieri?????
No vabb?......WOW....facci sapere la risposta alla mail.....mi incuriosiscono questi fenomeni........ma mi fanno anche un po' paura....forse per i troppi film sulle invasioni marziane........
Comment
-
Ma quali luci di discoteche...raga io in 27 anni deu robe cos? non le avevo mai viste, io e Laura le abbiamo seguite con lo sguardo e gli spostamenti erano velocissimi e anomali...e poi nessun mezzo aereo elicottero o aereo staziona per quasi un'ora nello stesso punto con luci di intensit? tali.Le auto che c'erano davanti a noi rallentavano e la gente indicava con il dito...sta cosa mi ha intrippato troppo, se ero in moto andavo nella direzione in cui si vedevano...
Comment
-
Originally posted by andypio ci credo che esistano altre forma di vita
Andy...... tu sei gia' un'altra forma di vita :mrgreen:
cmq una volta e' capitato anche a me di vedere una cosa simile ma per pochissimo tempo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Aho ma quando c'hai la robbbba buona te la tieni per te eh???
Scherzi a parte io sono straconvinto che non possiamo essere soli in questo universo sconfinato, ergo aspetto il giorno del "primo contatto" con grande razionalit?! ....... ma che ca@@o sto dicendo ??
Comment
-
Facci sapere che cosa ti hanno detto......
anche perch? anche a me ? capitato di vedere due fenomeni molto simili a quelli descritti da te negli anni passati.......
Io ci credo che nell'universo non siamo soli........
Comment
X
Comment