Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne geneticamente infedeli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexea
    io non ho mai tradito e sono stata tradita.... quindi come la mettiamo?

    .......? inutile generalizzare, no?
    Pienamente daccordo anch'io faccio parte dei traditi e non traditori e sul discorso che se alla tua ragazza non fai mancar nulla lei non ha la necessit? di tradirti mi oppongo fermamente a me si ? verificato il caso opposto (vedi "Teorema") ma non per questo me la sento di generalizzare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non si pu? mai fare un discorso del genere con delle donne che conosci in maniera piuttosto vaga!
      Ognuna di loro ti dir? inevitabilmente che non ha mai tradito!!!!!
      Parlo generalizzando, ma mi riferisco alle ragazze in questione ed, ? ovvio che cmq voi non avete mai tradito se dite cos?, ma la maggior parte delle donne pur avendo tradito, diranno di non averlo mai fatto!!!
      Questo in genere non vale se si parla fra veri amici cmq!!!
      Nessuna donna iscritta a DDG ha mai tradito, prova, fai un sondaggio!!!!

      io nella mia vita ho tradito, non ne vado fiero, ma l'ho fatto e come l'ho fatto io, lo abbiamo fatto in tanti, anche akcune donne che non lo ammetteranno mai!!!!

      E' un mondo pieno di zoccole e di cornuti.... Ed ? troppo bello anche per questo!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arz
        Originally posted by alexea
        io non ho mai tradito e sono stata tradita.... quindi come la mettiamo?

        .......? inutile generalizzare, no?
        assolutamente inutile... come assolutamente idiota il tuo traditore.. almeno a quanto vedo.... ti svelo una cosa.. c'? una regola tra noi maschietti.. se capita di tradire.. bisogna andare in meglio... poi ci son delle volte che ? oggettivamente difficile... almeno a quanto vedo...
        arz

        A quanto vedo anke noi donne se tradiamo, lo facciamo cn qualcosa d meglio!!!
        A meno ke, a queste donne, il ragazzo/uomo in questione, nn faccia pena; in quel caso scatta la solidariet? e buon cuore della donna e gliela si d? anke se nn ? il nostro tipo!!!!!!!


        Skerzi a parte, nn si pu? generalizzare, e soprattutto bisognerebbe analizzare caso x caso le motivazioni del tradimento, ke sia maskile o femminile.

        Detto questo, aggiungo ke se dovessi mai scoprire ke Nexsus mi ha tradita, gli taglierei il suo amiketto infame in fettine cos? sottili ke potrebbe usarle come sottilette x fare i toast!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          non ho mai tradito e non sono mai stata tradita perch? posso dar ragione a chi dice che se si tradisce ? perch? ti manca qualche attenzione dal tuo partner...comunque io non sono daccordo col tradimento!!!e se scopro che il mio partnet mi tradisce appoggio l'idea di MissNexsus

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tata18
            non ho mai tradito e non sono mai stata tradita perch? posso dar ragione a chi dice che se si tradisce ? perch? ti manca qualche attenzione dal tuo partner...comunque io non sono daccordo col tradimento!!!e se scopro che il mio partnet mi tradisce appoggio l'idea di MissNexsus

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MissNexsus
              Originally posted by tata18
              non ho mai tradito e non sono mai stata tradita perch? posso dar ragione a chi dice che se si tradisce ? perch? ti manca qualche attenzione dal tuo partner...comunque io non sono daccordo col tradimento!!!e se scopro che il mio partnet mi tradisce appoggio l'idea di MissNexsus

              Comment


              • Font Size
                #22
                Re: donne geneticamente infedeli...

                Originally posted by birubiru
                secondo uno studio inglese (riportato da ansa.it) ....la tendenza in alcune donne ad essere infedeli sarebbe ereditaria e circa un quarto delle donne britanniche avrebbero una caratteristica genetica che le porta ad essere infedeli.
                ....
                ha intervistato in primo luogo 5.000 donne di eta' compresa tra i 18 ed i 60 anni e che il 23% di loro ha confessato di aver tradito il proprio partner almeno una volta. In seguito, i ricercatori hanno intervistato 5.000 gemelle ed hanno scoperto che se una delle due era stata infedele la possibilita' che anche l'altra lo fosse stata era del 55%, una cifra molto piu' alta rispetto al 23% riscontrato in precedenza. Lo studio non ha tuttavia identificato il gene responsabile di questo comportamento.
                che ne dite?
                mi dispiace solo che le donne che tradiscono sono solo il 55%
                dovrebbero essere almeno il 99%

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  perch? dici cosi william

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: donne geneticamente infedeli...

                    Originally posted by birubiru
                    secondo uno studio inglese (riportato da ansa.it) ....la tendenza in alcune donne ad essere infedeli sarebbe ereditaria e circa un quarto delle donne britanniche avrebbero una caratteristica genetica che le porta ad essere infedeli.
                    ....
                    ha intervistato in primo luogo 5.000 donne di eta' compresa tra i 18 ed i 60 anni e che il 23% di loro ha confessato di aver tradito il proprio partner almeno una volta. In seguito, i ricercatori hanno intervistato 5.000 gemelle ed hanno scoperto che se una delle due era stata infedele la possibilita' che anche l'altra lo fosse stata era del 55%, una cifra molto piu' alta rispetto al 23% riscontrato in precedenza. Lo studio non ha tuttavia identificato il gene responsabile di questo comportamento.
                    che ne dite?
                    X' nn ne fanno uno sugli uomini? Devono andare sempre di mezzo le povere donne

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: donne geneticamente infedeli...

                      X' nn ne fanno uno sugli uomini? Devono andare sempre di mezzo le povere donne[/quote]

                      perch? la percentuale andrebbe troppo vicina al 90%

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Re: donne geneticamente infedeli...

                        Originally posted by tata18
                        X' nn ne fanno uno sugli uomini? Devono andare sempre di mezzo le povere donne
                        perch? la percentuale andrebbe troppo vicina al 90% [/quote]


                        GRANDE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pippo
                          Non si pu? mai fare un discorso del genere con delle donne che conosci in maniera piuttosto vaga!
                          Ognuna di loro ti dir? inevitabilmente che non ha mai tradito!!!!!
                          Parlo generalizzando, ma mi riferisco alle ragazze in questione ed, ? ovvio che cmq voi non avete mai tradito se dite cos?, ma la maggior parte delle donne pur avendo tradito, diranno di non averlo mai fatto!!!
                          Questo in genere non vale se si parla fra veri amici cmq!!!
                          Nessuna donna iscritta a DDG ha mai tradito, prova, fai un sondaggio!!!!

                          io nella mia vita ho tradito, non ne vado fiero, ma l'ho fatto e come l'ho fatto io, lo abbiamo fatto in tanti, anche akcune donne che non lo ammetteranno mai!!!!

                          E' un mondo pieno di zoccole e di cornuti.... Ed ? troppo bello anche per questo!!!

                          con il tuo discorso dove vuoi arrivare???

                          fiero e felice di aver tradito? ben per te e x chi ti frequenta...

                          cmq zoccole e cornuti li frequenterai tu... dai su

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexea
                            Originally posted by Pippo
                            Non si pu? mai fare un discorso del genere con delle donne che conosci in maniera piuttosto vaga!
                            Ognuna di loro ti dir? inevitabilmente che non ha mai tradito!!!!!
                            Parlo generalizzando, ma mi riferisco alle ragazze in questione ed, ? ovvio che cmq voi non avete mai tradito se dite cos?, ma la maggior parte delle donne pur avendo tradito, diranno di non averlo mai fatto!!!
                            Questo in genere non vale se si parla fra veri amici cmq!!!
                            Nessuna donna iscritta a DDG ha mai tradito, prova, fai un sondaggio!!!!

                            io nella mia vita ho tradito, non ne vado fiero, ma l'ho fatto e come l'ho fatto io, lo abbiamo fatto in tanti, anche akcune donne che non lo ammetteranno mai!!!!

                            E' un mondo pieno di zoccole e di cornuti.... Ed ? troppo bello anche per questo!!!

                            con il tuo discorso dove vuoi arrivare???

                            fiero e felice di aver tradito? ben per te e x chi ti frequenta...

                            cmq zoccole e cornuti li frequenterai tu... dai su

                            acc... che cazziatone....
                            per? te lo sei meritato dai.. non si parla di corda a casa dell'impiccato.. poi tutti quei discorsi sulle sottilette.. fan sorridere.. qui ? meglio che stiam bene attenti.. la Bobbit ha fatto scuola..
                            certo che son agguerrite ste donzelle... come faremmo mai senza di loro?? poi c'? chi si accontenta di una e chi ne vuole almeno quattro.. ma son dettagli..
                            e se non capite che era una battuta siete da ricovero!! che in questi argomenti siete permalosone e bisogna spiegarvi proprio tutto!!!
                            arz

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MissNexsus
                              Originally posted by arz
                              Originally posted by alexea
                              io non ho mai tradito e sono stata tradita.... quindi come la mettiamo?

                              .......? inutile generalizzare, no?
                              assolutamente inutile... come assolutamente idiota il tuo traditore.. almeno a quanto vedo.... ti svelo una cosa.. c'? una regola tra noi maschietti.. se capita di tradire.. bisogna andare in meglio... poi ci son delle volte che ? oggettivamente difficile... almeno a quanto vedo...
                              arz

                              A quanto vedo anke noi donne se tradiamo, lo facciamo cn qualcosa d meglio!!!
                              A meno ke, a queste donne, il ragazzo/uomo in questione, nn faccia pena; in quel caso scatta la solidariet? e buon cuore della donna e gliela si d? anke se nn ? il nostro tipo!!!!!!!


                              Skerzi a parte, nn si pu? generalizzare, e soprattutto bisognerebbe analizzare caso x caso le motivazioni del tradimento, ke sia maskile o femminile.

                              Detto questo, aggiungo ke se dovessi mai scoprire ke Nexsus mi ha tradita, gli taglierei il suo amiketto infame in fettine cos? sottili ke potrebbe usarle come sottilette x fare i toast!!!!

                              GRAZIE AMORE ANCHE IO TI AMO...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X