Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA OGGI... 6.30 ore al d?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non ti invidio per nulla, io faccio una fatica boia ad alzarmi la mattina alle 8, figurarsi alle 6
    e poi significa non uscire la sera in estate quando praticamente tutti escono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per un lavoro cos? io farei carte false beato te

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Verna83
        Stardooooo.......
        quoto per i pomeriggi sempre liberi...magari....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ranze
          mi sono ricordata che ho conosciuto anche un altro che lavora li, ma non ricordo se al magazzino o come meccanico per i treni locali, ricordo che voleva prendersi la patente da macchinista... si chiama Andrea Tagliavini, dovrebbe avere + o - la mia et?, lo conosci?
          S?... il nome non mi ? nuovo... ma lui lavora nell'altra sede... Se non ricordo male abbiamo fatto anche il concorso insieme! Non fa il tornitore adesso?

          Originally posted by Kawasassi
          non ti invidio per nulla, io faccio una fatica boia ad alzarmi la mattina alle 8, figurarsi alle 6
          e poi significa non uscire la sera in estate quando praticamente tutti escono
          Non ? del tutto vero... Ad esempio ieri pomeriggio, sbrigati i soliti lavoretti, sono andato a dormire... dalle 16.30 alle 21.00 mi sono alzato, ho inghiottito un p? di cena e sono uscito.. Rientro alle 01.00 e adesso sono qui pi? sveglio di ieri... Ore 06.50

          Comment

          X
          Working...
          X