Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' uno scherzo?Le foto di Rijeka su Motohappening...
Veramente un lavoro fatto alla culo... ...nemmeno da confrontare con il fotografo della prima uscita!!!!!
Pi? che lavoro alla culo.. ma cazzo.. non hanno fatto foto!!!!!!! Dai qua ci mancavano apposta.. ma avete presente i giri che ho fatto io?E ditemi che non sono vistoso tra casco e tuta.. ma vaff...
Bravissimi, complimenti...certo che da un fotografo che si sposta in r1, che ci si deve attendere.Davvero un esempio di professionalit?, complimenti a Motoplus, un esempio da seguire, la prossima volta contatto io quelli di Photostylist...e vedrete che roba!!!
SCRIVIAMO TUTTI A moto-puls@zg.tel.hr e chiediamo dove sono le altre foto.. che non ? possibile che non ci siano e che la prossima volta disertiamo se non saltano fuori!
scusate... ma andate in pista solo per le foto?????
No... ma visto che cmq. si paga e che ad Aprile nello stesso identico pacchetto avevamo avuto un trattamento mooooolto diverso... se permetti girano le palle..
E cmq. le foto, a mio modesta opinione, sono la cosa che finita la giornata si attende con pi? trepidazione... invece qua... dai dai..
Comment