Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' uno scherzo?Le foto di Rijeka su Motohappening...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' uno scherzo?Le foto di Rijeka su Motohappening...

    Ci sono altre pagine?Ho fatto 300 cacchio di km in pista e non ho una foto?

    Scherziamo?

    Voi ne avete?

  • Font Size
    #2
    no.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, se fanno ancora le foto questi ad Agosto io non vengo.. ok?

      Cos'? gli italiani gli stanno sul culo e manco ci cagano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la prossima volta lascia il sellino passeggero e gira in due... forse ti fanno foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          la prossima volta lascia il sellino passeggero e gira in due... forse ti fanno foto
          La prossima volta se ci sono questi a fare foto e foto cos?.. non ci vado..

          E vedrai quanta gente tiro indietro..

          Come mai questa diversit? rispetto a Maggio?BOBO, d? a duro che continui a fare le sue cose.. non che voglia fare l'Ecclestone della Croazia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente un lavoro fatto alla culo... ...nemmeno da confrontare con il fotografo della prima uscita!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              'na fetecchia proprio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ORDEP
                Veramente un lavoro fatto alla culo... ...nemmeno da confrontare con il fotografo della prima uscita!!!!!
                Pi? che lavoro alla culo.. ma cazzo.. non hanno fatto foto!!!!!!! Dai qua ci mancavano apposta.. ma avete presente i giri che ho fatto io?E ditemi che non sono vistoso tra casco e tuta.. ma vaff...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Invece una moto gialla d? poco nell'occhio,eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti

                    Le foto sono una delusione incredibile.....perch? non ci sono!!!

                    Che senso ha fare le foto del turno ricreativo e nessuna dei turni ?

                    E per di + anche quelle delle gare non sono molte!!

                    Bobo....fai qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai.. le foto ci sono e i filibustieri devono metterle on line...

                      E queste foto le farebbero pagare 20 euro la prima e 10 le altre?Ma vaff...

                      E poi.. proprio perch? uno ci guadagna, dovrebbe fare pi? foto possibili o no?Boh... cazzo come mi girano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravissimi, complimenti...certo che da un fotografo che si sposta in r1, che ci si deve attendere.Davvero un esempio di professionalit?, complimenti a Motoplus, un esempio da seguire, la prossima volta contatto io quelli di Photostylist...e vedrete che roba!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          SCRIVIAMO TUTTI A moto-puls@zg.tel.hr e chiediamo dove sono le altre foto.. che non ? possibile che non ci siano e che la prossima volta disertiamo se non saltano fuori!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate... ma andate in pista solo per le foto?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by palutz
                              scusate... ma andate in pista solo per le foto?????
                              No... ma visto che cmq. si paga e che ad Aprile nello stesso identico pacchetto avevamo avuto un trattamento mooooolto diverso... se permetti girano le palle..

                              E cmq. le foto, a mio modesta opinione, sono la cosa che finita la giornata si attende con pi? trepidazione... invece qua... dai dai..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X