Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non possiamo dire che nessuno di noi li ha voluti,
quelle persone se sono l? sono state votate, le regole d'ingaggio sono chiare e tutti/e noi sappiamo bene con il nostro voto quali sono poi le facce che ci andranno a rappresentare; se non lo sappiamo ? una grossa pecca nostra
poi che le leggi elettorali siano discutibili e rivedibili,
che la democrazia debba essere il + possibile diretta e che le cariche che contano debbano essere decise direttamente dai cittadini questo ? un'atro paio di maniche
il problema centrale ? che sono stati scelti proprio i PIU' PEGGIO
ettore
Bella Ettore!
non ho detto che non sappiamo chi abbiamo votato o che non ? vero che li abbiamo votati noi
Ho detto che le nostre scelte sono state limitate ad un gruppo di persone ben definito. Molto ben definito. E noi si vota la lista...? la lista che decide chi la rappresenta con il suo paladino della cacca
Le facce le conosco e purtroppo da votare son sempre quelle, quindi non mi sento proprio di dire in cuor mio di aver voluto un determinato rappresentante...mi sento pi? onesto a dire che HO DOVUTO DARE LA MIA PREFERNZA a tizio...
Praticamente devi scegliere la faccia in un album di figurine in cui le facce le hanno decise loro
riprendo questo post sui lavavetri perchè è quantomai simpatico....vedere come questo problema abbia messo alla luce le varie incoerenze di chi sta al governo....... (si parla di una parte politica...)
mentre sindaci ed assessori di sinistra conocordano con il provvedimento e ne annunciano uno anche nelle proprie città, poarlamentari e governanti lo criticano ampiamente.....
cosà è il bello di tutto ciò......
che chi gestisce direttamente le città, ovvero giunte assessori e sindaci e quindi sono più vicini ai sentimenti dei cittadini ed alla loro tutela, vogliono giustamente appplicare il prvvedimento, mentre chi sta in poltrona a Roma si nasconde dietro vecchie ed anacronistiche ma soparttutto incoerenti elucubrazioni volte a far passare il fenomeno........ col meno sforzo possibile.....
Eppure il sondaggio di repubblica la dice lunga...... e repubblica non mi sembra si letta in maggior parte dalla dx......
non volevo accendere un dibattito politico, ma al momento al governo ci solo loro e loro critico e queste incoerenze non se le può permettere chi governa!!!!
riprendo questo post sui lavavetri perch? ? quantomai simpatico....vedere come questo problema abbia messo alla luce le varie incoerenze di chi sta al governo....... (si parla di una parte politica...)
mentre sindaci ed assessori di sinistra conocordano con il provvedimento e ne annunciano uno anche nelle proprie citt?, poarlamentari e governanti lo criticano ampiamente.....
cos? ? il bello di tutto ci?......
che chi gestisce direttamente le citt?, ovvero giunte assessori e sindaci e quindi sono pi? vicini ai sentimenti dei cittadini ed alla loro tutela, vogliono giustamente appplicare il prvvedimento, mentre chi sta in poltrona a Roma si nasconde dietro vecchie ed anacronistiche ma soparttutto incoerenti elucubrazioni volte a far passare il fenomeno........ col meno sforzo possibile.....
Eppure il sondaggio di repubblica la dice lunga...... e repubblica non mi sembra si letta in maggior parte dalla dx......
non volevo accendere un dibattito politico, ma al momento al governo ci solo loro e loro critico e queste incoerenze non se le pu? permettere chi governa!!!!
fanculo ai lavavetri ...
la notizia che cercavo era sul giornale di ieri ..
giuseppe vischio ..50anni .. ha rischiato la vita per aver detto no a un lavavetri nel 1995 .. il lavavetri gli ha spaccato la spazzola in testa .. trauma cranico .. 46% di invalidita permanente.. dopo il tentato omicidio .. non ? pi? in grado di sentire il gusto e gli odori ... faceva il cuoco ... licenziato e lasciato dalla moglie ... ? su una sedia a rotelle .. nei primi mesi viveva grazie con un p? di soldi dati dal comune .. or ami pare neanche con quelli .. il lavavetri non ha fatto 1 giorno di galera..
Per adesso il sondaggio st? a 83% a favore... 15% contrari e il restante 2% di non s?...
Io restoperplesso solo su una cosa.... il tipo di pena.
Non gli puoi dare una multa perch? da nullatenenti non la pagano... non li puoi mettere in galera perch? senn? poi le intasi e ti tocca buttare fuori i delinquenti veri con l'indulto... E allora facciamo dei campi di lavoro sociale. Lavori socialmente utili... pesanti... che non vuole fare nessuno.. dove ? richiesta solo manivalanza bassa, non qualificata... Altro che galera! Un mese di lavori utili.. chi lavora mangia... chi lavora poco mangia poco e chi non vuole lavorare si vede che non ha fame...
E' ora di finirla con questa gentaglia !
Comment