Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Votate il sondaggio sui lavavetri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sempre che sia vero che li abbiamo scelti noi ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sempre che sia vero che li abbiamo scelti noi ...
      Ahh si si sempre pensando che siano tutti in buona fede...e che non siano corrotti...o magari che siano mafiosamente intrallazzati.........ma forse vado OT perch? parlo di fantascienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by DvD View Post
        Ahh si si sempre pensando che siano tutti in buona fede...e che non siano corrotti...o magari che siano mafiosamente intrallazzati.........
        ho smesso di credere alle favole tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DvD View Post
          Bah, permettimi di dissentire, nessuno di noi li ha voluti li abbiamo solo scelti da un enorme cesto che ci è stato proposto. In definitiva abbiamo votato i ... 'meno peggio'.
          ciao DVD

non possiamo dire che nessuno di noi li ha voluti,

quelle persone se sono lì sono state votate, le regole d'ingaggio sono chiare e tutti/e noi sappiamo bene con il nostro voto quali sono poi le facce che ci andranno a rappresentare; se non lo sappiamo è una grossa pecca nostra

poi che le leggi elettorali siano discutibili e rivedibili,
          che la democrazia debba essere il + possibile diretta e che le cariche che contano debbano essere decise direttamente dai cittadini questo è un'atro paio di maniche

il problema centrale è che sono stati scelti proprio i PIU' PEGGIO

ettore
          Last edited by ett69; 29-08-07, 15:22.

Comment

• Font Size
            a milano, zona nord, becchi gli zingari, che ti lavano il vetro anche se non vuoi. e quelli i soldi se li tengono eccome.

per me han fatto bene a firenze.... se qualcuno ? contro che proponga "case chiuse per il lavaggio vetri"

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao DVD

non possiamo dire che nessuno di noi li ha voluti,

quelle persone se sono l? sono state votate, le regole d'ingaggio sono chiare e tutti/e noi sappiamo bene con il nostro voto quali sono poi le facce che ci andranno a rappresentare; se non lo sappiamo ? una grossa pecca nostra

poi che le leggi elettorali siano discutibili e rivedibili,
              che la democrazia debba essere il + possibile diretta e che le cariche che contano debbano essere decise direttamente dai cittadini questo ? un'atro paio di maniche

il problema centrale ? che sono stati scelti proprio i PIU' PEGGIO

ettore

...si ma loro non vanno bene, gli "altri" non vanno bene per altre cose pi? o meno gravi di questa.....allora a chi cavolo lo damo il voto....

...scusate, non sono molto esperto di politica, per? io vedo li dentro solo persone che curano i propri interessi e BASTA...!!!

...non ho pi? fiducia in nessuno....

...cmq, sare anche per un altra soluzione....vuoi fare il lavavetri...? ok..

...allora facciamone una professione, ti compri la licenza, ti apri una P.Iva e PAGHI LE TASSE.....!!!! e come loro le prostitute....e tutto il resto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...si ma loro non vanno bene, gli "altri" non vanno bene per altre cose più o meno gravi di questa.....allora a chi cavolo lo damo il voto....

...scusate, non sono molto esperto di politica, però io vedo li dentro solo persone che curano i propri interessi e BASTA...!!!

...non ho più fiducia in nessuno....

...cmq, sare anche per un altra soluzione....vuoi fare il lavavetri...? ok..

...allora facciamone una professione, ti compri la licenza, ti apri una P.Iva e PAGHI LE TASSE.....!!!! e come loro le prostitute....e tutto il resto...
                ciao FIL

capisco il tuo sconforto che è anche il mio

oltre ad essere OT e me ne scuso non posso qui dirti chi e cosa farebbe al caso nostro o meglio al caso della nostra Nazione

tu però non perdere la fiducia
                è proprio questo che chi ci sta portando nella palude vuole

la rassegnazione, il distacco dalle Istituzioni, scollare e scardinare la società civile e le coscienze delle persone, indebolirle le persone in modo da poter fare e disfare a proprio comodo senza troppi problemi

ma NOI TIREREMO DIRITTO e non molleremo

mai

ettore
                Last edited by ett69; 30-08-07, 04:30.

Comment

• Font Size
                  ci vorrebbe una repressione pesante.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    ci vorrebbe una repressione pesante.........

molto pesante.....

Comment

• Font Size
                      sapete che il barbiere dei deputati prende 120mila euro l'anno......
                      che una segretaria di un deputato guadagna come un manager di alto livello di una grande azienda
                      che il ristorante in parlamento lo pagano 2 euri e il resto lo mettiamo noi....
                      ma soprattutto:
                      CHE STIAMO PAGANDO LA PENSIONE A TONI NEGRI!!!!!!!!!!!!!!!

C'? UN LIBRO CHE PARLA DI TUTTO CI?, E DICE IL VERO.provato e comprovato...stranamente non ha avuto successo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        molto pesante.....
                        mi conosci Paolino.....sai cosa intendo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          mi conosci Paolino.....sai cosa intendo
                          quello che intendi tu....intendo anche io.....

Comment

• Font Size
                            io nn li sopporto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao FIL

capisco il tuo sconforto che ? anche il mio

oltre ad essere OT e me n scuso non posso qui dirti chi e cosa farebbe al caso nostro o meglio al caso della nostra Nazione

tu per? non perdere la fiducia
                              ? proprio questo che chi ci sta portando nella palude vuole

la rassegnazione, il distacco dalle Istituzioni, scollare e scardinare la societ? civile e le coscienze delle persone, indebolirle le persone in modo da poter fare e disfare a proprio comodo senza troppi problemi

ma NOI TIREREMO DIRITTO e non molleremo

mai

ettore
                              ...si in effetti sono andato un p? OT anche io...scusate...

...cmq sono daccordo, con quello che dici anche se non vedo luce...non so cosa fare o pensare, non ? che domani posso prendere e andare a piazza colonna e legarmi davanti al parlamento in segno di protesta...

...cio? non vedo proprio vie di uscita, non ci sono pi? ideali e non c'? nessuno che ci difende....mah, vorrei avere il tuo temperamento ma non ci riesco....

...mi scuso ancora per aver prolungato l'O.T...

Comment

• Font Size
                                Hanno fatto bene, lavavetri o finti zoppi? fuori dalle palle!!

Comment

X
                                Working...
                                X