Sempre che sia vero che li abbiamo scelti noi ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Votate il sondaggio sui lavavetri
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by DvD View PostBah, permettimi di dissentire, nessuno di noi li ha volutili abbiamo solo scelti da un enorme cesto che ci è stato proposto. In definitiva abbiamo votato i ... 'meno peggio'.
non possiamo dire che nessuno di noi li ha voluti,
quelle persone se sono lì sono state votate, le regole d'ingaggio sono chiare e tutti/e noi sappiamo bene con il nostro voto quali sono poi le facce che ci andranno a rappresentare; se non lo sappiamo è una grossa pecca nostra
poi che le leggi elettorali siano discutibili e rivedibili,
che la democrazia debba essere il + possibile diretta e che le cariche che contano debbano essere decise direttamente dai cittadini questo è un'atro paio di maniche
il problema centrale è che sono stati scelti proprio i PIU' PEGGIO
ettoreLast edited by ett69; 29-08-07, 15:22.
Comment
-
a milano, zona nord, becchi gli zingari, che ti lavano il vetro anche se non vuoi. e quelli i soldi se li tengono eccome.
per me han fatto bene a firenze.... se qualcuno ? contro che proponga "case chiuse per il lavaggio vetri"
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao DVD
non possiamo dire che nessuno di noi li ha voluti,
quelle persone se sono l? sono state votate, le regole d'ingaggio sono chiare e tutti/e noi sappiamo bene con il nostro voto quali sono poi le facce che ci andranno a rappresentare; se non lo sappiamo ? una grossa pecca nostra
poi che le leggi elettorali siano discutibili e rivedibili,
che la democrazia debba essere il + possibile diretta e che le cariche che contano debbano essere decise direttamente dai cittadini questo ? un'atro paio di maniche
il problema centrale ? che sono stati scelti proprio i PIU' PEGGIO
ettore
...si ma loro non vanno bene, gli "altri" non vanno bene per altre cose pi? o meno gravi di questa.....allora a chi cavolo lo damo il voto....
...scusate, non sono molto esperto di politica, per? io vedo li dentro solo persone che curano i propri interessi e BASTA...!!!
...non ho pi? fiducia in nessuno....
...cmq, sare anche per un altra soluzione....vuoi fare il lavavetri...? ok..
...allora facciamone una professione, ti compri la licenza, ti apri una P.Iva e PAGHI LE TASSE.....!!!! e come loro le prostitute....e tutto il resto...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...si ma loro non vanno bene, gli "altri" non vanno bene per altre cose più o meno gravi di questa.....allora a chi cavolo lo damo il voto....
...scusate, non sono molto esperto di politica, però io vedo li dentro solo persone che curano i propri interessi e BASTA...!!!
...non ho più fiducia in nessuno....
...cmq, sare anche per un altra soluzione....vuoi fare il lavavetri...? ok..
...allora facciamone una professione, ti compri la licenza, ti apri una P.Iva e PAGHI LE TASSE.....!!!! e come loro le prostitute....e tutto il resto...
capisco il tuo sconforto che è anche il mio
oltre ad essere OT e me ne scuso non posso qui dirti chi e cosa farebbe al caso nostro o meglio al caso della nostra Nazione
tu però non perdere la fiducia
è proprio questo che chi ci sta portando nella palude vuole
la rassegnazione, il distacco dalle Istituzioni, scollare e scardinare la società civile e le coscienze delle persone, indebolirle le persone in modo da poter fare e disfare a proprio comodo senza troppi problemi
ma NOI TIREREMO DIRITTO e non molleremo
mai
ettoreLast edited by ett69; 30-08-07, 04:30.
Comment
-
sapete che il barbiere dei deputati prende 120mila euro l'anno......
che una segretaria di un deputato guadagna come un manager di alto livello di una grande azienda
che il ristorante in parlamento lo pagano 2 euri e il resto lo mettiamo noi....
ma soprattutto:
CHE STIAMO PAGANDO LA PENSIONE A TONI NEGRI!!!!!!!!!!!!!!!
C'? UN LIBRO CHE PARLA DI TUTTO CI?, E DICE IL VERO.provato e comprovato...stranamente non ha avuto successo......
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao FIL
capisco il tuo sconforto che ? anche il mio
oltre ad essere OT e me n scuso non posso qui dirti chi e cosa farebbe al caso nostro o meglio al caso della nostra Nazione
tu per? non perdere la fiducia
? proprio questo che chi ci sta portando nella palude vuole
la rassegnazione, il distacco dalle Istituzioni, scollare e scardinare la societ? civile e le coscienze delle persone, indebolirle le persone in modo da poter fare e disfare a proprio comodo senza troppi problemi
ma NOI TIREREMO DIRITTO e non molleremo
mai
ettore
...cmq sono daccordo, con quello che dici anche se non vedo luce...non so cosa fare o pensare, non ? che domani posso prendere e andare a piazza colonna e legarmi davanti al parlamento in segno di protesta...
...cio? non vedo proprio vie di uscita, non ci sono pi? ideali e non c'? nessuno che ci difende....mah, vorrei avere il tuo temperamento ma non ci riesco....
...mi scuso ancora per aver prolungato l'O.T...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
X