Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Votate il sondaggio sui lavavetri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Votate il sondaggio sui lavavetri

se potete, andate a votare (come vi pare s'intende) la prima ed unica iniziativa valida del comune di Firenze da 20 anni a questa parte

Repubblica è il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, economia, sport, esteri, spettacoli, musica, cultura, scienza, tecnologia.

sid

• Font Size
    In quanto valida verrà cassata all'istante...

Comment

• Font Size
      I lavavetri guadagno un sacco di soldi qui... Quasi quasi lo faccio anch'io..

Comunque io quoto l'iniziativa di Firenze... a volte sono veramente insistenti... anche se alcuni mi fanno tenerezza...

Comment

• Font Size
        un po' di napalm con il liquidator fuori dal finestrino..e via......problema risolto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by la Ila View Post
          I lavavetri guadagno un sacco di soldi qui... Quasi quasi lo faccio anch'io..

Comunque io quoto l'iniziativa di Firenze... a volte sono veramente insistenti... anche se alcuni mi fanno tenerezza...
          sbagliato,
          i lavavetri non guadagnano quasi niente, va tutto in mano al raket, una ragione in pi? per combattere il problema.

basta con le ipocrisie ....bisognerebbe risolvere alla radice..... poi non si fa mai niente... intanto iniziam a toglierli dalle strade, agevolando il traffico e la vita degli automobilisti, ..poi vediamo...

Comment

• Font Size
            ciao

qui non è questione di lavavetri o che altro ma di legalità

gente clandestina non deve esistere sul suolo Italiano
            gente che fa lavori illegali non deve esistere sul suolo Italiano
            meno che mai clandestini che fanno lavori illegali

Il Sindaco di Firenze ha fatto solo applicare ciò che è giusto, logico e doveroso che sia e dovrebbero essere provvedimenti assolutamente facenti parte della normalità di una Stato che voglia definirsi serio, autorevole, civile e moderno; e non vedo quale scandalo o sollevazione di moti popolari debbano creare determinati provvedimenti che ripeto sono assolutamente normali e dovuti

Tutti i comuni dovrebbero badare alla sicurezza ed alla legalità come prima cosa, lo Stato DEVE essere presente e forte sul territorio

qui bisogna piantare nelle teste delle persone il concetto di legalità fin dall'asilo nido

ordine e disciplina se vogliamo migliorare

ettore
            Last edited by ett69; 29-08-07, 11:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              sbagliato,
              i lavavetri non guadagnano quasi niente, va tutto in mano al raket, una ragione in pi? per combattere il problema.

basta con le ipocrisie ....bisognerebbe risolvere alla radice..... poi non si fa mai niente... intanto iniziam a toglierli dalle strade, agevolando il traffico e la vita degli automobilisti, ..poi vediamo...
              Questo senza ombra di dubbio.... Alla radice non lo risolverai mai.. Li togli dal semaforo e iniziano a fare altro...

Ti racconto questa... un giorno ero feram ad un semaforo con mio padre... c'era un giovane lavavetri.. mio padre tira gi? il finestrino per dargli le solite monetine e gli dice: "ho un amico che sta cercando degli operai nella sua ditta, ti facciamo mettere in regola e tutto".. sai cosa ha risposto lui?: "no no, io guadagno di pi? qui".

comunque il sindaco di Firenze fa bene...

Comment

• Font Size
                votato! fanno benissimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post

ordine e disciplina ..........

ettore

non serve a niente ett....

potenziamo gli inceneritori!!!!!!

questa ? tutta gente che viene in casa tua a rubare e se pu? ti accoltella , che ubriaca tira sotto le persone e poi scappa.. ....

qui mi fermo altrimenti mi bannano!

Comment

• Font Size
                    a me stan sulle balle da morire...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

qui non ? questione di lavavetri o che altro ma di legalit?

gente clandestina non deve esistere sul suolo Italiano
                      gente che fa lavori illegali non deve esistere sul suolo Italiano
                      meno che mai clandestini che fanno lavori illegali

Il Sindaco di Firenze ha fatto solo applicare ci? che ? giusto, logico e doveroso che sia e dovrebbero essere provvedimenti assolutamente facenti parte della normalit? di una Stato che voglia definirsi serio, autorevole, civile e moderno; e non vedo quale scandalo o sollevazione di moti popolari debbano creare determinati provvedimenti che ripeto sono assolutamente normali e dovuti

Tutti i comuni dovrebbero badare alla sicurezza ed alla legalit? come prima cosa, lo Stato DEVE essere presente e forte sul territorio

qui bisogna piantare nelle teste delle persone il concetto di legalit? fin dall'asilo nido

ordine e disciplina se vogliamo migliorare

ettore

hai ragione Ettore e molti italiano stufi di questo hanno votato per il si:
                      ==========================================
                      A Firenze la giunta di centrosinistra dichiara guerra ai lavavetri ai semafori. Una ordinanza del Comune stabilisce che chiunque venga "colto sul fatto" agli incroci finir? davanti al giudice. Rischiando una forte multa o una pena che pu? arrivare fino a tre mesi. Siete d'accordo?
                      1. Si 84%

2. No 14%

3. Non so 3%

32149 voti alle 13:46
                      sondaggio aperto alle 12:35 del 28-08-2007

==========================================

ma io mi dico.....non stanno in galera nemmeno quelli che se lo sono meritati per reati + gravi........e allora...quando le carceri scoppieranno per i lavavetri...cosa faranno?? metteranno fuori spacciatori/stupratori/ladri???

sono dubbioso al riguardo di questa idea fiorentina.....bisognerebbe come dice Ettore a fare qualcosa di piu' in tutti i sensi...

questa rischia di rimanere lettera morta...l'ennesima sparata di fine estate!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        un po' di napalm con il liquidator fuori dal finestrino..e via......problema risolto...
                        ...il tuo bello mi sa che ? proprio la diplomazia. Non sei estremista proprio per nulla
                        detto questo sono della tua idea

Comment

• Font Size

questa ? tutta gente che viene in casa tua a rubare e se pu? ti accoltella , che ubriaca tira sotto le persone e poi scappa.. ....

quoto! eccheccazzo

Comment

• Font Size

Dai Paolino ... oggi bisogna avere la mente piu' aperta ! Loro non hanno colpa ... se ti uccidono e' perche' sono costretti , se ti rubano e' perche' non hanno da mangiare e se scappano in auto e' perche' non vogliono farsi beccare ...

E bbasta con quest'insofferenza verso il prossimo !! Aprite le vostre case ed accogliete gli stranieri , date loro da mangiare e da bere

Questa era qualcosa che somigliava ad una delle ultime messe religiose che sentii' anni fa ... io esclamai a voce : ma pensa te questo , predica ste cose il giorno dopo aver chiamato i carabinieri perche' un gruppo di neri si riuniva nel piazzale della chiesa ... e me ne sono uscito dalla chiesa

Comment

• Font Size
                              stamani dove di solito ci sono.. non ce n'era uno...

non so dire se per paura o se le fdo hanno fatto il loro dovere ma spero vivamente resti così..

non li sopporto, specialmente quelli arroganti.... non so come sia la situazione da voi ma in certe zone qui ti fanno veramente girare i coglioni!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X