Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Votate il sondaggio sui lavavetri
Collapse
X
-
I lavavetri guadagno un sacco di soldi qui... Quasi quasi lo faccio anch'io..
Comunque io quoto l'iniziativa di Firenze... a volte sono veramente insistenti... anche se alcuni mi fanno tenerezza...
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostI lavavetri guadagno un sacco di soldi qui... Quasi quasi lo faccio anch'io..
Comunque io quoto l'iniziativa di Firenze... a volte sono veramente insistenti... anche se alcuni mi fanno tenerezza...
i lavavetri non guadagnano quasi niente, va tutto in mano al raket, una ragione in pi? per combattere il problema.
basta con le ipocrisie ....bisognerebbe risolvere alla radice..... poi non si fa mai niente... intanto iniziam a toglierli dalle strade, agevolando il traffico e la vita degli automobilisti, ..poi vediamo...
Comment
-
ciao
qui non è questione di lavavetri o che altro ma di legalità
gente clandestina non deve esistere sul suolo Italiano
gente che fa lavori illegali non deve esistere sul suolo Italiano
meno che mai clandestini che fanno lavori illegali
Il Sindaco di Firenze ha fatto solo applicare ciò che è giusto, logico e doveroso che sia e dovrebbero essere provvedimenti assolutamente facenti parte della normalità di una Stato che voglia definirsi serio, autorevole, civile e moderno; e non vedo quale scandalo o sollevazione di moti popolari debbano creare determinati provvedimenti che ripeto sono assolutamente normali e dovuti
Tutti i comuni dovrebbero badare alla sicurezza ed alla legalità come prima cosa, lo Stato DEVE essere presente e forte sul territorio
qui bisogna piantare nelle teste delle persone il concetto di legalità fin dall'asilo nido
ordine e disciplina se vogliamo migliorare
ettoreLast edited by ett69; 29-08-07, 11:48.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsbagliato,
i lavavetri non guadagnano quasi niente, va tutto in mano al raket, una ragione in pi? per combattere il problema.
basta con le ipocrisie ....bisognerebbe risolvere alla radice..... poi non si fa mai niente... intanto iniziam a toglierli dalle strade, agevolando il traffico e la vita degli automobilisti, ..poi vediamo...
Ti racconto questa... un giorno ero feram ad un semaforo con mio padre... c'era un giovane lavavetri.. mio padre tira gi? il finestrino per dargli le solite monetine e gli dice: "ho un amico che sta cercando degli operai nella sua ditta, ti facciamo mettere in regola e tutto".. sai cosa ha risposto lui?: "no no, io guadagno di pi? qui".
comunque il sindaco di Firenze fa bene...
Comment
-
Originally posted by ett69 View Post
ordine e disciplina ..........
ettore
non serve a niente ett....
potenziamo gli inceneritori!!!!!!
questa ? tutta gente che viene in casa tua a rubare e se pu? ti accoltella , che ubriaca tira sotto le persone e poi scappa.. ....
qui mi fermo altrimenti mi bannano!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
qui non ? questione di lavavetri o che altro ma di legalit?
gente clandestina non deve esistere sul suolo Italiano
gente che fa lavori illegali non deve esistere sul suolo Italiano
meno che mai clandestini che fanno lavori illegali
Il Sindaco di Firenze ha fatto solo applicare ci? che ? giusto, logico e doveroso che sia e dovrebbero essere provvedimenti assolutamente facenti parte della normalit? di una Stato che voglia definirsi serio, autorevole, civile e moderno; e non vedo quale scandalo o sollevazione di moti popolari debbano creare determinati provvedimenti che ripeto sono assolutamente normali e dovuti
Tutti i comuni dovrebbero badare alla sicurezza ed alla legalit? come prima cosa, lo Stato DEVE essere presente e forte sul territorio
qui bisogna piantare nelle teste delle persone il concetto di legalit? fin dall'asilo nido
ordine e disciplina se vogliamo migliorare
ettore
hai ragione Ettore e molti italiano stufi di questo hanno votato per il si:
==========================================
A Firenze la giunta di centrosinistra dichiara guerra ai lavavetri ai semafori. Una ordinanza del Comune stabilisce che chiunque venga "colto sul fatto" agli incroci finir? davanti al giudice. Rischiando una forte multa o una pena che pu? arrivare fino a tre mesi. Siete d'accordo?
1. Si 84%
2. No 14%
3. Non so 3%
32149 voti alle 13:46
sondaggio aperto alle 12:35 del 28-08-2007
==========================================
ma io mi dico.....non stanno in galera nemmeno quelli che se lo sono meritati per reati + gravi........e allora...quando le carceri scoppieranno per i lavavetri...cosa faranno?? metteranno fuori spacciatori/stupratori/ladri???
sono dubbioso al riguardo di questa idea fiorentina.....bisognerebbe come dice Ettore a fare qualcosa di piu' in tutti i sensi...
questa rischia di rimanere lettera morta...l'ennesima sparata di fine estate!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postun po' di napalm con il liquidator fuori dal finestrino..e via......problema risolto...Originally posted by Paolino81 View Postnon serve a niente ett....
questa ? tutta gente che viene in casa tua a rubare e se pu? ti accoltella , che ubriaca tira sotto le persone e poi scappa.. ....
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postnon serve a niente ett....
E bbasta con quest'insofferenza verso il prossimo !! Aprite le vostre case ed accogliete gli stranieri , date loro da mangiare e da bere
Questa era qualcosa che somigliava ad una delle ultime messe religiose che sentii' anni fa ... io esclamai a voce : ma pensa te questo , predica ste cose il giorno dopo aver chiamato i carabinieri perche' un gruppo di neri si riuniva nel piazzale della chiesa ... e me ne sono uscito dalla chiesa
Comment
-
stamani dove di solito ci sono.. non ce n'era uno...
non so dire se per paura o se le fdo hanno fatto il loro dovere ma spero vivamente resti così..
non li sopporto, specialmente quelli arroganti.... non so come sia la situazione da voi ma in certe zone qui ti fanno veramente girare i coglioni!!!!!
Comment
X
Comment