Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antonio puerta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    Non ? assolutamente raro te lo garantisco ( la mia ragazza ? un medico e mi ha fatto leggre un po di cose dopo questo dramma..e l'et? non conta)..quando un arresto cardiaco viene ad un ragazzo giovane la forza giovane del cuore non gli da scampo perch? l'arresto ? fulminante al contrario di una persona pi? anziana...lo scorso anno era capitato ad un ragazzino di 12 anni mentre faceva la partitina nel cortile allora anche lui prendeva nandrolone??
    Le cause possono essere tante e nessuna...quindi prima di dire HA PRESO ANABOLIZZANTI...si deve avere la certezza di un esame autoptico del corpo..ma questi sono altri discorsi...fatto sta che un povero ragazzo di 22 anni giovane promessa del calcio non c'? pi? quindi...
    Io non ho detto che lui ha preso anabolizzanti.... il mio era un discorso pi? generico... che riguardava lo sport in generale... non il caso specifico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      Io non ho detto che lui ha preso anabolizzanti.... il mio era un discorso pi? generico... che riguardava lo sport in generale... non il caso specifico...
      Ma infatti io ho risposto a te perch? avevi detto io non sputo sentenze...ma il mio primo messaggio non era affatto riferito a te ma a chi lo ha aperto..

Comment

X
      Working...
      X