Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antonio puerta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antonio puerta

un'altra perdita nel mondo del calcio, ? morto il giovane antonio puerta, dopo tante polemiche che ci son state su varie morti dei calciatori per colpa degli anabolizanti ecco un'altro morto, secondo me dovuta all'assuefazione di anabolizanti, che schifo di sport che ? diventato il calcio
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ia_morto.shtml

• Font Size
    secondo me le tragedie capitano.

come capita a qualcuno di prendersi un ictus, pu? capitare anche agli sportivi...

non so se sia il caso di pensare sempre a male, anche se spesso ci si azzecca...

Comment

• Font Size
      Sicuramente non hai torto, ma non possiamo negare il fatto che a quei livelli non si facciano roba per sentire meno la fatica, lo fanno addirittura a livello dilettantistico, per quanto riguarda me non ho mai fatto uso di tali sostanze, e faccio sport da una vita, quando sento la fatica mi fermo e vado a farmi una bella doccia

Comment

• Font Size
        lo so.
        mio cugino faceva ciclismo, e so cosa fanno anche ai ragazzini...

ormai se non hai la bumba non vai da nessuna parte

Comment

• Font Size
          incredibile...

Comment

• Font Size
            Poverino...

Comment

• Font Size
              Mi dispiace per puerta...
              Ma ci sono troppi sportivi che prendono troppe schifezze fin da giovani...

E questo perch? non si vive lo sport come si dovrebbe....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                Sicuramente non hai torto, ma non possiamo negare il fatto che a quei livelli non si facciano roba per sentire meno la fatica, lo fanno addirittura a livello dilettantistico, per quanto riguarda me non ho mai fatto uso di tali sostanze, e faccio sport da una vita, quando sento la fatica mi fermo e vado a farmi una bella doccia
                questo e' poco ma sicuro.......certe cose senza integratori e robbe varie non le fai......

e' chiaro che il corpo umano e' come una macchina....se lo tieni in allenamento....dura di piu' e meglio...

ma se lo tiri tutti i giorni.....oltre i limiti e di piu'...prima o poi si rompe......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199 View Post
                  lo so.
                  mio cugino faceva ciclismo, e so cosa fanno anche ai ragazzini...

ormai se non hai la bumba non vai da nessuna parte
                  io ho saputo che nel ciclismo se nn prendi "integratori" nn riesci a salire di categoria

e penso che non sia solo un problema del ciclismo.......

per quello che vedo nella pallavolo visto ke la pratico sembra abbastanza pulita nella mia categoria

Comment

• Font Size
                    io ho letto che avevano gi? in precedenza riscontrato dei problemi cardiaci ma non hanno voluto fargli degli esami pi? approfonditi!!
                    ? una tristezza se penso poi che aveva la mia et?!!

Comment

• Font Size
                      Mammamia ragazzi sto povero ragazzo di 22 anni e morto e gia lo avete condannato che la causa è dovuta agli anabolizzanti...ma dai non scherziamo non sputate sentenze senza avere la minima certezza di quello che dite...è morto per arresto cardiaco e fina a prova contraria è una cosa che puo capitare anche senza assumere NULLA..!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Mammamia ragazzi sto povero ragazzo di 22 anni e morto e gia lo avete condannato che la causa ? dovuta agli anabolizzanti...ma dai non scherziamo non sputate sentenze senza avere la minima certezza di quello che dite...? morto per arresto cardiaco e fina a prova contraria ? una cosa che puo capitare anche senza assumere NULLA..!!
                        Non sputo sentenze... Per? un po' raro e strano su un ragazzo di 22 anni!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          Mammamia ragazzi sto povero ragazzo di 22 anni e morto e gia lo avete condannato che la causa ? dovuta agli anabolizzanti...ma dai non scherziamo non sputate sentenze senza avere la minima certezza di quello che dite...? morto per arresto cardiaco e fina a prova contraria ? una cosa che puo capitare anche senza assumere NULLA..!!
                          concordo anche perch? non si ? assolutamente parlato ne sui giornali ne ai tg che l'arresto ? stato provocato dall'uso di anabolizzanti o cose del genere, e secondo me se la causa fosse stata quella ne avrebbero parlato subito!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Non sputo sentenze... Però un po' raro e strano su un ragazzo di 22 anni!!!
                            Non è assolutamente raro te lo garantisco ( la mia ragazza è un medico e mi ha fatto leggre un po di cose dopo questo dramma..e l'età non conta)..quando un arresto cardiaco viene ad un ragazzo giovane la forza giovane del cuore non gli da scampo perchè l'arresto è fulminante al contrario di una persona più anziana...lo scorso anno era capitato ad un ragazzino di 12 anni mentre faceva la partitina nel cortile allora anche lui prendeva nandrolone??
                            Le cause possono essere tante e nessuna...quindi prima di dire HA PRESO ANABOLIZZANTI...si deve avere la certezza di un esame autoptico del corpo..ma questi sono altri discorsi...fatto sta che un povero ragazzo di 22 anni giovane promessa del calcio non c'è più quindi...
                            Last edited by erreuno74; 29-08-07, 12:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              un'altra perdita nel mondo del calcio, ? morto il giovane antonio puerta, dopo tante polemiche che ci son state su varie morti dei calciatori per colpa degli anabolizanti ecco un'altro morto, secondo me dovuta all'assuefazione di anabolizanti, che schifo di sport che ? diventato il calcio
                              http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ia_morto.shtml
                              secondo me, anche solo per rispetto nei suoi confronti, sarebbe opportuno limitarsi al cordoglio prima di puntare il dito e basta. e credo che informarsi prima di parlare non sarebbe proprio malaccio..

Comment

X
                              Working...
                              X