Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voli low cost

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voli low cost

    Ciao a tutti raga

    Io e i miei amici volevamo farci un viaggetto per capodanno a Praga...

    Sapreste cortesemente consigliarmi un sito di voli low cost affidabile?!?

    Grazie per le info


  • Font Size
    #2
    volagratis.it

    expedia.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono un milione di compagnie in rete dove spulciare per trovare la tratta.... dalla prima ryanair alla alpi eagles, volare web, wind jet, easy jet, forse myair,.... e chissà quante altre..... devi solo metterti l'anima in pace e cominciare a girare in internet, nei motori di ricerca.... praga in genere e' ben servita e puoi trovare buone occasioni (magari non a centesimi visto il periodo).....
      ... piuttosto io sto girando come una pazza invece per trovare voli a gennaio per gran canaria.... e non è semplice e sicuramente non economica ....ma scoverò qualcosa (magari anche cambiando compagnia in uno scalo....)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sery79 View Post
        ci sono un milione di compagnie in rete dove spulciare per trovare la tratta.... dalla prima ryanair alla alpi eagles, volare web, wind jet, easy jet, forse myair,.... e chiss? quante altre..... devi solo metterti l'anima in pace e cominciare a girare in internet, nei motori di ricerca.... praga in genere e' ben servita e puoi trovare buone occasioni (magari non a centesimi visto il periodo).....
        ... piuttosto io sto girando come una pazza invece per trovare voli a gennaio per gran canaria.... e non ? semplice e sicuramente non economica ....ma scover? qualcosa (magari anche cambiando compagnia in uno scalo....)
        prova a guardare su www.vueling.com, ? una compagnia low cost che ha un sacco di destinazioni per la spagna e prezzi ottimi se prenoti presto. Ho pagato 70 euro tasse incluse (andata e ritorno) a fine luglio di quest'anno per andare a Ibiza da Malpensa

        Comment


        • Font Size
          #5
          www.smartwings.com ? una compagnia ceca... con 50 euro vai a Praga.. tasse incluse...

          Altrimenti www.edreams.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by la Ila View Post
            www.smartwings.com ? una compagnia ceca... con 50 euro vai a Praga.. tasse incluse...

            Altrimenti www.edreams.it
            Ho visto i prezzi e , in effetti, sono molto bassi!

            Grazie della info!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by c.giulio View Post
              Ho visto i prezzi e , in effetti, sono molto bassi!

              Grazie della info!
              Prego

              Comment

              X
              Working...
              X