Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare la coda in moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...parlando da automobilista, dico che secondo me la fila è fila indipendentemente dal fatto che uno sta in moto o meno, cioè la differenza tra me che sto in macchina e uno che sta in moto al casello è solo quella che lui ha un mezzo meno ingombrante...però l'ordine di arrivo lo dovrebbe rispettare...quindi mi infastidisce parecchio vederli tagliare tutta la coda per poi infilarsi...

...discorso diverso per la città, sicuramente il motorino\moto agevola il tragitto nel traffico ecczione fatta per quei fenomeni che si fanno metri e metri contromano nelle strade a doppio senso di marcia quando nella loro c'è fila...ecco quelli non li sopporto proprio...perchè si sento furbi e coatti mentre non sanno che la loro vita è legata a chi viene dall'altra parte e li schiva per non prenderli...!!

...detto questo cerco sempre di agevolare il passo a chi sta su due ruote, mi accosto se vedo che per superarmi devono invadere l'atra corsia, come quando in autostrada lascio sempre la strada libera quando sopraggiungono a velocità più forte...anche se spesso poi pensano bene di sorpassarmi a destra.....

Comment

• Font Size
      Mai fare la fila, anche qui da noi per andare in Slovenia, fila di brutto in questo periodo km di code, in sorpasso e via!!! attenzione se trovi il preciso c'e' il ritiro immediato della patente...
      Last edited by andrealako; 29-08-07, 23:10.

Comment

• Font Size
        io vorrei farla la coda in moto ma la mia moto poi si surriscalda e quindi non posso

Comment

• Font Size
          che peccato vero?

Comment

X
          Working...
          X