ogni tanto in pista prima di entrare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare la coda in moto..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlack View Postl'argomento ? gi? stato trattato..
al semaforo, al casello...
ieri ero in coda in macchina alla dogana dalla svizzera all'italia in autostrada a chiasso... pioveva di brutto... due file di macchine... molti italiani e anche svizzeri che si autocreavano la 3a corsia e saltavano almeno 15 minuti di coda.... In coda con le macchine un tedesco in moto... bastava si scostasse un attimo e percorresse quei 200 metri a passo d'uomo che nessuno gli avrebbe detto niente.. ma lui no era li si ? fatto tutta la coda esattamente come un altro tedesco in moto l'altra mattina (per? non pioveva...)
Io al casello coda non l'ho mai fatta.. arrivo al casello e senza essere prepotente appena mi lasciano entro...
A dire il vero nel 2001 mi sono anche fatto una bel pezzo di Milano-Bologna in corsia di emergenza con tutte le macchine in coda a passo d'uomo avevo le borse laterali e stare in mezzo alle sardomobili sarebbe stato un suicidio....
L'anno scorso in svizzera gara di qualche sport strano 100 metri di coda.. a passo d'uomo andiamo in testa alla coda spegniamo le moto.. arriva il poliziotto e ci dice: "Non lo sapete che in svizzera NON si supera la coda?, o tornate in fila o vi faccio la multa" e noi ci siamo rimessi in coda sorridendo.....
cosa ne pensate?
Bh? se si pu? fare si f? ... io lo f?
NB. anche qui in Italia multano alla grande comunque, specialmente nelle grandi citt? (es BO)
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postinsisto io...ci passo 4 gg alla settimana fai te...
io intendo il dal passaggio dalla dogana italiana a quella svizzera, su passi alpini, strade normali, non autostrada!
beh comunque io ti credo
potremmo fare cos?.. io smetto di sorpassare la coda e vediamo cosa mi fanno.. tu potresti superare sempre e vediamo cosa ti fanno
scherzo
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postl'argomento ? gi? stato trattato..
al semaforo, al casello...
ieri ero in coda in macchina alla dogana dalla svizzera all'italia in autostrada a chiasso... pioveva di brutto... due file di macchine... molti italiani e anche svizzeri che si autocreavano la 3a corsia e saltavano almeno 15 minuti di coda.... In coda con le macchine un tedesco in moto... bastava si scostasse un attimo e percorresse quei 200 metri a passo d'uomo che nessuno gli avrebbe detto niente.. ma lui no era li si ? fatto tutta la coda esattamente come un altro tedesco in moto l'altra mattina (per? non pioveva...)
Io al casello coda non l'ho mai fatta.. arrivo al casello e senza essere prepotente appena mi lasciano entro...
A dire il vero nel 2001 mi sono anche fatto una bel pezzo di Milano-Bologna in corsia di emergenza con tutte le macchine in coda a passo d'uomo avevo le borse laterali e stare in mezzo alle sardomobili sarebbe stato un suicidio....
L'anno scorso in svizzera gara di qualche sport strano 100 metri di coda.. a passo d'uomo andiamo in testa alla coda spegniamo le moto.. arriva il poliziotto e ci dice: "Non lo sapete che in svizzera NON si supera la coda?, o tornate in fila o vi faccio la multa" e noi ci siamo rimessi in coda sorridendo.....
cosa ne pensate?
Per? il tutto va gestito con coscienza ed intelligenza: a volte vedo moto a 80/90 km/ora sulla corsia di emergenza e per colpa di questi stupidi poi veniamo puniti tutti.
se in autostrada c'? una coda ? giusto che le moto procedano anche in corsia di emergenza ma ad un andatura limitatissima tipo 40/50 km/h.
Poi quando sono in macchian agevolo sempre iil passaggio delle moto al centro corsia in coda, cosi come gli agevolo il sorpasso su una strada normale
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by cocis View Postin vari paesi europei si agevola le 2 ruote .. in italia repressione..
infatti, son rimasto impressionato dal regno unito, in quelle poche code che ho fatto in autostrada, non ci ho pensato minimamente a infilarmi nella corsia di emergenza visto che le auto stanno in fila lasciando un bello spazio tra una corsia e l'altra e se qualcuno era un p? nel mezzo si spostava di sua iniziativa molto prima che gli arrivassi vicino, sintomo che sono molto pi? abituati di noi a guardare negli specchietti,solo uno era in mezzo ai maroni e non si ? spostato, indovinate un p? da dove veniva. autostrade gratis, si paga qualche ponte, ma le moto pagano molto meno, senza considerare che da dover alla scozia non ho trovato un buco che fosse uno e tutto asfalto drenante, tranne un tratto vicino a londra credo.
in italia la coda non la faccio ma a volte son costretto a usare le corsie di emergenza visto che gli italiani stan spargugliati come gli shangai, ora che ho il telepass tiro dritto fino all'uscita, quando usavo il biglietto entravo in coda dalla rampa di uscita, a volte era lunga ma mi pareva cmq giusto farla.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postinfatti, son rimasto impressionato dal regno unito, in quelle poche code che ho fatto in autostrada, non ci ho pensato minimamente a infilarmi nella corsia di emergenza visto che le auto stanno in fila lasciando un bello spazio tra una corsia e l'altra e se qualcuno era un p? nel mezzo si spostava di sua iniziativa molto prima che gli arrivassi vicino, sintomo che sono molto pi? abituati di noi a guardare negli specchietti,solo uno era in mezzo ai maroni e non si ? spostato, indovinate un p? da dove veniva. autostrade gratis, si paga qualche ponte, ma le moto pagano molto meno, senza considerare che da dover alla scozia non ho trovato un buco che fosse uno e tutto asfalto drenante, tranne un tratto vicino a londra credo.
in italia la coda non la faccio ma a volte son costretto a usare le corsie di emergenza visto che gli italiani stan spargugliati come gli shangai, ora che ho il telepass tiro dritto fino all'uscita, quando usavo il biglietto entravo in coda dalla rampa di uscita, a volte era lunga ma mi pareva cmq giusto farla.
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postche senso ha fare la coda in moto??
Io su autostrada tedesca passo a 290 a destra o sinistra dell'automobilista del kaxxo perennemente in corsia di sorpasso ma se ? in coda al casello non vedo con ke diritto dovrei mettermi davanti a lui, tutti i superamenti o sorpassi che si fanno in altre circostanze non sono a suo danno, ovvero non lo rallento perk? in un attimo scompaio all'orizzonte, ma soffiare il posto non ? bello...
Comment
X
Comment