Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninja1000 View Post
    n? perch? sembrava che tutti fanno centro al primo colpo ...poi per carit? sbagliando si impara !!! ma non ? che ho imparato solo a sbagliare ??? skerzo...
    Ma no..ovvio che si sbaglia...ma nel topic si parlava di scelte.
    Io, come ho gi? scritto, ne ho fatte...in modo deciso.
    Se poi la scelta fatta non ? stata fruttifera....ok...nessuna lacrima...rimbocchiamoci le maniche...e via...verso nuovi orizzonti.

Comment

• Font Size
      Giulius ... tranquillo...è la scelta + dura ma è anche quella più giusta.....

Vendi quella motaccia serenamente e prenditi una suZZuuuu !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Questo e' un forum di persone modello !

Tutti svegli , tutti affermati nel lavoro che rivestono rilievo, tutti decisi ed intraprendenti , tutti rispettosi della legge e della moralita' , tutti fedeli al partner e tutti pieni di ideali ammirevoli

Siamo la crema del mondo !

No io ho fatto tante cavolate... ho quasi sempre rischiato e non sai quante volte ho sbagliato.... ma solo grazie agli errori sono cresciuta.. ho imparato e sono diventata quella che sono!!!

Comment

• Font Size
          Io sbaglio sempre decisioni. Allora di fronte una scelta faccio il contrario esatto della prima cosa che mi viene in mente. Funziona? e chi lo sa, bisognerebbe provare sempre entrambe le strade per poter dire a posteriori quale era la migliore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady View Post
            Giulius ... tranquillo...? la scelta + dura ma ? anche quella pi? giusta.....

Vendi quella motaccia serenamente e prenditi una suZZuuuu !!!!
            ma che intervento profondo

tu scherzi con il fuoco piccola LAdy .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              No io ho fatto tante cavolate... ho quasi sempre rischiato e non sai quante volte ho sbagliato.... ma solo grazie agli errori sono cresciuta.. ho imparato e sono diventata quella che sono!!!
              Ed e' cosi che si fa

Altrimenti la vita non potrebbe essere definita "avventura meravigliosa" quale la definisco io

Comment

• Font Size
                Ed e' cosi che si fa

Altrimenti la vita non potrebbe essere definita "avventura meravigliosa" quale la definisco io

Io la definisco un PIACEVOLE CAOS!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by "micantl?" View Post
                  spettacolo
                  grazie, tratto da "una canzone per te"
                  una delle canzoni pi? belle del Blasco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Se poi la scelta fatta non ? stata fruttifera....ok...nessuna lacrima...rimbocchiamoci le maniche...e via...verso nuovi orizzonti.
                    ? questo il punto cruciale secondo me. facile a dirsi, molto pi? difficile a farsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      ? questo il punto cruciale secondo me. facile a dirsi, molto pi? difficile a farsi
                      Sempre meglio che guardarsi in dietro e versare una lacrima per non averlo fatto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        quoto con un pizzico di veemenza...

Comment

• Font Size
                          In questo momento una cosa come questa la sto vivendo sul lavoro.
                          Sono fermamente intenzionata a cambiare e a breve mander? in giro il curriculum. Solo che dopo sei anni in un'azienda dove posso fare tutto quello che voglio io, dove esiste anche la dimensione "umana" del dipendente, dove posso avere il sacrosanto tempo libero di cui tutti abbiamo bisogno, ho paura di trovare un posto in cui tutto questo non esiste pi?.
                          Ho paura di cambiare e non trovarmi bene, ma dall'altro lato qui ho raggiunto un punto di non ritorno e rimanere qui non ha pi? senso.
                          D'altro canto, chi non risica non rosica. Potrebbe anche andarmi bene...

Comment

• Font Size
                            al max

se ti va male ti assumo io ma in liguria per? ...!!! siamo lontani ...quanto mi dai al mese ???...

Comment

• Font Size
                              Seguo l'istinto in tutto e mi ci butto a capofitto, senza guardarmi indietro. A volte ? difficile accettare che mi sono sbagliato e che se avessi riflettuto, avrei potuto evitarlo, ma preferisco buttarmi nella mischia col rischio di sbattere la testa contro un muro, che restare in panchina per paura di farmi male

Diverso invece ? il discorso lavoro... Le conseguenze delle mie scelte, ricadono non solo su di me, percui ci rifletto pi? volte per non mettere in difficolt? le persone di cui sono responsabile

Cmq la via piu' facile spesso e' la meno gratificante
                              AMEN

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Diverso invece ? il discorso lavoro... Le conseguenze delle mie scelte, ricadono non solo su di me, percui ci rifletto pi? volte per non mettere in difficolt? le persone di cui sono responsabile
                                Vero ... mi comporto anche io cosi . Le cose avventate si , ma solo dopo aver assicurato cio che richiede certezza

E' un mondo difficile

Comment

X
                                Working...
                                X