Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "in medio stat virtus"....la verit? st? nel mezzo.

L'equilibrio ? la base di tutto...

Non sono per buttarsi.........non sono per fossilizzarsi.

Non mi piace fare le cose d'impeto, ma dopo un adeguato periodo di valutazione, sono pronto anche a fare salti piuttosto avventurosi.

Ho lasciato la mia casa........i miei affetti.......le mie abitudini per accettare l'assunzione all'universit? di Firenze.

Non ? stato un gran bel periodo, ma mi ha permesso di "farmi le ossa".

Poi, dopo 3 anni sono riuscito a tornare a Roma, senza che questo mi fosse stato promesso da nessuno......ho saltato....e la mia attuale posizione la devo a "quel salto".

Guarda il bersaglio.......valuta la forza necessaria......considera i rischi.........e salta!!!

Se questo 3d ? stato aperto per comunicare il tuo trasferimento a Roma..........cancella tutto ci? che ho scritto sopra!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      vi saranno sisuramente capitati nella vita episodi che vi hanno portatyo a fare delle scelte...oppure nuove ooprtunit? o occasioni che vi richiedono di "cambiare" il vostro attuale modo di vivere...come vi siete comportati?

..parlo anche di rischi ..decisioni che in base alla situazione che vi si ? presentata/vi si presenta hanno fatto/farebbero correre dei rischi..le cose portrebbero andare bene come no... che avete fatto/che fareste?

..vi piace vivervela o preferite la buona e vecchia "strada sicura" ?

dai dai che sono curioso

(naturalmente si parla in generale, in amore, sul lavoro, in famiglia, etc etc)
      Bh? a me sta accadendo di nuovo.
      Quando ti ci trovi sei convinto da un lato e dall'altro indeciso..poi la risposta arriva...

Io spero solo in un segno per quando star? scegliendo per l'ennesima volta "il cambiamento"...

Non c'? uno stato d'animo che prepara alla cosa,c'? solo la paura di non sapere se si far? la scelta giusta,ma prima o poi si torner? laddove il nostro "destino" ci direziona..il famoso bivio iniziale che abbiamo lasciato in sospeso..se ? destino..si torna indietro anche senza volerlo..

Comment

• Font Size
        LAVORO: valuto il rischio e poi mi butto in caso lo reputi corretto ( sono per il lavoro in proprio, imprenditore, non dipendente )

AMORE: allo stato attuale ho sempre rischiato tutto il rischiabile, anche perch? alla mia et? sto gettando il 90% di me stesso sulla mia carriera e sul mio futuro, quindi anche in virtu di quello penso sia + disposto a rischiare la perdita di qualcosa

Comment

• Font Size
          Citazione:

"Le palle per il mio lavoro, il cuore per la mia famiglia"

Ecco su cosa baso le mie scelte
          Last edited by danon79; 28-08-07, 18:26.

Comment

• Font Size
            per me, come per Isa.xox, la prima vera scelta importante nella vita lo fatta l'anno scorso.
            il dubbio era provare a fare ingegneria meccanica o entrare direttamente nel mondo del lavoro.pensandoci sopra tutta l'estate ho tratto le mie conclusioni:
            "con il diploma da perito meccanico il lavoro lo trovo cmq, tanto vale tentare l'universit?, alla fine sar? un anno buttato via ma senza rimorsi"
            e alla fine ho deciso di tentare la carriera universitaria

Comment

• Font Size
              io personalmente rischierei...non riuscirei a vivere una vita di rimpianti...

Comment

• Font Size
                L'unico campo in cui non ho realmente scelto il mio futuro è quello lavorativo...

... una volta intrapresa ingegneria sono stato un pò succube degli eventi, o meglio, mi venivano proposte cose ed io ho sempre detto sì alla prima...

... all'oggi tutti direbbero ke ho fatto bene visto ke la materia mi piace ma non ne sono sicuro...

Last edited by MiKiFF; 28-08-07, 19:05.

Comment

• Font Size
                  Io ho sempre seguito il mio istinto, il mio cuore e le mie passioni... Con la testa sempre sulle spalle... Buttati..

Magari un giorno potresti rimpiangere di non averlo fatto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    no, aspetta. io mi sono quasi sempre buttato, in tutte le cose, ho sempre poco "razionalizzato" ..e spesse volte non ho colto i frutti sperati

ma credo che continuerò a buttarmi...

diciamo che le cose "semplici"..non mi sono mai piaciute ..
                    quoto molto questo pensiero:
                    Originally posted by superfly View Post
                    la mia filosofia è "va dove ti porta il cuore" sono andata sia sulla vecchia e sicura strada quando la nuova non mi convinceva, ma mi sono anche lanciata nelle nuove prospettive quando mi sembravano allettanti!!!
                    Dipende, ascolto molto il mio sesto senso....
                    IO LA PENSO ALLO STESSO MODO.. l'hanno scritta su'..

sulla tua risposta , che condivido, aggiungo:
                    credo che alle volte le scelte non sono facili, io seguo l'istinto ok, ma è anche vero che valuto molto la nuova scelta, decisione o sentimento che sia....ma se dall'inizio io sento dentro che, qualcosa non mi convince , c'è sempre un motivo, andando a sensazioni ed essendo sensibile e' come se lo sentissi davvero dentro....
                    alle volte invece, si fa l'errore di aver paura, o essendo un pò timidi non si dice o non si fa ciò che si sente e si rischia di soffrire, per aver aspettato troppo tempo...ecc
                    ma ha anche ragione lele, che dice se aspetti troppo poi è come se i dubbi prendessero il sopravvento.
                    quindi ...scelta giusta cuore e mente nella stessa direzione....ma dipende tutto di cosa dobbiamo scegliere, alle volte meglio dolo il cuore...la mente spaventa e ti frena.
                    giulio fa ciò che credi davvero....
                    bacissimi

micantlu'
                    Last edited by "micantlù"; 28-08-07, 21:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bory #87 View Post
                      "Ma le canzoni
                      son come i fiori
                      nascon da sole
                      e sono come i sogni
                      e a noi non resta
                      che scriverle in fretta
                      perch? poi svaniscono
                      e non si ricordano pi?"
                      Vasco

spettacolo

Comment

• Font Size
                        siiii

solo io ho sbagliato strada qui ??? tutti perfettissimi ... ...ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninja1000 View Post
                          Che hai combinato............

Comment

• Font Size
                            Ma de che? Sbagliando s'impara...e d'imparare non si finisce mai... due detti e una sola verit?...Stai certo che tutti preferiscono sbagliare che essere perfetti,io almeno !!!

Comment

• Font Size
                              gi?

n? perch? sembrava che tutti fanno centro al primo colpo ...poi per carit? sbagliando si impara !!! ma non ? che ho imparato solo a sbagliare ??? skerzo...

Comment

• Font Size
                                Questo e' un forum di persone modello !

Tutti svegli , tutti affermati nel lavoro che rivestono rilievo, tutti decisi ed intraprendenti , tutti rispettosi della legge e della moralita' , tutti fedeli al partner e tutti pieni di ideali ammirevoli

Siamo la crema del mondo !

Comment

X
                                Working...
                                X