Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto fate caso al "Made in Italy"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    molti paesi che descrivi tu quelli che non hanno nemmeno i beni di prima necessit? pensa che vivono senza orologio... non lavorano o lavorano il minimo indispensabile...

tu ora mi dirai... certo non hanno lavoro!!!

e allora io ti dico: pure qui se si v? avanti cos? il lavoro mancher? sempre di pi?!!

quindi x ora siamo fortunati e su questo sono d'accordo con te... ma che futuro hanno i nostri figli???
    qui non ? aria per andare in paradiso...
    Hai ragione... infatti se penso al futturo dei nostri futuri figli mi metto le mani nei capelli....
    Per? c'? da dire anche che in Italia.... ci sono persone che non si abbassanno pi? a fare certi lavori... tante persone si lamentano perch? non trovano lavoro e tutti vogliono il lavoro comodo.. lavorare poco... e guadagnare tanto... Non sto dicendo che siamo tutti cos?... ma credimi in italia se si vuole di lavoro ce n'?... Qualsiasi lavoro purch? onesto anche se umile ? un lavoro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      Hai ragione... infatti se penso al futturo dei nostri futuri figli mi metto le mani nei capelli....
      Per? c'? da dire anche che in Italia.... ci sono persone che non si abbassanno pi? a fare certi lavori... tante persone si lamentano perch? non trovano lavoro e tutti vogliono il lavoro comodo.. lavorare poco... e guadagnare tanto... Non sto dicendo che siamo tutti cos?... ma credimi in italia se si vuole di lavoro ce n'?... Qualsiasi lavoro purch? onesto anche se umile ? un lavoro...
      su questo hai pienamente ragione!

quelli che hai descritto tu sono quelli che son convinti che a noi gli extracomunitari ci servono!

xch? almeno se le sporcano loro le mani e non noi

che schifo... mah...

Comment

• Font Size
        su questo hai pienamente ragione!

quelli che hai descritto tu sono quelli che son convinti che a noi gli extracomunitari ci servono!

xch? almeno se le sporcano loro le mani e non noi

che schifo... mah...
        Quoto alla decima!!!

Comment

• Font Size
          Ohmadonna 2 donne che la pensano come me. Mai successo. Vuoi vedere che....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            si si minkia io sono super ITALIANO il "mio" salame delle mie parti sfido chiunque ad averlo ....come il vino.. ....il risotto la polenta...la "cudega" e la trippa"....ecc.ecc.ecc.....

cinesi venitemi a copiarmi anche su queste cose!!! VI TAGLIO IL PISELLO!!!
            la "raspa dura", "la sbrisolona", "la tortionata" ahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by DvD View Post
              Ohmadonna 2 donne che la pensano come me. Mai successo. Vuoi vedere che....
              si cmq io miro ad andar via dall'Italia se proprio lo vuoi sapere

xch? qui l'economia ora ? in crisi... e xch? qui se un giorno avr? figli sar? dura x loro... almeno per come la vedo io

quindi... vediamo cosa si riesce a fare

Comment

• Font Size
                la "raspa dura", "la sbrisolona", "la tortionata" ahahahahah

Comment

• Font Size
                  si cmq io miro ad andar via dall'Italia se proprio lo vuoi sapere

xchè qui l'economia ora è in crisi... e xchè qui se un giorno avrò figli sarà dura x loro... almeno per come la vedo io

quindi... vediamo cosa si riesce a fare
                  In bocca al lupo.

(dai un occhio ai paese dell'est...stanno correndo verso lo sviluppo informatico...cercano un sacco, potrebbe essere un affare andare là ora, stringere i denti un paio di anni e poi avere una signora posizione una volta aperto per bene il mercato )
                  Last edited by DvD; 29-08-07, 10:09.

Comment

• Font Size
                    Io lo faccio gi? nel mio piccolo....
                    Cioe' se ti si offre un opportunita' di guadagnare di piu' tu rinunci in virtu che gia hai a sufficienza soldi per vivere ? ... mmh mmh tanto di cappello per la fermezza con cui credi nei tuoi ideali ma mi suona un po strano .

E comunque non so se tu saresti felice di vivere come vivono in certi paesi... a tutti noi fa comodo il benessere... il lusso... ecc... E non so quanti sarebbero disposti a rinunciare... C'? gente che non ha nemmeno i beni di prima necessit?...
                    Certo che no ... non sarei felice sicuro ... cosi come magari un indigeno sarebbe poco entusiasta di condurre la mia vita . Io dico che , anche qui come sempre , la correttezza sta nel mezzo ma visto ed assodato che il nostro sistema capitalistico e' fallimentare , non vedo perche' dobbiamo imporlo noi ad altri paesi ... Voglio dire ... non ricordo quando dove e come ma ho a mente di un missionario che ando in un paese africano con volontari idraulici e costrui' un acquedotto per portare acqua dal fiume al villaggio di una tribu indigena . Bene , le donne erano scontente perche' per loro era un modo di passare la mattina andando al fiume con la brocca sulla testa mentre chiaccheravano con le altre donne ed ora non ve ne era piu' bisogno .

Questo esempio stupido l'ho riportato per cercare di dirti che noi abbiamo una visuale nostra della vita ... altri la anno totalmente differente a seconda di come sono cresciuti e l'ambiente che li ha circondati .

Comment

• Font Size
                      già capito che devo ritirare in piedi una signora mangiata in trattoria!!!!!

dvd visto che abiti vicinissimo a me devi venire!!!

berremo talmente tanto da non ricordarci + il nostro nome e saliremo i gradini al contrario come faceva Regan nell l'esorcista......

e non ti dico come ci porteranno il mangiare.....

Comment

• Font Size
                        Applaudo! direi appoggio ma non lo dico.
                        Ecco un esempio di come vedere le cose da lato positivo.
                        Ma io apprezzo la vita che il paese mio offre ... e sono anche contento di averre avuto la fortuna di conoscere questo tipo di vita e cultura .

Non e' un deprezzare il paese pero' realizzare che ci sono pochi sbocchi futuri per un azienda in Italia ... non e' un deprezzare il paese fare i propri conti economici ... poi se un azienda non va all'estero perche' non ha soldi , perche' non ha persone atte alle dirigenza all'estero ... o solo per pigrizia o perche' non ci ha mai pensato ... non e' che cambi el cose in ITalia : la manodopera manca e continua a mancare ... le persone volenterose di imparare un lavoro mancano e continueranno a mancare ... le tasse sono alte e continueranno ad aumentare vertiginosamente ...

Senza contare che se fai un rapido conto ti accorgi che la famiglia di italiani , se va bene , mette al mondo 2 figli ... la famiglia di clandestini o extracomunitari immmigrati mettono al mondo figli a gogo ... diamo ancora 2 3 ricambi generazionali e vedrai che il nostro bel paese Italia sara' un paese tutto fuorche' l'italia degli Italiani .

Comment

• Font Size
                          gi? capito che devo ritirare in piedi una signora mangiata in trattoria!!!!!

berremo talmente tanto da non ricordarci + il nostro nome e saliremo i gradini al contrario come faceva Regan nell l'esorcista......

Non solo considerami arruolato ma vedrai che viene pure il RobiMaggi...e riempire di cibo me e di alcool lui non ? facile

Comment

• Font Size
                            gi? capito che devo ritirare in piedi una signora mangiata in trattoria!!!!!

mitico paolino

Comment

• Font Size
                              Ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh finalmente !! Questo post lo incornicerei !

E' il riassunto delle probelmatiche Italiane ... e' tutto qui il nocciolo della questione .

Comment

• Font Size
                                già capito che devo ritirare in piedi una signora mangiata in trattoria!!!!!

Procedi !

Presenti :

1) Paolino
                                2) DVD
                                3) Robimaggi
                                4) Lele-R1-Crash
                                5) Pimparella

Dai su !!!!!!!!!!
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-08-07, 10:27.

Comment

X
                                Working...
                                X