Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente non ci guardo.Anche perchè il fatto che ci sia l'etichetta Made in Italy non significa che sia stato prodotto qui.Alla fine fanno tutto in Cina.
L'unica cosa che evito è di comprare dai cinesi al mercato.
Poi quando giro per negozi prendo quello che mi piace.
made in iltali non vuole dire + nulla omrai .. basta vedere gli occhiali .. facci in cina e messo il marchio in italia ..
oppure come i pomodori .. prodotti in cina .. ma se vengono lavorati qui vengono spacciati come made in italy .. ecc..
cos? come quasi tutto l'abbigliamento ecc.. nike .. ecc.
C'è da fare una distinzione tra la marca italiana e invece il marchio 'made in italy' stampato sull'oggetto.
Nel primo caso, la marca, assolutamente non garantisce che il prodotto sia stato fatto in Italia, mentre nel secondo caso sì.
Ecco io guardo il made in italy stampato sull'oggetto. Ci faccio parecchio caso, anche perchè alcuni conoscenti hanno perso il posto di lavoro perhcè le ditte si sono trasferite all'estero...
C'? da fare una distinzione tra la marca italiana e invece il marchio 'made in italy' stampato sull'oggetto.
Nel primo caso, la marca, assolutamente non garantisce che il prodotto sia stato fatto in Italia, mentre nel secondo caso s?.
Ecco io guardo il made in italy stampato sull'oggetto. Ci faccio parecchio caso, anche perch? alcuni conoscenti hanno perso il posto di lavoro perhc? le ditte si sono trasferite all'estero...
hai centrato in pieno ci? che volevo dire io!
? giusto comprare da marchi italiani oggetti che ormai non producono in italia??
Comment