Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MIA rijeka..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
ahahahah Come dice il Fede.... FIORI dalla pista
Dentro ancora mi manca...Last edited by desmoguidi; 29-08-07, 07:21.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostCiao ragazzi, ma a parte le tope, avete per caso visto un signore di mezza et?che girovagava in pista con un R1 blu sbacchettante-impazzita-fuori controllo, con slick Dunlop da 16,5" scadute
?
Se s? avete visto la mia ex moto...
le gomme erano delle kr da 16,5, usate, del 2001
Comment
-
Originally posted by feperis View Postti riferisci a dr. toboga?
Originally posted by feperis View Postle gomme erano delle kr da 16,5, usate, del 2001Ma ha girato solo con quelle Dunlop l??!?
P.S.: son curioso di sapere se alla fine ? riuscito a migliorare un pochino il set up...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostS?, esatto
Eh eh eh, lo so...Ma ha girato solo con quelle Dunlop l??!?
P.S.: son curioso di sapere se alla fine ? riuscito a migliorare un pochino il set up...
credo che alla fine abbia girato solo con quelle (e dove le trova da 16,5 le gomme, al volo?), ma soprattutto con la catena a penzoloni
Comment
-
S?, della catena andata lo so, me l'ha scritto via sms (infatti gliel'avevo detto il giorno che ha visto la moto che mi pareva un p? incancrenita; era da un p? che anch'io non la vedevo...).
Per? m'ha scritto anche che la moto andava forte e che ne era molto soddisfatto, nonostante gli sbacchettamenti da paura, che avrebbe sperato di risolvere nel pomeriggio...
E' per questo che cerco notizie: son curioso di sapere com'? andata, anche se con quella catena e quelle gomme di miracoli non avr? potuto farne di sicuro...
Comment
-
Originally posted by duck View PostSPETA CHE TE BECCO A MISANO.......te vai a finire male con mi barcaro
ps: quella della scaletta col tanga di pizzo e con la prugna mezza all'aria l'hai vista pure te....
nn ricordo....nn voglio ricordare...devo cancellare certi ricordi....
hahahahah....salut
Comment
X
Comment