Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tipo quando dormite in 3 nello stesso letto e ve lo litigate?!
Miii lo sò che sono stronzaa^^'
Perche' stronza ?
Tu per caso dormi insieme alla Linda ed al suo boy ? ( cosi ti puoi rispondere da sola alla tua domanda . Manu sei fissata tu eh ... ogni tanto tiri fuori ammucchiate , magnacci e similari )
Tu per caso dormi insieme alla Linda ed al suo boy ? ( cosi ti puoi rispondere da sola alla tua domanda . Manu sei fissata tu eh ... ogni tanto tiri fuori ammucchiate , magnacci e similari )
Perch? tu sei un magnaccia! Ed ? appuratissimo...vedi che devi cambiare il tuo sottonick
Io dormo con MEXES!!!!! Nel letto con Mi frate e Mi cognata,non c'entro!!! hihihihih
Io dormo con MEXES!!!!! Nel letto con Mi frate e Mi cognata,non c'entro!!! hihihihih
Ecco ... vedi che hai risposto alla tua domanda ?
Le foto compromettenti per il WM sono mentre svolge mansioni diciamo "poco sborone"
Io magnaccio ? ... evvabbe' ... mi tocca pasartelo senno' poi dici che sono brutto , cattivo ed antipatico (In realta' lo sono ma tu non dirlo che mi ferisci al cuore senno' )
Pero' guarda che io piu' che magnaccio sono SANTO !!
non credo proprio
1. non ce la vogliamo xch? ci serve il letto
2. non c'entra... gi? c'entro poco io
3. semmai dorme solo con me
mi spiace ma di cachi non ne ho in giardino ... se vuoi sento dall'ortolano affianco al fiorista che ho comprato per soddisfare le esigenze della Pimparella
mi spiace ma di cachi non ne ho in giardino ... se vuoi sento dall'ortolano affianco al fiorista che ho comprato per soddisfare le esigenze della Pimparella
no no..di cacari (cacamo in incognito ) ne ho 13 alberi..non me ne servono altri
Comment