Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
· entro 60 giorni dalla contestazione o dalla notificazione del verbale è ammesso il pagamento in misura ridotta (art.202 CdS);
· il verbale di contestazione deve essere notificato entro 150 giorni dall’accertamento, e deve contenere “gli estremi precisi e dettagliati della violazione” e indicare i “motivi che hanno reso impossibile la contestazione immediata” (art. 201 1° co. CdS );
il fastto è ke non posso nemmenop contestarla, mi è arrivata na multa ke in data 29 aprile sarei passato alle 5 del mattino ina via con traffico limitato....
.....il fatto è ke stavo ubriaco come na mina, vattelo a ricordare ando caxxo so passato co sta macchina....
il fastto ? ke non posso nemmenop contestarla, mi ? arrivata na multa ke in data 29 aprile sarei passato alle 5 del mattino ina via con traffico limitato....
.....il fatto ? ke stavo ubriaco come na mina, vattelo a ricordare ando caxxo so passato co sta macchina....
? entro 60 giorni dalla contestazione o dalla notificazione del verbale ? ammesso il pagamento in misura ridotta (art.202 CdS);
? il verbale di contestazione deve essere notificato entro 150 giorni dall?accertamento, e deve contenere ?gli estremi precisi e dettagliati della violazione? e indicare i ?motivi che hanno reso impossibile la contestazione immediata? (art. 201 1? co. CdS );
Comment