Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio Vacanze !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by superfly View Post
    Danyyyyyyyyyy basta ti prego!!!

Lo sai che la Sardegna ? uno dei posti che amo di +...cos? rosico da morire....
    pure io..per me ? stato amore a prima vista!!!

Comment

• Font Size
      malfidenti!!!!!!!! le ho messe.. ma in foto e video.. pensavo fossero troppe per metterle qui ma vedo che vi state scatenando

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        beh a parte che sulla spiaggia rosa..puoi scendere dove vuoi..c? sempre per? la regola che non puoi portare il gommone o la barca fino a riva
        ahh no qualche anno fa' non ti facevano proprio sbarcare....a 100m dalla riva c'era una barca della guardia costiera che ti mandava via....

e tutto perche' nel corso degli anni degli idioti si portavano via la spiaggia!!!

Comment

• Font Size
          altro agriturismo, sempre con porcetto

peccato che non ci abbiano dato da mangiare!!!! abbiam dovuto ripiegare su una pizza

stintino: fa impressione.. alle 9 del mattino ci sono solo posti in piedi! abituati alla pace abbiam resistito si e no 2 ore.. tanto per intenderci:

la roba + strana che abbia mai visto in spiaggia.. questi son dei geni!!! per forza sulla spiaggia manco si riesce a camminare!!!

però il mare è questo, e ne vale la pena, almeno una volta!

la spiaggia, bellissima, finissima (e ponte, la french non è fatta con photoshop )

stintino dall'alto

strada facendo al ritorno... una serie di conche vicino a balai, ci si arriva solo via mare

è altissimo, fate conto che diego è quel puntino che si vede li accanto alla casetta

Comment

• Font Size
            ultimo post... promesso!

ultimo giorno prima del rientro ... capotesta

le persone, se le vedete, sono piccolissime.. immaginate quanto sono grandi quei massi e quanto è grande il posto! (questa è solo una piccola parte)

un divano naturale

un grazie va sicuramente alla compagnia perfetta.. ma anche a loro:

scusate il numero enorme di foto.. ma ne abbiamo fatte più di 600... è difficile scegliere e poi.. ogni posto è fantastico, sia per i ricordi che per il posto in se... e merita di essere ricordato!

Comment

• Font Size
              Diego Stai Troppo Bene Con I Piedi French

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                che invidia.....lady e golf......ma adesso ti fanno scendere in tutte le isole della maddalena??

quando ci sono andato io....in alcune isole non ci hanno fatto nemmeno scendere....
                edit: fortunatamente no!!!
                abbiamo affittato il gommone e girato cartina alla mano in piena libertà

a parte la prima mezzora a capire in qualche cavolo di posto eravamo e in che direzione stavamo andando (ognuno di quelli che incontri poi li ha la sua teoria sulle isole ) poi siamo riusciti a fare il giro che ci eravamo studiati cartina alla mano
                a parte un po' di lotte con il gommone e l'ancora (il numero di bestemmie di diego ve lo lascio immaginare)... il mio mal di mare ... la medusa e la mia paura mista a nervoso... è filato tutto liscio

insomma.. lo rifarei 1000 volte magari con una massiccia dose di valium prima di partire
                Last edited by ladyduke; 28-08-07, 13:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  malfidenti!!!!!!!! le ho messe.. ma in foto e video.. pensavo fossero troppe per metterle qui ma vedo che vi state scatenando

eh oh.. il post ? stato fatto apposta no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by superfly View Post
                    Danyyyyyyyyyy basta ti prego!!!

Lo sai che la Sardegna ? uno dei posti che amo di +...cos? rosico da morire....
                    ok... ho finito
                    io voglio tornare la!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      eh oh.. il post ? stato fatto apposta no?
                      no no ma hai fatto bene

sono io che ci ho messo mezz'ora per caricarle tutte.. poi ho guardato di qua.. e visto tutte le foto che avete messo qui ho capito che potevo postarle tutte qui

ma era tardi ormai

Comment

• Font Size

Cross post alle foto della pimpa !

(tu sempre fuori dagli schemi eh )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          no no ma hai fatto bene

sono io che ci ho messo mezz'ora per caricarle tutte.. poi ho guardato di qua.. e visto tutte le foto che avete messo qui ho capito che potevo postarle tutte qui

ma era tardi ormai
                          Vuoi che te le muovo io ?

Comment

• Font Size
                            Dany.............

ma che siete tornati a fare a milano?????

io se fossi stato in quei posti....col razzo che me tornavo in toscana

Belle foto,Bellizzzzzzimo diego (anche se mi siete mancati a rekkia )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ok... ho finito
                              io voglio tornare la!!!!
                              menomale hai finito, ho il cuore che sanguina.....
                              Golf ti capisco....per me nn fu amore a prima vista, la prima volta che sono andata era tutto sbagliato, soprattutto la compagnia
                              poi ci sono tornata con il fireblade e il suo proprietario in viaggio di nozze e l? ? scattato l'Amore (con la A maiuscola): tutto perfetto..perfetto...
                              e poi vabb? ci siamo tornati altre n volte e spero di tornare ancora ancora molte altreeeeee!

Comment

• Font Size
                                stintino??? spiaggia della pelosetta???

spettacolare..ma sempre troppo affollata!!!

Comment

X
                                Working...
                                X