Originally posted by superfly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio Vacanze !!
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postbeh a parte che sulla spiaggia rosa..puoi scendere dove vuoi..c? sempre per? la regola che non puoi portare il gommone o la barca fino a riva
e tutto perche' nel corso degli anni degli idioti si portavano via la spiaggia!!!
Comment
-
altro agriturismo, sempre con porcetto
peccato che non ci abbiano dato da mangiare!!!! abbiam dovuto ripiegare su una pizza
stintino: fa impressione.. alle 9 del mattino ci sono solo posti in piedi! abituati alla pace abbiam resistito si e no 2 ore.. tanto per intenderci:
la roba + strana che abbia mai visto in spiaggia.. questi son dei geni!!! per forza sulla spiaggia manco si riesce a camminare!!!
però il mare è questo, e ne vale la pena, almeno una volta!
la spiaggia, bellissima, finissima (e ponte, la french non è fatta con photoshop )
stintino dall'alto
strada facendo al ritorno... una serie di conche vicino a balai, ci si arriva solo via mare
è altissimo, fate conto che diego è quel puntino che si vede li accanto alla casetta
Comment
-
ultimo post... promesso!
ultimo giorno prima del rientro ... capotesta
le persone, se le vedete, sono piccolissime.. immaginate quanto sono grandi quei massi e quanto è grande il posto! (questa è solo una piccola parte)
un divano naturale
un grazie va sicuramente alla compagnia perfetta.. ma anche a loro:
scusate il numero enorme di foto.. ma ne abbiamo fatte più di 600... è difficile scegliere e poi.. ogni posto è fantastico, sia per i ricordi che per il posto in se... e merita di essere ricordato!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postche invidia.....lady e golf......ma adesso ti fanno scendere in tutte le isole della maddalena??
quando ci sono andato io....in alcune isole non ci hanno fatto nemmeno scendere....
abbiamo affittato il gommone e girato cartina alla mano in piena libertà
a parte la prima mezzora a capire in qualche cavolo di posto eravamo e in che direzione stavamo andando (ognuno di quelli che incontri poi li ha la sua teoria sulle isole ) poi siamo riusciti a fare il giro che ci eravamo studiati cartina alla mano
a parte un po' di lotte con il gommone e l'ancora (il numero di bestemmie di diego ve lo lascio immaginare)... il mio mal di mare ... la medusa e la mia paura mista a nervoso... è filato tutto liscio
insomma.. lo rifarei 1000 volte magari con una massiccia dose di valium prima di partireLast edited by ladyduke; 28-08-07, 13:11.
Comment
-
-
Dany.............
ma che siete tornati a fare a milano?????
io se fossi stato in quei posti....col razzo che me tornavo in toscana
Belle foto,Bellizzzzzzimo diego (anche se mi siete mancati a rekkia )
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postok... ho finito
io voglio tornare la!!!!
Golf ti capisco....per me nn fu amore a prima vista, la prima volta che sono andata era tutto sbagliato, soprattutto la compagnia
poi ci sono tornata con il fireblade e il suo proprietario in viaggio di nozze e l? ? scattato l'Amore (con la A maiuscola): tutto perfetto..perfetto...
e poi vabb? ci siamo tornati altre n volte e spero di tornare ancora ancora molte altreeeeee!
Comment
X
Comment