Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eyes Wide Shut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    SCUSATE L'OT.... gia' che ci siamo.. chi mi spiega la scena di shining in cui l'uomo con maschera da maiale fa un BOCCACICCIO a uno con maschera da coniglio?? ..è a dir poco angosciante
    Last edited by ponteHRC; 28-08-07, 07:46.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by la Ila View Post
      ?Eyes Wide Shut?? un gioco di parole che pu? significare occhi totalmente serrati (il sogno) o anche occhi del tutto spalancati (la realt?). Trasferendo a New York e alla fine del Novecento il breve romanzo viennese inizio secolo di Arthur Schnitzler ?Doppio sogno?, il film racconta attraverso una coppia coniugale giovane, bella, ricca, elegante, innamora l?eterno contrasto fra sogno e realt?, fra promiscuit? naturale e monogamia socialmente coatta, fra desiderio e prassi. L?immaginazione sessuale ? al potere: lui vive un sogno sessuale continuamente interrotto (come in un incubo), lei sogna una vita sessuale con altri uomini. Le loro voglie, gelosie, fantasie sessuali sono la materia del film.

      A me ? piaciuto molto... Adoro Kubrick.. e il film poco comprensibili.. quelli che ogni volta che li rivedi riesci a cogliere nuovi particolari...

      beh quindi nella mia interpretazione non ci sono andato tanto lontano.. forse io sono pi? incasinato di kubrick per?



      Originally posted by hal1969it View Post
      sei incasinato....litighi con la tastiera.......ma sei fortissimo....

      io il film non lo conosco..ma dopo il tuo report..non lo vedro' mai!!!

      ahahahah ? che scrivo troppo veloce e per l'incasinato.. direi che il mio pensiero era addirittura pi? contorto.. ho cercato di semplificarlo

      boh.. secondo me comunque v? visto

      Comment


      • Font Size
        #33
        bene..... come promesso eccomi qui......

        il film sinceramente ? carinino perch? ambiguo, intrigante e fa riflettere per indurre a cercare nel suo interno i vari significati e le interpretazioni.....


        ..... ma onestamente lento, molto lento.... talmente lento che NON MI SI E' REGISTRATA LA FINEEEEEEEEEEEEEEEE....... azzarola mi dovete raccontare come va a finire .... sono arrivata alla confessione di lui alla moglie....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Superiore!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ponteHRC View Post
            SCUSATE L'OT.... gia' che ci siamo.. chi mi spiega la scena di shining in cui l'uomo con maschera da maiale fa un BOCCACICCIO a uno con maschera da coniglio?? ..? a dir poco angosciante

            ehhe assurdo!! quello ? un capolavoro di film

            Comment

            X
            Working...
            X