La bandana certo, aggiungo la banana gialla sul sellino posteriore....sempre in caso di forte bagarre !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GLI AMICI RIEMPIONO LA GIORNATA
Collapse
X
-
Originally posted by Kawasassinon sai che gara ti sei persa toga :tongue:
Mi hanno riferito Kawa.....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappiAggiungerei che il post lo devi mettere tu.....ti danno "retta" tutti......
certo che parlare con un pazzo..... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by kawatappiLa bandana certo, aggiungo la banana gialla sul sellino posteriore....
Ma il cugino Ugo?...suppongo che ci stia sul sellino posteriore insieme alla banDana.... :mrgreen: ...e in caso di bagarre pu? sempre esserti utile
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappiLa bandana certo, aggiungo la banana gialla sul sellino posteriore....
Ma il cugino Ugo?...suppongo che ci stia sul sellino posteriore insieme alla banDana.... :mrgreen: ...e in caso di bagarre pu? sempre esserti utile
Comment
-
Originally posted by bieffepiacere di averti conosciuta tonaca...
ovviamente anche agli altri 2 ragazzi..... mazza quanto parlavano
cmq la prossima volta ti do in pegno la mia anima ma mi fai provare l'r1???
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappiLa bandana certo, aggiungo la banana gialla sul sellino posteriore....
Comment
-
Originally posted by sgasataOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappiLa bandana certo, aggiungo la banana gialla sul sellino posteriore....
Comment
-
Originally posted by bieffepiacere di averti conosciuta tonaca...
La tua anima in pegno???
Senza capelli pure quella....suppongo....
Pelato che non sei altro!!!.....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by sgasataOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappiLa bandana certo, aggiungo la banana gialla sul sellino posteriore....
Comment
-
Originally posted by sgasataOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by sgasataOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappiLa bandana certo, aggiungo la banana gialla sul sellino posteriore....
Ma intendevo Geloso di ALESSIO!!!...considerate le sue recenti dichiarazioni riguardo la tua vocazione Gay.....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by bieffepiacere di averti conosciuta tonaca...
La tua anima in pegno???
Senza capelli pure quella....suppongo....
Pelato che non sei altro!!!.....
fermona
Comment
X
Comment