ciao ragazzi,oggi mi son stati tolti 2 punti dalla patente e fatto 130 euri di multa.ancora una volta bisogna ringraziare gli assurdi limiti posti su alcune strade larghe come la pista di un 'aeroporto.tangenziale di lodi,ore 09.00,procediamo verso piacenza in fila indiana qnd dopo una curva quache secondo dopo da lontano vedo un 'omino blu che sventola la paletta.ci fermiamo tutti e vedo che lui e il suo collega fanno agli altri miei amici di andare e a me di accostare. non potete immaginare la compilation di parolacce all'interno del casco.in un secondo momento noto che c'e il telelaser e ho cominciato a pensare addio patente.dopo aver favorito patente e libretto noto che uno dei 2 comincia a girare intorno alla moto,torna da me e' mi dice:" complimenti per la moto,lo so che con una di qst a 130 si dorme pero' ci sono i limiti...",gli rsp che ha pienamente ragione e che mi assumo la responsabilita' di cio che ho fatto,ma gli faccio notare in maniera garbata che secondo me ci sono dei limiti assurdi su alcune strade,e con mio grosso stupore noto che mi da ragione.inoltre noto che non mi dice niente del fatto che non ho le freccie e che-piccolo particolare-ho su il doppio,ora non so se devo pensare che la scritta aprilia racing insieme al titanio abbia contribuito a mimetizzare il tutto nel contesto grafico.so solo che dopo una breve conversazione sulle moto,l'altro collega qnd e' il momento di firmare il verbale,mi dice di prestare attenzione a quella zona perche' ci sono autovelox un po dappertutto.che dire,sono incazzato per i punti,ma contento e fortunato di aver beccato la pattuglia"giusta" che non mi ha ritirato il libretto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-2 punti sulla patente.incazzto ma felice.
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Re: -2 punti sulla patente.incazzto ma felice.
Originally posted by rsv-ps2ciao ragazzi,oggi mi son stati tolti 2 punti dalla patente e fatto 130 euri di multa.ancora una volta bisogna ringraziare gli assurdi limiti posti su alcune strade larghe come la pista di un 'aeroporto.tangenziale di lodi,ore 09.00,procediamo verso piacenza in fila indiana qnd dopo una curva quache secondo dopo da lontano vedo un 'omino blu che sventola la paletta.ci fermiamo tutti e vedo che lui e il suo collega fanno agli altri miei amici di andare e a me di accostare. non potete immaginare la compilation di parolacce all'interno del casco.in un secondo momento noto che c'e il telelaser e ho cominciato a pensare addio patente.dopo aver favorito patente e libretto noto che uno dei 2 comincia a girare intorno alla moto,torna da me e' mi dice:" complimenti per la moto,lo so che con una di qst a 130 si dorme pero' ci sono i limiti...",gli rsp che ha pienamente ragione e che mi assumo la responsabilita' di cio che ho fatto,ma gli faccio notare in maniera garbata che secondo me ci sono dei limiti assurdi su alcune strade,e con mio grosso stupore noto che mi da ragione.inoltre noto che non mi dice niente del fatto che non ho le freccie e che-piccolo particolare-ho su il doppio,ora non so se devo pensare che la scritta aprilia racing insieme al titanio abbia contribuito a mimetizzare il tutto nel contesto grafico.so solo che dopo una breve conversazione sulle moto,l'altro collega qnd e' il momento di firmare il verbale,mi dice di prestare attenzione a quella zona perche' ci sono autovelox un po dappertutto.che dire,sono incazzato per i punti,ma contento e fortunato di aver beccato la pattuglia"giusta" che non mi ha ritirato il libretto
Pensa che io ho 8 e ripeto 8 punti in meno
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by nexsusGiusta o non giusta io non sopporto nessuna divisa.
Comment
-
Originally posted by stecca975t'? andata troppo di culo........
5 punto in meno per aver velocit? pericolosa, e oltre a me non c'era un cane quella volta che me li hanno fottuti
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by grimo75
2 domeniche fa' sul bondone ( prima volta che andavo al bondone) hanno fatto giornata 5punti X 5 motociclisti compreso io = 25 punti seccati dalle patenti. Ragazzi ci hanno fermato con la paletta in una mano e la pistola nell'altra. . Roba da criminali
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM