Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida in stato di ebbrezza ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by doc67 View Post
    benny devil...non ci capiamo dico una cosa e ne interpretate un'altra...non dico che non vedo gente che vomita ubriaca a dublino o a monaco, intendevo ben altro!!

    parlo di abitudini della gente, io su 8 risse in cui sono capitato a monaco 8 erano causati da italiani che conoscevo o no...ma mai da tedeschi!

    a dublino non ho MAI visto un ubriaco andare a rompere i coglioni a qualcuno come succede in italia...e non si tratta di visitare i posti in periodi diversi, ma forse vedere con un occhio critico(meglio se non lucido ) come stanno le cose

    poi siete liberi di vedere le cose come preferite, sta di fatto che nei locali della mia citt?(piccola e tranquilla), nel fine settimana quando si beve, le risse e gli eccessi(vandalismi, violenze, casini molesti) sono la normalit?, entre a dublino o amburgo, vedi gente che beve, si diverte e lo fa in UN CERTO MODO...ora spero che abbiate capito cosa intendevo...
    io l'ho capito quello ke intendevi...

    e cmq dissento...xk? ho magari freske nella mia memoria certe scene e quindi ti dico ke tutto il mondo ? paese...
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sicuro di trovare giusto incriminare chi commette un reato SOLO POTENZIONALMENTE pagando il prezzo dell'indulto

    C'e sempre un rovescio della medaglia
    lele...scusa...una domanda...
    andare girando cn la makkina dopo aver bevuto un p? nn ? lo stesso ke andare girando cn una pistola dopo ke si ? alzato un p? il gomito..???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bennyiens View Post
      lele...scusa...una domanda...
      andare girando cn la makkina dopo aver bevuto un p? nn ? lo stesso ke andare girando cn una pistola dopo ke si ? alzato un p? il gomito..???
      Si verissimo , ma se devo lasciare andare uno che HA GIA' UCCISO per etterne dentro un altro ceh potrebbe uccidere capisci che non e' poi cosi scaltra come manovra ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si verissimo , ma se devo lasciare andare uno che HA GIA' UCCISO per etterne dentro un altro ceh potrebbe uccidere capisci che non e' poi cosi scaltra come manovra ...
        x me dovrebbero stare entrambi dentro...

        ma alla fine in italia sappiamo cm funzionano le cose...quindi...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bennyiens View Post
          x me dovrebbero stare entrambi dentro...

          ma alla fine in italia sappiamo cm funzionano le cose...quindi...
          eh ma non c'e mica ne spazio ne soldi per tenerli entrambi ... e' per questo e solo per questo ceh dovendo scegliere preferisco punire chi il reato lo ha gia' commesso .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            eh ma non c'e mica ne spazio ne soldi per tenerli entrambi ... e' per questo e solo per questo ceh dovendo scegliere preferisco punire chi il reato lo ha gia' commesso .



            meglio prevenire che curare.
            poi basterebbe mettere a morte stupratori e assassini e un p? di posto si fa, ma mi sa che non lo faranno.
            per il test di sobriet? poi non ? poi cos? usato oggi e dipende dalla situazione, se parcheggiando righi una macchina e non hanno l'etilometro te lo fanno visto che ? un peccato veniale, ma basta poco per farli decidere di portarti a far test pi? oggettivi. ma se sei a 0,2 col limite 0,0 ti fanno il culo pure se fai un triplo salto mortale atterrando su una gamba.
            negli stati uniti l'alcool ? molto controllato, in parecchi stati pure bersi una birra in un parco pubblico ? vietato.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              perch? no?
              cmq puoi aspettare un paio d'ore prima di rimetterti a guidare, puoi andarci a piedi, l'italia ? piena di bar.
              si ho capito, ma se il bar dove ti ritrovi con gli amici ? a 20 km, cosa fai?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                si ho capito, ma se il bar dove ti ritrovi con gli amici ? a 20 km, cosa fai?

                bevi una coca o ti fai venire a prendere, oppure ti bevi una birretta e ti fai un paio d'ore di chiacchere che la smaltisci.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  viva la moretti zero

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    si ho capito, ma se il bar dove ti ritrovi con gli amici ? a 20 km, cosa fai?
                    fai come gli svizzeri (e li ho visti io): ti prendi una coca o una fanta e lasci stare birra o altro
                    altrimenti si fa una bella macchianta di amici e a turno chi guida non beve

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      si ho capito, ma se il bar dove ti ritrovi con gli amici ? a 20 km, cosa fai?
                      una piccola o mezza e si chiacchera un p?...non penso-spero che per una mezza dopo cena sono fuori dai limiti..una sera ho provato quei alcol test che mettono ogni tanto nei bar e vannoa monetine..1 litri di pils e 1 ciupito 0.52, per cui con una mezza dovrei essere abbondantemente dentro i limiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by psyki View Post
                        Credo che la cosa migliore sia verificare se la persona ? in grado di guidare o meno.Maury ad esempio anche se beve una birra non ci fa una piega mentre io vado fuori con un bicchiere perch? non sono abituata

                        io sono astemio .. idem

                        dalle mie parti se la gente non beve e non vomita non ? contenta...
                        fanno a gara a chi beve di + ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non ho letto gli interventi precedenti, mi limito ad esprimere un giudizio...

                          Guidare ? una attivit? che richiede il massimo delle attenzioni, perch? potrebbe bastare una piccola distrazione per causare un disastro. Dal mio punto di vista, qualunque alterazione delle percezioni, deve essere assolutamente motivo di divieto di guida, che questo sia alcool, droga o sonno.

                          Inoltre, conosco gente che vanno ciucche con uno sputo di vino, quindi il tasso alcolemico di un guidatore dovrebbe essere SEMPRE pari a 0.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            alcol ammesso 0% che tu sia grasso o magro frega niente, se bevi non guidi, non ha senso rischiare.
                            cio? fammi capire....io vado fuori con amici....bevo un bicchiere di vino o una media chiara mentre mi gusto la pizza...e poi non posso tornare a casa x i cazzi miei?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              cio? fammi capire....io vado fuori con amici....bevo un bicchiere di vino o una media chiara mentre mi gusto la pizza...e poi non posso tornare a casa x i cazzi miei?
                              Eh no ... secondo alcuni no .

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Japbuster View Post
                                non ho letto gli interventi precedenti, mi limito ad esprimere un giudizio...

                                Guidare ? una attivit? che richiede il massimo delle attenzioni, perch? potrebbe bastare una piccola distrazione per causare un disastro. Dal mio punto di vista, qualunque alterazione delle percezioni, deve essere assolutamente motivo di divieto di guida, che questo sia alcool, droga o sonno.

                                Inoltre, conosco gente che vanno ciucche con uno sputo di vino, quindi il tasso alcolemico di un guidatore dovrebbe essere SEMPRE pari a 0.
                                Considerando che poi c'e gente che non ha buon senso , il tuo ragionamento e' condivisibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X