Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida in stato di ebbrezza ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io di Dublino ho avuto buona impressione
    Anche io! ma te hai dato l'idea che solo qui hai visto gente spolpa che sbocca.... E non ? proprio cos?.... Ripeto: forse ? il "periodo" di frequentazione. io son su in mezzo ai lavoratori... Voi magari beccate periodi + "turistici" e allora, inevitabilmente notate le vaccate che fan i Vs connazionali....
    Diversamente non mi spiego ste impressione opposte....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Anche io! ma te hai dato l'idea che solo qui hai visto gente spolpa che sbocca.... E non ? proprio cos?.... Ripeto: forse ? il "periodo" di frequentazione. io son su in mezzo ai lavoratori... Voi magari beccate periodi + "turistici" e allora, inevitabilmente notate le vaccate che fan i Vs connazionali....
      io ho notato una cosa...

ke facilmente l? pu? nascere una rissa...

soprattutto quando ti si avvicina gente ubriaca ke tenta di provocarti...

cm ho detto prima...una sera ho riskiato di ricevere una stampella nei sensi...

e cmq nn ? bello vedere i pub gi? dalle 6 pieni di gente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens View Post
        io ho notato una cosa...

ke facilmente l? pu? nascere una rissa...

soprattutto quando ti si avvicina gente ubriaca ke tenta di provocarti...

cm ho detto prima...una sera ho riskiato di ricevere una stampella nei sensi...

e cmq nn ? bello vedere i pub gi? dalle 6 pieni di gente...
        A dublino per le risse son abbastanza calmi (per quel che ho visto)...
        In Scozia son + sanguini quando non alterati
        Ma se inizi a parlar di ragby diventi subito simpatico a tutti

Comment

• Font Size
          ... Ovviamente e' solamente a scopo discorsivo in quanto a nessuno frega nulla di quel che possiamo scrivere in un topic come questo ... pero' :

Secondo voi e' corretto unificare i tassi alcoolemici a tutti gli individui che hanno ovvviamente livelli di assimilazione e tolleranza ben differenti ?

Io penso che sarebbe impossibile , specie in Italia , affidarsi al buon senso dei cittadini ... ma e' altresi' sbagliato avere una legge per la quale ti possono venire rubati migliaia di euro ed una quantita' immane di tempo per riavere la patente solo perche' si e' bevuto una birra ... ma non scherziamo !!

Secondo me sarebbe invece piu' efficacie ed efficiente che ad un controllo della polizia venisse praticato una sorta di test attitudinale alla guida per verificare se il conducente ha i riflessi sufficienti per guidare . Eccheccavolo io con 2 birre medie o un buon vinello potrei guidare senza alcun pericolo ne per me ne per gli altri ... mia mamma con 2 birre sarebbe un pericolo alla circolazione ... perche' metterci sullo stesso piano ?

che ne dite ?
          Perfettamente d'accordo, bravo lele, in USA puoi fare il test di sobriet? infatti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Perfettamente d'accordo, bravo lele, in USA puoi fare il test di sobriet? infatti...

Alla fine non so cosa cambierebbe.... Vedo gente che fa le prove nei locali dove ci sono o con quelli portatili che vendono... solo per veder chi ? + di legno....
            Io ho + paura che mi fermino una sera di festa a piedi + che in macchina... Se esco per bere mi vengono a prendere... uno sobrio c'? sempre.... Ma se torno a casa a piedi rischio comunque il bel trattamento (idem con la bici...)

Comment

• Font Size
              il test di sobrietà prevede esercizi di coordinazione tali che se lo superi puoi tranquillamente guidare, se hai appena preso una birra e ti fanno il test alcoolico sei fottuto, con questo dimostri di avere le facoltà motorie intatte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                il test di sobriet? prevede esercizi di coordinazione tali che se lo superi puoi tranquillamente guidare, se hai appena preso una birra e ti fanno il test alcoolico sei fottuto, con questo dimostri di avere le facolt? motorie intatte...

Unito al normale test allora....
                Anche se pure li... Qui han fermato gente che a "vista" sembrava a posto pur profumando ampiamente di vinaza.... Ed eran belli coordinato.... Ma son casi limite....
                Ad ogni modo non son d'accordo con le sanzioni. Alla fine per crimini seri nessuno paga e chi gira alticcio pagher? la tassa sulla balla alla fine...
                Poi nessuno nasconde che ci sia un problema di fondo...
                Come ? inutile nascondere che poi i controlli seri li faran solo in certe zone... perche in altre han ben altri problemi da risolvere... (o c'? una economia dietro che andrebbe in ginocchio con troppi controlli)...

Comment

• Font Size
                  Credo che la cosa migliore sia verificare se la persona ? in grado di guidare o meno.Maury ad esempio anche se beve una birra non ci fa una piega mentre io vado fuori con un bicchiere perch? non sono abituata

Comment

• Font Size
                    benny devil...non ci capiamo dico una cosa e ne interpretate un'altra...non dico che non vedo gente che vomita ubriaca a dublino o a monaco, intendevo ben altro!!

parlo di abitudini della gente, io su 8 risse in cui sono capitato a monaco 8 erano causati da italiani che conoscevo o no...ma mai da tedeschi!

a dublino non ho MAI visto un ubriaco andare a rompere i coglioni a qualcuno come succede in italia...e non si tratta di visitare i posti in periodi diversi, ma forse vedere con un occhio critico(meglio se non lucido ) come stanno le cose

poi siete liberi di vedere le cose come preferite, sta di fatto che nei locali della mia citt&#224piccola e tranquilla), nel fine settimana quando si beve, le risse e gli eccessi(vandalismi, violenze, casini molesti) sono la normalità, entre a dublino o amburgo, vedi gente che beve, si diverte e lo fa in UN CERTO MODO...ora spero che abbiate capito cosa intendevo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      benny devil...non ci capiamo dico una cosa e ne interpretate un'altra...non dico che non vedo gente che vomita ubriaca a dublino o a monaco, intendevo ben altro!!

parlo di abitudini della gente, io su 8 risse in cui sono capitato a monaco 8 erano causati da italiani che conoscevo o no...ma mai da tedeschi!

a dublino non ho MAI visto un ubriaco andare a rompere i coglioni a qualcuno come succede in italia...e non si tratta di visitare i posti in periodi diversi, ma forse vedere con un occhio critico(meglio se non lucido ) come stanno le cose

poi siete liberi di vedere le cose come preferite, sta di fatto che nei locali della mia citt?(piccola e tranquilla), nel fine settimana quando si beve, le risse e gli eccessi(vandalismi, violenze, casini molesti) sono la normalit?, entre a dublino o amburgo, vedi gente che beve, si diverte e lo fa in UN CERTO MODO...ora spero che abbiate capito cosa intendevo...

Mi pareva strano
                      Avevo capito fichi per cactus
                      Gli eccesi li son meno :S anche perch? han la mano bella pesante
                      Qui siam troppo volemose bene ormai...

Comment

• Font Size
                        Ecco che anche qui gli states sono avanti rispetto a noi !

Cosi come a Londra i locali e la Tube chiudono rispettivamente alle 10.30 ed alle 12.00 ...

veramente in florida ti basta una birra per finire in galera per qualche giorno con una multa di 2000$

credo che dipenda da stato a stato..

cmq purtroppo non ci sono mezzi per valutare "pratici" per valutare quanto uno regge l'alcool o meno.

Toccher? iniziare a fare con il guidatore designato, e se si ? in grandi citt? sperare che i tassinari (romani) ladroni abbassino le tariffe....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Probabilmente mi sono espresso in modo non completo ma penso che la tua ultima osservazione sia pertinente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            alcol ammesso 0% che tu sia grasso o magro frega niente, se bevi non guidi, non ha senso rischiare.
                            Quoto

Se guidi non bevi.

Punto.

Noi Italiani non abbiamo abbastanza coscienza civica per i test attitudinali

Siamo sempre abituati alle scappatoie
                            Last edited by giuseppe_d; 26-08-07, 17:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Quoto

Se guidi non bevi.

Punto.

Noi Italiani non abbiamo abbastanza coscienza civica per i test attitudinali

Siamo sempre abituati alle scappatoie
                              esattamente...

e trovo giustissimo ke ora la gente venga mandata in carcere se si mette alla guida ubriaco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bennyiens View Post
                                esattamente...

e trovo giustissimo ke ora la gente venga mandata in carcere se si mette alla guida ubriaco...
                                Sicuro di trovare giusto incriminare chi commette un reato SOLO POTENZIONALMENTE pagando il prezzo dell'indulto

C'e sempre un rovescio della medaglia

Comment

X
                                Working...
                                X