Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida in stato di ebbrezza ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco , io sono contento di rispettare le regole, come dicevo in post precedenti, però deve essere un dare ed un avere....a dare sempre mi rompo il *****

Comment

• Font Size
      Originally posted by DvD View Post
      Si potrebbe anche fare un azione preventiva...
      Installare gli etilometri nei locali. Prima di uscire fai il test e se risuti 'positivo' la macchietta eroga direttamente un buono del 50% di sconto per una corsa in taxi. Chiami il taxi vai a casa sereno e felice e il tassista si fa rimborsare il buono come se fosse un tiket restaurant.
      Ma viviamo in un posto dove punire ? meglio che prevenire
      Ragazzi bastano solo due bicchieri di vino a cena al ristorante... e non mi sembrano tanti....

Comunque quoto.. meglio prevenire..... E se proprio devi bere.. fai guidare un amico...

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        Ragazzi bastano solo due bicchieri di vino a cena al ristorante... e non mi sembrano tanti....

Comunque quoto.. meglio prevenire..... E se proprio devi bere.. fai guidare un amico...
        NO, beh, certo, la soluzione ? semplice, non siamo mica alcolizzati...si discuteva sul fatto che anche l'amico che non ha bevuto, se gli viene un colpo di sonno siete spacciati tutti

Comment

• Font Size
          Secondo me non bisognerebbe piu' uscire di casa . Non bisognerebbe piu' bere e la sera al massimo rientrare entro l' 1 di notte . Ma solo 1 volta al mese

Comment

• Font Size
            Voto Lele

Comment

• Font Size
              Installare gli etilometri nei locali. Prima di uscire fai il test e se risuti 'positivo' la macchietta eroga direttamente un buono del 50% di sconto per una corsa in taxi. Chiami il taxi vai a casa sereno e felice e il tassista si fa rimborsare il buono come se fosse un tiket restaurant.
              Ma viviamo in un posto dove punire ? meglio che prevenire
              sai che questa per me sarebbe un idea davvero geniale

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                sai che questa per me sarebbe un idea davvero geniale
                Siam qui a sfornare idee (NOI) mica a pettinare le bambole (come i politici)

Comment

• Font Size
                  Siam qui a sfornare idee (NOI) mica a pettinare le bambole (come i politici)
                  eheheheh anche questo ? vero

no comunque davvero.. penso sia davvero una bella idea la tua

Comment

• Font Size
                    Ma viviamo in un posto dove punire è meglio che prevenire

l'idea sarebbe buona, ma chi dovrebbe pagare il 50% al taxi; il locale? dubito che ne trovi molti disposti a farlo.
                    senza contare che la maggior parte della gente non è disposta a tornar a casa senz'auto.
                    poi non son convinto che sia giusto pagar la metà del taxi: hai voluto bere sapendo che non puoi guidare? il taxi è giusto che te lo paghi tutto a meno che l'oste non tì abbia versato a forza una bottiglia di sangiovese in gola.
                    io collegherei l'etilometro a un chip obbligatorio montato in ogni pneumatico che se sei positivo ti fa scoppiare tutte e 4 le gomme.
                    Last edited by fiddler_jones; 29-08-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      l'idea sarebbe buona, ma chi dovrebbe pagare il 50% al taxi; il locale? dubito che ne trovi molti disposti a farlo.
                      senza contare che la maggior parte della gente non ? disposta a tornar a casa senz'auto.
                      poi non son convinto che sia giusto pagar la met? del taxi: hai voluto bere sapendo che non puoi guidare? il taxi ? giusto che te lo paghi tutto a meno che l'oste non t? abbia versato a forza una bottiglia di sangiovese in gola.
                      io collegherei l'etilometro a un chip obbligatorio montato in ogni pneumatico che se sei positivo ti fa scoppiare tutte e 4 le gomme.
                      Pago le tesse. E ne pago molte. Spesso i miei soldi vengono letteralmente sprecati...se invece di sprecarli li usassero in modo intelligente (mi accontenterei di SENSATO) ci sarebbero pure i soldi per fare i tiket - taxi.
                      L'idea dello scoppio delle 4 gomme ? una idea. Di merd@ ma pur sempre una idea

Comment

• Font Size
                        Pago le tesse. E ne pago molte. Spesso i miei soldi vengono letteralmente sprecati...se invece di sprecarli li usassero in modo intelligente (mi accontenterei di SENSATO) ci sarebbero pure i soldi per fare i tiket - taxi.
                        Io invece cheido ancora meno ... chiedo solo di sapere dove caxxo finiscono tutti i fottuti soldi che ci rubano !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io invece cheido ancora meno ... chiedo solo di sapere dove caxxo finiscono tutti i fottuti soldi che ci rubano !!

chiedi mica poco.
                          cmq vito che in italia mi par di aver capito che ci son 500.000 auto blu, anzich? scarozzar politichetti potrebbero scarozzare chi alza il gomito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non lo sai? DAVVERO???
                            Allora, vedi quei 2 ospedali dietro casa tua? e quell'enorme parcheggio in centro storico sotteraneo? e la nuova tangenziale? e i 4 ponti fatti per agevolare il traffico? li vedi? no? non li vedi? strano MOLTO STRANO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              chiedi mica poco.
                              cmq vito che in italia mi par di aver capito che ci son 500.000 auto blu, anzich? scarozzar politichetti potrebbero scarozzare chi alza il gomito.
                              Ecco, iniziativa lodevole

Comment

• Font Size
                                L'idea dello scoppio delle 4 gomme ? una idea. Di merd@ ma pur sempre una idea

oh ? una buona idea per me, scommetti che se uno deve pagarsi il taxi e 4 gomme nuove ogni volta che beve prima di guidare, poi non lo fa pi??
                                oppure fare come mi pare sia gi? stato proposto in un altro stato le chiavi dell'auto a etilometro, per aprire l'auto soffi nella chiave e se hai bevuto non si apre.

Comment

X
                                Working...
                                X