Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida in stato di ebbrezza ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    non ho letto gli interventi precedenti, mi limito ad esprimere un giudizio...

Guidare ? una attivit? che richiede il massimo delle attenzioni, perch? potrebbe bastare una piccola distrazione per causare un disastro. Dal mio punto di vista, qualunque alterazione delle percezioni, deve essere assolutamente motivo di divieto di guida, che questo sia alcool, droga o sonno.

Inoltre, conosco gente che vanno ciucche con uno sputo di vino, quindi il tasso alcolemico di un guidatore dovrebbe essere SEMPRE pari a 0.
    pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      cio? fammi capire....io vado fuori con amici....bevo un bicchiere di vino o una media chiara mentre mi gusto la pizza...e poi non posso tornare a casa x i cazzi miei?

ovviamente no.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        cio? fammi capire....io vado fuori con amici....bevo un bicchiere di vino o una media chiara mentre mi gusto la pizza...e poi non posso tornare a casa x i cazzi miei?

Ora ti chiedo.......IO vado fuori con amici....IO bevo un bicchiere di vino o una media chiara mentre mi gusto la pizza...e poi IO non posso tornare a casa x i cazzi miei?......poi, se per caso non la reggo e ti spacco la testa invedendo la tua carreggiata?????????????

Le cose si devono leggere sempre da tutte e due le parti.....la mia e .....la tua!!!

Comment

• Font Size
          io sono per la tolleranza 0...
          tutto quì

Comment

• Font Size
            Secondo me la pena va cmq applicata ma andrebbe diversificata in base alle conseguenze, eventuali, della flagranza di reato, cio? se ti fermano per un controllo e sei 0.51, e non hai fatto niente, potrebbero semplicemente impedirti di guidare QUEL giorno, con multa ma senza poi trattarti come un alcolista. Se invece hai provocato un incidente allora puoi applicare le aggravanti in base a quello che ha icombinato.
            All'estero se ti fermano appena hai bevuto e sei positivo, ti rifanno il test almeno 2 o 3 volte per verificare se scende o sale, quindi se l'alcol l'hai nel sangue perch? hai esagerato o nel fiato perch? hai appena bevuto. Dopodich? o ti lasciano andare o ti inculano.
            Qua da noi invece appena sei positivo, anche avessi appena bevuto, ti fanno aspettare 15 min e ti rifanno il test...ma ormai per loro sei condannato!
            In + anche dopo il ritiro e gli esami al SERT, non ti rinnovano mai la patente definitivamente, ma ti fanno 6 mesi dopodich? devi ripetere tutto e non ? detto che alla seconda, anche se pulitissimo, te la rinnovino per qlke anno...ho conosciuto gente che dal 1998 ad oggi sta facendo la revisione della patente ogni 6 mesi!!! Questa ? rapina a volto scoperto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              ... Ovviamente e' solamente a scopo discorsivo in quanto a nessuno frega nulla di quel che possiamo scrivere in un topic come questo ... pero' :

Secondo voi e' corretto unificare i tassi alcoolemici a tutti gli individui che hanno ovvviamente livelli di assimilazione e tolleranza ben differenti ?

Io penso che sarebbe impossibile , specie in Italia , affidarsi al buon senso dei cittadini ... ma e' altresi' sbagliato avere una legge per la quale ti possono venire rubati migliaia di euro ed una quantita' immane di tempo per riavere la patente solo perche' si e' bevuto una birra ... ma non scherziamo !!

Secondo me sarebbe invece piu' efficacie ed efficiente che ad un controllo della polizia venisse praticato una sorta di test attitudinale alla guida per verificare se il conducente ha i riflessi sufficienti per guidare . Eccheccavolo io con 2 birre medie o un buon vinello potrei guidare senza alcun pericolo ne per me ne per gli altri ... mia mamma con 2 birre sarebbe un pericolo alla circolazione ... perche' metterci sullo stesso piano ?

che ne dite ?
              io ti quoto, quando bevo vado piano e non ho mai fatto incidenti, quando non bevo sono un pericolo pubblico e finisco regolarmente ribaltato nei prati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                io sono per la tolleranza 0...
                tutto qu?
                e che vuol dire ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Ora ti chiedo.......IO vado fuori con amici....IO bevo un bicchiere di vino o una media chiara mentre mi gusto la pizza...e poi IO non posso tornare a casa x i cazzi miei?......poi, se per caso non la reggo e ti spacco la testa invedendo la tua carreggiata?????????????

Le cose si devono leggere sempre da tutte e due le parti.....la mia e .....la tua!!!
                  anche li entra il buon senso, cio? se sento che sono rincoglionito faccio guidare qualcun'altro

Comment

• Font Size
                    e che vuol dire ?
                    intendo che se uno beve non guida.. tuto qu?.. altro che limiti pi? alti o pi? bassi.... basta bere una coca cola

Comment

• Font Size
                      intendo che se uno beve non guida.. tuto qu?.. altro che limiti pi? alti o pi? bassi.... basta bere una coca cola
                      Cioe' niente pizza con una birretta ?

Comment

• Font Size
                        Cioe' niente pizza con una birretta ?
                        apparte che non amo la birra
                        preferisco il vino ma con la pizza diciamo che non ? il massimo

se io guido non bevo.. se invece non guido bevo
                        semplice e senza problemi

Comment

• Font Size
                          apparte che non amo la birra
                          preferisco il vino ma con la pizza diciamo che non ? il massimo

se io guido non bevo.. se invece non guido bevo
                          semplice e senza problemi
                          A me parete tutti mbriachi a scrivere ste cose .

Voglio dire ... esci a cena ... mangi come si deve tutto accompagnato da acqua ?

E l'alta cucina dove la mettiamo ? Cioe' ci dobbiamo privare di tutto quindi ? Per colpa di qualche sottospecie di ominide che si ubriaca per poi mettersi alla guida ?

Bah ... che merda di paese che stiamo diventando ...

Comment

• Font Size
                            A me parete tutti mbriachi a scrivere ste cose .

Voglio dire ... esci a cena ... mangi come si deve tutto accompagnato da acqua ?

E l'alta cucina dove la mettiamo ? Cioe' ci dobbiamo privare di tutto quindi ? Per colpa di qualche sottospecie di ominide che si ubriaca per poi mettersi alla guida ?

Bah ... che merda di paese che stiamo diventando ...
                            mica ho detto che devo rinunciare a bermi un bicchiere di vino.. ho detto che rinuncio a guidare che ? diverso
                            quindi ho mi faccio portare, o uso i mezzi o taxxi se voglio bere, senn? se voglio guidare bevo tutto ci? che non ? alcool...

cosa centra l'alta cucina con l'acool?

Comment

• Font Size
                              cosa centra l'alta cucina con l'acool?

Ecco ... cone questo hai spiegato tutto Lucio !!

Per fare un esempio terra terra ... Sai che spettacolo uan bella fiorentina con una bottiglia di ACQUA NATURALE ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-07, 13:33.

Comment

• Font Size

Ecco ... cone questo hai spiegato tutto Lucio !!

Per fare un esempio terra terra ... Sai che spettacolo uan bella fiorentina con una bottiglia di ACQUA NATURALE ?
                                beh ma puoi anche berlo un bel vinello... mica te lo proibiscono.. basta che poi te ne stai sdraiato nei prati della collina toscana e ti riposi bene con la panza bella pienotta.. oppure smaltisci con la donna

e dopo molto prendi la macchina o moto e vai in giro

Comment

X
                                Working...
                                X