Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universit?-Matricole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Drugo~ View Post
    eh... bei tempi quelli del nonnismo...
    vissuto solo alle medie e poi alle superiori, le medie in collegio perch? ero troppo bravo e le superiori per met? in convitto...secondo me un moderato nonnismo ? fondamentale per imparare l'obbedienza e la disciplina

Comment

• Font Size
      Mi sono iscritto al primo anno di economia a Ferrara..

Comment

• Font Size
        sono iscritto al primo anno di sessuologia vaginale all'università della gnocca a milANO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          vissuto solo alle medie e poi alle superiori, le medie in collegio perch? ero troppo bravo e le superiori per met? in convitto...secondo me un moderato nonnismo ? fondamentale per imparare l'obbedienza e la disciplina
          io quando ci hanno provato non ho imparato nulla...tranne che quando ho potuto piantargli nel culo un palo di abnormi dimensioni ho provato un gusto enorme a vendicarmi di loro...delle loro stronzate e dei loro scherzetti da 5? elementare

Comment

• Font Size
            Originally posted by bory #87 View Post
            ho fatto il primo anno di ingegneria meccanica ad Ancona
            anch'io meccanica, a bologna! ciao

Comment

• Font Size
              Io sono al 2? anno di ing. meccanica a Udine

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                sono iscritto al primo anno di sessuologia vaginale all'universit? della gnocca a milANO...
                Accettano iscrizioni???? anche fuoricorso???????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  Allora,ci sono delle matricole/pivelli in giro per il forum??

A cosa vi siete iscritti??

Nessuno che verr? a Ferrara??
                  Eccomi! Matricolato al 4o anno di ing. Informatica a Ferrara!
                  Abbiamo anche un club dei CPAI (vedi firma) perto a tutti gli iscritti a ingegneria, quindi se ci sei anche tu iscriviti)

Tu cosa fai di bello ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Eccomi! Matricolato al 4o anno di ing. Informatica a Ferrara!
                    Abbiamo anche un club dei CPAI (vedi firma) perto a tutti gli iscritti a ingegneria, quindi se ci sei anche tu iscriviti)

Tu cosa fai di bello ?
                    Architettura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      Architettura
                      Azz condoglianze

Scherzo Prendi il treno di solito ?

Comment

• Font Size
                        Ragazzi non mi prendete per guastafeste, ma ? una mia curiosit? personale....
                        le spese per i cazzeggi vari (intendo quindi moto e tutto ci? che circola attorno ad essa, benza, olio, gomme, ecc...)le coprite da soli o spellate i vostri vecchi?

Per uno studente l'imperativo solitamente ? risparmiare soldi ma con le moto ? molto difficile!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pegasostrada View Post
                          le spese per i cazzeggi vari (intendo quindi moto e tutto ci? che circola attorno ad essa, benza, olio, gomme, ecc...)le coprite da soli o spellate i vostri vecchi?

Per uno studente l'imperativo solitamente ? risparmiare soldi ma con le moto ? molto difficile!!
                          io purtroppo sono in una situazione molto brutta...

mia mamma ha la pensione perch? ? vedova...e 200? di quella pensione sono miei...se io dovessi trovare un lavoro perderei quei 200? di pensione e in pi? non avrei diritto alle riduzioni universitarie...

cos? succede che se mi trovo un lavoro da affiancare all'universit? sono praticamente fregato perch? tra la mia parte di pensione che se ne va...e la tassa che devo pagare all'universit? per me non rimane praticamente nulla (3 giorni sono in facolt? dalle 9 di mattina alle 6 di pomeriggio) perch? il lavoro per ovvi motivi non frutterebbe abbastanza...

quindi aiuto in casa...tengo dietro alla casa e ai miei nonni e aiuto mia mamma quando posso in bar e purtroppo devo vivere alle sue spalle e questo mi da un fastidio tremendo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            ormai mi accingo al terzo anno di economia a venezia.. sperem di laurearci max entro febbraio 2009 ^^
                            Anche io devo iniziare il terzo anno di Biologia a Palermo.
                            Anche io spero di laurearmi nel 2009...

Comment

• Font Size

B?, i miei genitori mi danno una paga settimanale che utilizzo per tutte le mie spese(dalla benzina per uscire fino ai vestiti)e mi pagano tasse/affitto per la casa dell'universit?.
                              La moto ancora non la possiedo, ma spero di riuscire ad acquistarla questo inverno, ed i soldi che utilizzer? sono i soldi che ho messo via in tanti anni di risparmi e lavori(infatti quando posso faccio un p? di tutto: camerire, service per concerti, vendemmio a settembre[ma quest'anno purtroppo non posso andare perch? ho troppi esami]e tutto ci? che mi capita e mi permette comunque di studiare).
                              Naturalmente ogni tanto mi tocca chiede qualche extra ai miei, ma purtroppo non lavorando non posso fare altrimenti...

Comment

• Font Size
                                Ragazzi non mi prendete per guastafeste, ma è una mia curiosità personale....
                                le spese per i cazzeggi vari (intendo quindi moto e tutto ciò che circola attorno ad essa, benza, olio, gomme, ecc...)le coprite da soli o spellate i vostri vecchi?

Per uno studente l'imperativo solitamente è risparmiare soldi ma con le moto è molto difficile!!
                                La MIA moto e mia fino all'ultimo bullone spese ALL inclusive (benza,tagliandi gomme etc.etc.)
                                Infatti ci ho messo un pò per comprarmela ... questo ha comportato un lungo periodo di sofferenza

p.s. tasse universitarie a parte mi devo arrangiare ... ho una paghett settimanale che mi basta a malapena per il gasolio della macchina ...
                                Last edited by buzzy84; 27-08-07, 17:38.

Comment

X
                                Working...
                                X