Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entro nel mondo del wifi :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Entro nel mondo del wifi :D

Sono un amante delle cose inutili.. quindi oggi mi sono fatto questo regalino pi? una scheda pcmcia per far tornare il portatile vetusto di mia madre a navigare... pure wireless..

Consigli sulle impostazioni?
    E' un netgear d384gt.

• Font Size
    Non accetare consigli da uno che frigge un router wi-fi a settimana e ha ormai provato ogni cosa presente sul mercato

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Sono un amante delle cose inutili.. quindi oggi mi sono fatto questo regalino pi? una scheda pcmcia per far tornare il portatile vetusto di mia madre a navigare... pure wireless..

Consigli sulle impostazioni?
      E' un netgear d384gt.
      Dimmi che ci vuoi fare e ti dico tutto: ho lo stesso router!

PS:Intanto dai un'occhiata qui e vedi che troverai la risposta alla maggior parte delle tue domande!

Comment

• Font Size
        beh intanto grazie a *** ha fatto tutto da solo, per il collegamento
        ora vorrei cominciare a capire

1. come impostare il firewall calcolando che uso il mulo e messenger
        2. come impostare le periferiche connesse in wireless

e devo capire come funziona la lan in wifi.

Comment

• Font Size
          figata ora potr? lokkare anche comodamente seduto sulla poltrona p&g ... pozzi e ginori

Comment

• Font Size
            e ora è in rete pure il vetusto toshiba satellite II
            devo solo installargli avast che non si sa mai..
            poi mi prenderò la briga di impostare il firewall... intanto tengo quello di xp.

Comment

• Font Size
              e ora ? in rete pure il vetusto toshiba satellite II
              devo solo installargli avast che non si sa mai..
              poi mi prender? la briga di impostare il firewall... intanto tengo quello di xp.
              Se hai dato un'occhiata al link, avrai gi? trovato tutte le informazioni che ti servono.
              Comunque se vuoi un consiglio disabilit? al volo il firewall di XP(che ? anche abbastanza buggato)ed installa il Sygate se cerchi qualcosa di legero e funzionale.

Comment

• Font Size
                per ora l'ho lasciato (insieme ad avast non mi ha ancora tradito)

in compenso mia madre vuole lasciare il portatile con w98 senza internet per paura di virus.. quindi mi ritrovo con la pcmcia nuova e inutilizzata... sempre che non voglia collegare l'asus con la 108 invece che 54...

aggiungo che nonostante sia in casa e in un palazzo basso... ho preso il segnale a un bel po' di metri da casa mia.. non di certo solo 30... ma almeno 300
                Last edited by AndreaRS250; 27-08-07, 10:37.

Comment

• Font Size
                  io l'altro giorno sono andato dai miei con il portatile per mostrargli le foto delle vacanze...

accendo il portatile ricerca reti wireless... trovata rete... evvvvvvaaaaaaiiiiii

Comment

• Font Size
                    aggiungo che nonostante sia in casa e in un palazzo basso... ho preso il segnale a un bel po' di metri da casa mia.. non di certo solo 30... ma almeno 300
                    Si, se non ci sono molti ostacoli il segnale ? spettacolare!

Originally posted by TuonoBlack View Post
                    io l'altro giorno sono andato dai miei con il portatile per mostrargli le foto delle vacanze...

accendo il portatile ricerca reti wireless... trovata rete... evvvvvvaaaaaaiiiiii
                    Ehehehe, mi ? successa la stessa cosa nella casa dove abito per studiare all'universit?...

Comment

X
                    Working...
                    X