Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare un immobile...e vivere da soli!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprare un immobile...e vivere da soli!!

Due settimane di pace e tranquillit? devastate dal rientro dei miei genitori alla bicocca!
    E' una vita che vorrei ma ho sempre dovuto aspettare..ora sto cominciando a guardarmi intorno e vorrei proprio andarmene a vivere da sola per il prossimo Anno.Non ce la faccio proprio pi?!!! Voglio stare in una casa MIA e star sveglia fino alle 4:00 di mattina senza preoccuparmi che i vecchi s'irritano! Voglio mangiare quando mi va e non dover mai litigare per il bagno!!
    Porca eva per?..comprare immobili qui ? impossibile,solo una vincita all'enalotto ci vorrebbe!!

Mi guardo intorno,speriamo di trovare qualcosa di accessibile alle mie tasche anche perch? poi tra mutuo e tasse...addio spesette personali (gi? hai viaggi ho detto addio..)

Chi di voi ha fatto questo passo e quanti lo vorrebbero fare e ci stanno lavorando?

• Font Size
    appena fatto rogito tra 20 giorni...rispetto a te sono in gran ritardo...ma occhio fai bene i conti perchè le spese sono enormi!

Comment

• Font Size
      io sono in una situazione abbastanza particolare...

casa mia è abbastanza grande ed essendo solo io e mia mamma che quasi tutto il giorno è fuori per lavoro vivo praticamente solo...

nonostante tutto ora appena finisce il mutuo (2-3 anni) mia mamma vuole vendere la nostra casa perchè purtroppo la zona non è bella come un tempo e ci cominciano a essere facce poco raccomandabili...e prendere 2 appartamenti...uno per me...e uno per lei...nello stesso condominio ovviamente...ma poi sarebbe davvero libertà...che sogno O_O

devo solo aspettare...

direi che è una discreta botta di culo quello che mi succederà...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        io sono in una situazione abbastanza particolare...

casa mia ? abbastanza grande ed essendo solo io e mia mamma che quasi tutto il giorno ? fuori per lavoro vivo praticamente solo...

nonostante tutto ora appena finisce il mutuo (2-3 anni) mia mamma vuole vendere la nostra casa perch? purtroppo la zona non ? bella come un tempo e ci cominciano a essere facce poco raccomandabili...e prendere 2 appartamenti...uno per me...e uno per lei...nello stesso condominio ovviamente...ma poi sarebbe davvero libert?...che sogno O_O

devo solo aspettare...

direi che ? una discreta botta di culo quello che mi succeder?...

Sei molto fortunato io in eredit? ho tante terre ma che al momento non mi fruttano e non si possono nemmeno toccare..

Gabro io sono uno spirito abbastqnza indipendende,? da molto che vorrei essere fuori da qui ma fin'ora non ho mai potuto programmare per via della precariet?,adesso per? potendo mi guardo intorno,si lo s? che sono spese ma i sacrifici bisogna anche farli no?! Non ? che tutti son fortunati come Mitoz!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae View Post
          Sei molto fortunato io in eredit? ho tante terre ma che al momento non mi fruttano e non si possono nemmeno toccare..

Gabro io sono uno spirito abbastqnza indipendende,? da molto che vorrei essere fuori da qui ma fin'ora non ho mai potuto programmare per via della precariet?,adesso per? potendo mi guardo intorno,si lo s? che sono spese ma i sacrifici bisogna anche farli no?! Non ? che tutti son fortunati come Mitoz!
          che la ruota giri un p? per tutti...i primi 16 anni che ? che me li sia poi bevuti come se niente fosse

Comment

• Font Size
            fallo...io stavo benissimo a casa con i miei..non mi mancava niente e facevo ciò che volevo più o meno.
            è da marzo che vivo da solo..enormi sacrifici economici,spese che mai avrei immaginato,sempre cose nuove da comprare ma tante tante soddisfazioni..lo rifarei altre 1000 volte!!

Comment

• Font Size
              per quanto riguarda i costi ti do pienamente ragione..io ho speso 180 mila euro per un 2 locali con il box e ti assicuro che da solo è dura..o hai tanti soldi di anticipo,oppure hai un mutuo che passa gli 800 euro al mese..

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                fallo...io stavo benissimo a casa con i miei..non mi mancava niente e facevo ci? che volevo pi? o meno.
                ? da marzo che vivo da solo..enormi sacrifici economici,spese che mai avrei immaginato,sempre cose nuove da comprare ma tante tante soddisfazioni..lo rifarei altre 1000 volte!!
                Se fossi stata una grande ereditiera a 16 anni me ne sarei gi? scappata,magari qui non sto malissimo con i miei,ma il mio carattere non ? compatibile con il loro e le loro vedute nonch? il loro Lifestyle,decisamente no! Il problema economico ? una grande croce Diego,credo che intanto comincer? e gradualmente piano piano mi sistemo Le soddisfazioni che raccoglierei io sono di certo pi? che CONCRETE!! Bisogna iniziare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  per quanto riguarda i costi ti do pienamente ragione..io ho speso 180 mila euro per un 2 locali con il box e ti assicuro che da solo ? dura..o hai tanti soldi di anticipo,oppure hai un mutuo che passa gli 800 euro al mese..
                  E' questa lal ama della mannaia pesantissima io vedo le mie colleghe che si sono tutte accasate ma stanno in coppia,io no e francamente ci tengo al mio orticello,non voglio rischiare che una divisione poi con un uomo m comprometta anche un tetto sulla testa,nonesiste proprio!!!
                  Diego io di certo devo fare un mutuo e se no un colpo gobbo a Milano uhauhauah Credo che per i prezzi d'immobile,sia Roma che Milano viaggiano sulla stessa onda..

Comment

• Font Size
                    Ne ho già incantierrate due che poi ho venduto per divergenze con la vicinanza 8della serie o lascio o li massacro...).
                    ora ho messo gli occhi su un rudere in mezzo ai boschi... Io non ho fretta e il prprietario nemmeno.... Chissa...
                    Pee ora son si a casa dei miei ma ho comunque una "zona" tutta mia.... In pratica avrei un appartamento intero... Se non fosse che il cesso è nel loro garage

Comment

• Font Size
                      E' questa lal ama della mannaia pesantissima io vedo le mie colleghe che si sono tutte accasate ma stanno in coppia,io no e francamente ci tengo al mio orticello,non voglio rischiare che una divisione poi con un uomo m comprometta anche un tetto sulla testa,nonesiste proprio!!!
                      Diego io di certo devo fare un mutuo e se no un colpo gobbo a Milano uhauhauah Credo che per i prezzi d'immobile,sia Roma che Milano viaggiano sulla stessa onda..
                      vara.... io di separati che han fregato roba alla donna non ne conosco.. almeno qui da me.... e ci son dei casi che davvero mi han fatto riflettere....
                      Comunque il tuo stesso discorso lo fan pure un sacco di ometti anche se poveri in canna
                      Ecco il calo dei matrimoni e, se passan i dico, il drastico diminuire delle convivenze

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ne ho gi? incantierrate due che poi ho venduto per divergenze con la vicinanza 8della serie o lascio o li massacro...).
                        ora ho messo gli occhi su un rudere in mezzo ai boschi... Io non ho fretta e il prprietario nemmeno.... Chissa...
                        Pee ora son si a casa dei miei ma ho comunque una "zona" tutta mia.... In pratica avrei un appartamento intero... Se non fosse che il cesso ? nel loro garage
                        Io solo la mia stanza...e non posso morire tra 4 mura...il fatto di dividere il bagno perch? gli orari non convergenti con le esigenze ? una ccosa che non sopporto pi?!!! Poi strillo indipendenza da troppo..sto troppo stretta qui... Gr...

Comment

• Font Size

Scusate.....dal titolo pensavo si parlasse di moto jappe!

Scusate di nuovo.......

Comment

• Font Size
                            Io ho fatto il preliminare questa primavera, l'appartamento me lo danno a fine anno.
                            Spero che vada tutto per il meglio, anche se non vorrei a rinunciare a tante cose, ma mi sà che purtroppo....

Comment

• Font Size
                              Io solo la mia stanza...e non posso morire tra 4 mura...il fatto di dividere il bagno perch? gli orari non convergenti con le esigenze ? una ccosa che non sopporto pi?!!! Poi strillo indipendenza da troppo..sto troppo stretta qui... Gr...
                              A anni 18 quando ho visto che se stava stretti ho chiesto se potevo farmi una stanza tutta mia in garage... A 20 ci ho piazzato la cucina e a 23, mi pare, ho fatto il bagno in garage.... Ba saran 25/30 mq a per me son pure troppi.... Ovvio non posso invitar il mondo.... Ma per ora mi basta.... E quando alzo i tacchi far? comodo ai miei per arrotondar la pensione....
                              Ovvio che il tempo passa.... Se faccio il conto di quanto ho speso per far tutto.... Oggi non ci faccio manco una singola stanza! Pur facendomi io tutti i lavori.... (che fortunatamente son capace di fare...)

Comment

X
                              Working...
                              X