Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reimmatricolazione veicolo in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reimmatricolazione veicolo in Italia

    Volevo sapere... Quanto costa reimmatricolare in Italia una moto o un'auto che ? stata radiata all'estero? Com'? la procedura? Lunga e complessa?

  • Font Size
    #2
    io ho reimmatricolato la vfr un anno e mezzo fà...per la motorizzazione i pagamenti da fare sono 3 (1 per il collaudo, 1 per la targa e il libretto nuovo e l'altro non mi ricordo) per un totale di circa 82 euro...per la reiscrizione al pra mi sembra di aver pagato 50euro

    queste pratiche me le son fatte da solo, se le fai tramite agenzia (a patto che siano disposti a farlo) le cifre salgono di brutto

    a bè poi c'è da fare il passaggio di proprietà

    PS: non tutte le motorizzazioni consentono di reimmatricolare una moto non d'epoca

    Comment


    • Font Size
      #3
      .... un giorno di questi passo in germania.. chissà quanti gammoni modificati mi aspettano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        .... un giorno di questi passo in germania.. chiss? quanti gammoni modificati mi aspettano
        Si ma non li puoi reimmatricolare

        Comment


        • Font Size
          #5
          e perchè mai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            e perch? mai?
            PErch? puzzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              .... un giorno di questi passo in germania.. chiss? quanti gammoni modificati mi aspettano
              E ma purtroppo quelli qui non possono piu' circolare
              Almeno...a Torino le 2tempi con piu' di 10 anni di vita, devono st? ferme

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vfr'89 View Post
                io ho reimmatricolato la vfr un anno e mezzo f?...per la motorizzazione i pagamenti da fare sono 3 (1 per il collaudo, 1 per la targa e il libretto nuovo e l'altro non mi ricordo) per un totale di circa 82 euro...per la reiscrizione al pra mi sembra di aver pagato 50euro

                queste pratiche me le son fatte da solo, se le fai tramite agenzia (a patto che siano disposti a farlo) le cifre salgono di brutto

                a b? poi c'? da fare il passaggio di propriet?

                PS: non tutte le motorizzazioni consentono di reimmatricolare una moto non d'epoca
                Grande! Tutto preciso, grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le storiche sono storiche

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X