Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da infarto il discesone verso le acque minerali, le acque minerali con la variante e la doppia a dx successiva, la variante velocissima prima dei box (quella dove volò barrichello, ora non esiste più, la salita della piratella...
Imola ha perso la F1 perchè si è deciso di non far avere ad alcune nazioni (Germania ed Italia) 2 gp nel loro paese. Imola ne ha approfittato per fare i lavori ai box, alla torre di controllo ed alla Variante Bassa. I lavori alla Variante Bassa stanno suscitando qualche perplessità dato che la variante è stata eliminata e il tracciato segue ora una linea più dritta ma all'esterno della pista c'è vicinissima la tribuna.
Io invece c'ho lasciato un casco alla rivazza...
Pero' non nascondo che sconfiggere il demone di Imola mi stuzzica non poco ...speriamo che riaprano
Su dai
anche tu devi scalare la montagna incantata del motociclismo, salire sull'olimpo degli eroi e ridiscendere con la sicurezza del semidio glorificato dalle pene terrestri per riacquistare la serenit? perduta.
Comment