non me ne frega chi prenda in mano quella pista,basta che la riaprano al più presto possibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rovigo: il futuro di Imola... :)
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
A Imola girai nel '91, quella vera.
Da infarto il discesone verso le acque minerali, le acque minerali con la variante e la doppia a dx successiva, la variante velocissima prima dei box (quella dove volò barrichello, ora non esiste più, la salita della piratella...
Anche meglio del Mugello
Chissà com'è adesso.Last edited by giuseppe_d; 25-08-07, 22:05.
Comment
-
Imola ha perso la F1 perchè si è deciso di non far avere ad alcune nazioni (Germania ed Italia) 2 gp nel loro paese. Imola ne ha approfittato per fare i lavori ai box, alla torre di controllo ed alla Variante Bassa. I lavori alla Variante Bassa stanno suscitando qualche perplessità dato che la variante è stata eliminata e il tracciato segue ora una linea più dritta ma all'esterno della pista c'è vicinissima la tribuna.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostTornare a girare ad Imola sarebbe un sogno; c'ho girato solo due volte e c'ho lasciato il cuore...
Pero' non nascondo che sconfiggere il demone di Imola mi stuzzica non poco ...speriamo che riaprano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostIo invece c'ho lasciato un casco alla rivazza...
Pero' non nascondo che sconfiggere il demone di Imola mi stuzzica non poco ...speriamo che riaprano
Su dai
anche tu devi scalare la montagna incantata del motociclismo, salire sull'olimpo degli eroi e ridiscendere con la sicurezza del semidio glorificato dalle pene terrestri per riacquistare la serenit? perduta.
Comment
X
Comment