Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benjo penso a settembre... ma come tutti questi telefilm, in lingua originale son molto meglio... però ovviamente se uno non sa l'inglese e non ama i sottotitoli..
desmo non è che siano lente... è che sono abbastanza descrittive... le altre secondo me son più belle
io ho gia visto tutta la prima serie gia qualche mese fa, bellissima serie, l'unica cosa che fa un po' schifo è il finale, x il resto vale 10, personalmente una delle + belle serie mai viste affianco ovviamente al mitico dr.house
negli USA a settembre dovrebbe iniziare la seconda serie ^^
se posso consigliarvi guardatevi anche '' dexter'' , è 1 genere completamente diverso ma merita davvero anche quello
Ma su Sky è già iniziato?
Di cosa parla esattamente? Cavoli stò guardando troppi telefilm...devo iniziare a registrare altrimenti non esco più..
Comment