Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oroscopo di oggi sabato 25/08/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oroscopo di oggi sabato 25/08/2007

Ariete
    Aspettate domani per sentirvi di nuovo in forma e quindi oggi lasciatevi trasportare dalla corrente senza colpo ferire. Qualcuno vuole un chiarimento: o lasciate fare o andatevene. Un po' di nervosismo nasce da una sensazione di vaga insoddisfazione che trover? domani la sua risposta.

Toro
    Altra ottima giornata, non vivete oggi di luce riflessa, esponete il vostro pensiero, la strategia da voi pensata ? ottima. Accantonate la diffidenza e avvicinatevi a persone nuove ricche di stimoli. Il denaro sembra essere materia importante in questo periodo, affrontate a viso aperto spese e guadagni.

Gemelli
    In questo week-end, le vostre intuizioni saranno quelle giuste. Avete la forza per superare tutte le difficolt?, affidatevi al vostro istinto e alla caparbiet?. Se siete ancora in vacanza, state attenti a non riversare tutte le energie in campo amoroso: la persona potrebbe averne abbastanza.

Cancro
    Una giornata un po' pesante dal punto di vista psicofisico, cercate di trovare anche il tempo di riposarvi e ritemprarvi, se potete, vicino a un corso d'acqua, in mancanza fate un lungo bagno rigenerante. Possibili incontri inaspettati con persone conosciute ma perse di vista. La seconda decade deve comunicare.

Leone
    Siate meno rigidi oggi nelle vostre scelte, specie se riguardano i movimenti familiari, le stelle rimangono diposinibili ad illuminare il vostro cammino, approfittatene con saggezza. Fantastiche opportunit? vi stanno gi? solleticando prima che arrivino, anche in amore. La salute migliora insieme all'umore.

Vergine
    La seconda decade deve arginare la lingua e trattenersi dal parlare troppo, rivelare in pi?, sostenere oltre. Per tutti, c' ? difficolt? a mettere a fuoco un ragionamento appropriato per la situazione. Mercurio leso da Giove e Marte pu? provocare incomprensioni e discussioni non sostenute dalla necessaria fiducia personale.

Bilancia
    Oggi fate attenzione a come vi muovete o a quello che dite in famiglia, nulla di grave ma qualche incomprensione potrebbe sorgere all'improvviso. L'umore non ? al top quindi frenate le intemperanze verbali e gli scatti di insofferenza. Meglio impiegare la giornata a costruire qualcosa di pratico.

Scorpione
    Se avete un partner ottimista, affidatevi al suo spirito per stare meglio in questa giornata relativamente tranquilla. Se non siete accoppiati, i segni di Terra possono presentarvi un'occasione d'oro. State recuperando la calma e lo spirito costruttivo dopo un mese abbastanza faticoso nonostante le vacanze.

Sagittario
    Potrete organizzare questa giornata come meglio credete, intoppi non ce ne sono, siate pratici e funzionali a quello che vi serve. Da oggi dovrete ascoltare di pi? e pi? attentamente le opinioni e i pensieri degli altri, non siete cos? lucidi mentalmente da risolvere ogni questione da soli.

Capricorno
    Oggi potrete inziare favorevolmente qualche attivit? fisica che in questo periodo vi dar? tonicit?, brillantezza mentale e benessere. Non restate chiusi nelle solite cose, dovrete diventare pi? belli e pi? desiderabili acquistando cos? maggior fiducia in voi stessi. Gli amori sono sotenutiin profondit?.

Acquario
    Altra giornata da dedicare a Saturno quindi lavorate anche oggi molto, accettando le vostre responsabilit?. Siate discreti nei rapporti interpersonali, forse qualcuno non ha ancora voglia di confidarvi i suoi segreti. Fatevi vedere attivi e fiduciosi da tutti, non avete tempo da perdere in facezie

Pesci
    Non cercate di camuffare i vostri sentimenti se c' ? una tentazione in atto, in mezzo alla confusione comunque questa tentazione non pu? essere una scappatoia. Non trascurate di prendere qualche momento per voi, i momenti di scontentezza devono alternarsi a momenti di armonia e di equilibrio col mondo.

• Font Size
    SCORPIONE:dovrei cryare ma non posso...

diciamo che mi affider? al chiny, mio partner

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      SCORPIONE:dovrei cryare ma non posso...

diciamo che mi affider? al chiny, mio partner
      Eh no no...L'estate ? stata un macello,ma per noi SCORPIO ? prevista una bella luna da settembre in poi..e alla fine dell'anno grandi riuscite...

A tutti gli scorpio: CE LA FAREMO!!!!

Comment

X
      Working...
      X