chi sa il valore di legname da opera, ancora in tronchi per della quercia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
legname da opera
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??? ?????????????????????????????????????????????
Comment
-
Per la quesrcia non saprei.... Ma per il legname che gira qui il prezzo sarebbe ottimo per il venditore.... Ma qui il mercato è parecchio "drogato".
Se trovo un amico questa sera chiedo... Lui fa porte e di prezzi se ne intende parecchio...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPer la quesrcia non saprei.... Ma per il legname che gira qui il prezzo sarebbe ottimo per il venditore.... Ma qui il mercato ? parecchio "drogato".
Se trovo un amico questa sera chiedo... Lui fa porte e di prezzi se ne intende parecchio...
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postpraticamente ho da vendere dei tronchi tagliati a 4 metri di quercia (rovere) quanto valgono? giusto da sapere se cercano di incularmi con il valore o se 11? al quintale sono giusti.sono circa 30 q.li
Comment
-
Il prezzo corretto non lo sa... Ma mi dice che son non sei proprio impiccato puoi trovar di meglio.... Mi voleva dare il nominativo di uno per chiamare e sentire a quanto te lo vende (il tipo lo commercia legnami)... Ma diciamo che il cell è andato....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIl prezzo corretto non lo sa... Ma mi dice che son non sei proprio impiccato puoi trovar di meglio.... Mi voleva dare il nominativo di uno per chiamare e sentire a quanto te lo vende (il tipo lo commercia legnami)... Ma diciamo che il cell ? andato....
Comment
X
Comment