Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..il canile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..il canile

purtroppo anke questa estate sono stati abbandonati migliaia di cani in tutta italia.. quelli ke nn hanno finito la loro aonia sotto le auto sono finiti nei vari canili.. questo ? un sito ben organizzato di un canile a milano, nessuno ci fa un pensierino? ce ne sono alcuni splendidi.. io avevo fatto volontariato qui per un p?.. vi assicuro ke ? una vera sofferenza ..

• Font Size
    che bastardi quelli che abbandonano gli animali!

Comment

• Font Size
      io c'ho a casa 4 cani trovatelli...
      tutti che vanno d'amore e d'accordo!
      non sapete quanto affetto danno!
      adottatene uno anche voi!!!
      ? cmq sempre un'essere vivente...
      adottatene uno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        che bastardi quelli che abbandonano gli animali!
        concordo, sar? esagerato ma secondo me ? gente che non merita di vivere.
        per me abbandonare un cane ? come abbandonare un bambino. paro paro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducatiBS View Post
          io c'ho a casa 4 cani trovatelli...
          tutti che vanno d'amore e d'accordo!
          non sapete quanto affetto danno!
          adottatene uno anche voi!!!
          ? cmq sempre un'essere vivente...
          adottatene uno!!!
          concordo!
          io ne ho una trovata in mezzo alla strada ed ? la mia gioia...mi d? un affetto e un amore incredibile...? una zolletta di zucchero

adottatene uno, vi regaler? un mondo di felicit?

Comment

• Font Size
            lo vorrei un altro cane dopo ke briciola se ne andata, ,ma mio padre nn lo vuole

Comment

• Font Size
              tutti i cani che ho avuto arrivavano dal canile
              purtroppo ora abitando da solo non posso piu' averne perche' sarei costretto a lasciarlo solo in casa anche per 12 ore e non sta ne' in cielo ne' in terra

Comment

• Font Size
                quando ho comprato il mio cane..un sacco di mie amiche frikettone saccenti e comuniste mi hanno dato contro dicendo che secondo loro è sbagliato comprere gli animali...che è scorretto venderli...

io penso che gli animali vadano venduti...xkè nn foss'altro per i soldi...uno ci pensa due volte prima di spendere dei soldi per un cane se poi nn è sicuro di poterlo tenere...purtroppo è pieno di gente di merda il mondo...

fa sempre molta tristezza sapere di animali trattati mali...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  uno ci pensa due volte prima di spendere dei soldi per un cane se poi nn ? sicuro di poterlo tenere...
                  questo che dici sara' sicuramente vero per te e non lo metto in dubbio, ma purtroppo e' pieno di cuccioli comprati come regalo di Natale e poi abbandonati alla partenza per le ferie perche' "bagagno inutile"

ti assicuro che a entrare in un canile ti si spacca il cuore in mille pezzi

il cane e' un compagno di vita meraviglioso, che in cambio di una ciotola di pappa, un po' di acqua e qualche coccola ti da' tanto amore ed e' disposto a dare la vita per te
                  il cane, se ben accudito e ben allevato, e' un amico che non ti tradira' mai

Comment

X
                  Working...
                  X