Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre ragazze?...
Collapse
X
-
Originally posted by Bikerinauhm...a me il mio moroso mi diceva sempre che davo + attenzioni alla mia moto che a lui...ghghghgh mi sa che qua i ruoli son rovesciati
Comment
-
Io credo che ostacolare la passione per la moto al proprio fidanzato sia una cosa stupida.......anzi un capriccio.......e poi ? tanto bello girare in moto, evitare le luuunghe code per il mare......i motociclisti sono una grande famiglia........
Per un certo periodo ho rotto le scatole al mio ex.....per la moto....ma la mia non era perch? non mi piacessero....era tanto per rompergli le scatole....... e fare i capricci da bambina dell'asilo.....
Se ami una persona......la ami con i suoi pregi i difetti e le passioni.....
Per quelli che hanno la tipa che rompe...provate ad impedirle di comprarsi un paio di scarpe.....................
Comment
-
la mia ex l'adorava ma ci siamo lasciati quando poco prima che prendessi la moto!la pseudo donna di ora(ormai ex anche questa) e' una grandissima STRONZAA!!!scusate ma quando ci vo ci vo'!
Comment
-
Originally posted by andypla mia ex l'adorava ma ci siamo lasciati quando poco prima che prendessi la moto!la pseudo donna di ora(ormai ex anche questa) e' una grandissima STRONZAA!!!scusate ma quando ci vo ci vo'!
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by andypla mia ex l'adorava ma ci siamo lasciati quando poco prima che prendessi la moto!la pseudo donna di ora(ormai ex anche questa) e' una grandissima STRONZAA!!!scusate ma quando ci vo ci vo'!
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by axeleonOriginally posted by andypla mia ex l'adorava ma ci siamo lasciati quando poco prima che prendessi la moto!la pseudo donna di ora(ormai ex anche questa) e' una grandissima STRONZAA!!!scusate ma quando ci vo ci vo'!
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by andypOriginally posted by axeleonOriginally posted by andypla mia ex l'adorava ma ci siamo lasciati quando poco prima che prendessi la moto!la pseudo donna di ora(ormai ex anche questa) e' una grandissima STRONZAA!!!scusate ma quando ci vo ci vo'!
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by BikerinaOriginally posted by andypOriginally posted by axeleonOriginally posted by andypla mia ex l'adorava ma ci siamo lasciati quando poco prima che prendessi la moto!la pseudo donna di ora(ormai ex anche questa) e' una grandissima STRONZAA!!!scusate ma quando ci vo ci vo'!
LUPO!!!!
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by andypOriginally posted by BikerinaOriginally posted by andypOriginally posted by axeleonOriginally posted by andypla mia ex l'adorava ma ci siamo lasciati quando poco prima che prendessi la moto!la pseudo donna di ora(ormai ex anche questa) e' una grandissima STRONZAA!!!scusate ma quando ci vo ci vo'!
LUPO!!!!
Comment
-
La mia ragazza ? un mito, pensate che quando ci siamo messi insieme, avevo l'R1 del 2000, ed ? l'unica che ha resistito alle impennate fino a 140kmh.... le altre urlavano come pazze...
Ora che ho preso la 2003, ci viene volentieri ma sono io ad essere molto prudente quando c'? lei sopra.... :P
Max
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Alla mia Lady non potrei chiedere di + ...
(anche se quando mi sono spaccato la clavicola voleva vendere il gixxer! :surprise: ) ...ma l'ho perdonata visto che era stata una decisione dettata dallo spavento e dalla preoccupazione!!...
Ora ? acqua passata! Soprattutto da quando si diverte a fregarmi la Grigiona mentre siamo in zona box!
Comment
-
Originally posted by Bikerinauhm...a me il mio moroso mi diceva sempre che davo + attenzioni alla mia moto che a lui...ghghghgh mi sa che qua i ruoli son rovesciati
Comment
X
Comment