Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su incidente..concorso di colpa..demolizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su incidente..concorso di colpa..demolizione

sentite qua..
    un amico ha avuto un incidente grosso in moto..lui ha perso l'uso di un braccio ma questa ? un altra storia.

poco dopo l'incidente ? venuto un perito e ha visto la moto constatando subito che il danno era pi? del valore della moto.

ora ? arrivato il verbale e hanno dato il concorso di colpa ma non si sa in che percentuale.

quello che vorrei sapere ?: ora al mio amico daranno la percentuale in base al concorso di colpa del valore della moto..ma poi la moto la pu? tenere e farci quel che vuole o per avere i soldi deve per forza demolirla??

• Font Size
    E ti pareva che non gli davano concorso di colpe...... a me lo volevano dare perchè un c....e è passato col rosso e mi ha preso su ai 40 all'ora...... per mancato controllo del mezzo MA PORCA DELLA ***** se mi investe che c..... devo controllare!!!!!!!
    Comunque in teoria (poi il mondo degli indennizzi è quasi più incasinato della politica) l'assicurazione paga il valore del rottame sia che lui lo tiri nel bidone o se lo tenga, nel primo caso però l'assicurazione è tenuta a pagare anche il bollo non goduto e le spese di rottamazione, nel secondo no.
    Se c'è concorso pagherà in % sul valore del rottame.

Comment

• Font Size
      golf praticamente quello che e' successo a un mio amico l'anno scorso...
      il braccio sx "andato" e ci passeranno anni prima di concludere la causa civile, che non e' manco iniziata (c'e' solo il verbale con le rilevazioni della stradale e nessun testimone oculare)

non vorrei dirti una vaccata , ma da quanto ne so, ti rifondono il danno fino al valore commerciale della moto, che resta tua

Comment

X
      Working...
      X