Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Generazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bah ... quante storie pero' ceh fate per far su un letto o cucinare ...

    Io e mio fratello siamo rimasti a casa da soli una week ... a me non pesa mica se devo passare l'aspirapolvere , fare il letto o farmi da mangare o mettere le cose in lavastoviglie ... lo faceva quasi sempre lui perche' avevo gran da fare in officina ma nel momento io cui non aveva voglia lui lo facevo io .

    Che problema c'? ? e' anche , se volete , un modo per svagarsi dal lavoro
    lele son d'accordo con te

    e poi si s? che tra maschi ci si capisce e si integra forse di pi?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Io non riesco a gestire mia figlia che ha 5 anni! Tra un p? mi sbatte fuori di casa a calci in culo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Arcano View Post
        Io non riesco a gestire mia figlia che ha 5 anni! Tra un p? mi sbatte fuori di casa a calci in culo.
        bella grintosa eh?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bratz View Post
          bella grintosa eh?
          Bah, sti bambini di oggi sono impressionanti...Sar? che ne sono talmente innamorato che mi rigira come un calzino.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by zoom View Post
            lele son d'accordo con te

            e poi si s? che tra maschi ci si capisce e si integra forse di pi?
            Bhe come la penso io ?

            Quelli sono compiti prettamente femminili ... dalla notte dei tempi ad oggi .

            Ora le ragazze non hanno piu' questa cultura e si inventano sta menata dell' uomo indipendente per essere sicure che quando si accaaseranno avranno un valido aiuto nelle tanto odiate faccende casalinghe . Reputo pero' , che dovrebbe essere la donna gelosa della casa a tenerci al suo ordine e pulizia ... l'uomo dovrebbe essere quasi di troppo nello sbrigare faccende casalinghe .

            Non e' raro conoscere ragazze di 30anni che non sanno cucinare bene o magari san fare giusto qualche dolcetto ...

            E' un mondo difficile

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe come la penso io ?

              Quelli sono compiti prettamente femminili ... dalla notte dei tempi ad oggi .

              Ora le ragazze non hanno piu' questa cultura e si inventano sta menata dell' uomo indipendente per essere sicure che quando si accaaseranno avranno un valido aiuto nelle tanto odiate faccende casalinghe . Reputo pero' , che dovrebbe essere la donna gelosa della casa a tenerci al suo ordine e pulizia ... l'uomo dovrebbe essere quasi di troppo nello sbrigare faccende casalinghe .

              Non e' raro conoscere ragazze di 30anni che non sanno cucinare bene o magari san fare giusto qualche dolcetto ...

              E' un mondo difficile
              oddio non son pi? tanto d'accordo



              cio? mi spiego meglio.. forse un tempo era cos?
              ma al giorno d'ioggi oramai lo stipendio di una persona sola non basta pi? quindi entrambi devono andare a lavoro e quindi non credo che sia giusto poi far fare tutto alla donna in casa.. e aiuto volentieri.. anche perch? per esempio mi piace cucinare e non mi dispiace fare altri mestieri...


              per? non mi piace essere obbligato.. questo no

              peril resto intendevo che anchio essendo stato a casa solo conmio fratello.. mai avuto un problema forse perch? tra uomini diciamo che si litga meno

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Arcano View Post
                Bah, sti bambini di oggi sono impressionanti...Sar? che ne sono talmente innamorato che mi rigira come un calzino.
                che bello sentire questi pap? cos? innamorati


                poi magari quano cresce e ti ritrovi la fila di ragazzi sotto casa inizierai a romperle le scatole e a non dargliele vinte

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Bhe come la penso io ?

                  Quelli sono compiti prettamente femminili ... dalla notte dei tempi ad oggi .

                  Ora le ragazze non hanno piu' questa cultura e si inventano sta menata dell' uomo indipendente per essere sicure che quando si accaaseranno avranno un valido aiuto nelle tanto odiate faccende casalinghe . Reputo pero' , che dovrebbe essere la donna gelosa della casa a tenerci al suo ordine e pulizia ... l'uomo dovrebbe essere quasi di troppo nello sbrigare faccende casalinghe .

                  Non e' raro conoscere ragazze di 30anni che non sanno cucinare bene o magari san fare giusto qualche dolcetto ...

                  E' un mondo difficile


                  lo sai che hai ragione???


                  io uando sono a casa con l'omone lo mando in garage ogni tanto a sistemare macchine e moto o a far cartucce xch? cos? pulisco casa

                  e quando cucino o st? sul letto a riposarsi o in garage (la sua tana) o al pc a spammare con voi

                  non s? xch? ma a me piace coccolare il mio uomo... insomma per quanto riguarda questo genere di cose lo coccolo io... poi lui mi coccola controllandomi la macchina (cosa che gi? faccio da sola nei limiti del possibile), sistemando la moto... insomma l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Bhe come la penso io h?

                    Quelli sono compiti prettamente femminili ... dalla notte dei tempi ad oggi .

                    Ora le ragazze non hanno piu' questa cultura e si inventano sta menata dell' uomo indipendente per essere sicure che quando si accaaseranno avranno un valido aiuto nelle tanto odiate faccende casalinghe . Reputo pero' , che dovrebbe essere la donna gelosa della casa a tenerci al suo ordine e pulizia ... l'uomo dovrebbe essere quasi di troppo nello sbrigare faccende casalinghe .


                    E' un mondo difficile
                    eeeeeeeeeehhhh???

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bratz View Post
                      insomma l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna
                      Bravissima Linda !!

                      Tu sei una donna d'esempio per molte !!


                      Poi ... oe' ... se c'e da dare una mano , come dicevo prima , a me non costa nulla anzi puo' solo farmi piacere ... solo che oggi vedo che si fa di tutto una tragedia

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Isa.xox View Post

                        eeeeeeeeeehhhh???
                        Guarda la Linny ha capito subito e ti ha anche rispiegato in termini piu' pratici

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda la Linny ha capito subito e ti ha anche rispiegato in termini piu' pratici



                          si ma io son malata per l'ordine


                          mi piace farle bene determinate cose... e se le dovesse fare lui... b?... ? come se io mettessi le mani nel motore della sua macchina dici che gli st? bene poi???


                          no no ognuno ha i suoi compiti

                          ma io un uomo, almeno il mio, non lo vorr? vedere mai col grembiule a pulire e/o cucinare... poi che c'entra se uno st? male ? diverso... allora l? ci si aiuta... ma abitudinariamente no!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bratz View Post
                            si ma io son malata per l'ordine


                            mi piace farle bene determinate cose... e se le dovesse fare lui... b?... ? come se io mettessi le mani nel motore della sua macchina dici che gli st? bene poi???


                            no no ognuno ha i suoi compiti

                            ma io un uomo, almeno il mio, non lo vorr? vedere mai col grembiule a pulire e/o cucinare... poi che c'entra se uno st? male ? diverso... allora l? ci si aiuta... ma abitudinariamente no!

                            brava...l'ho detto io che la Linda e' una da sposare......Rexxx tienitela stretta!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ..secondo me sono finiti i tempi in cui si dividevano i compiti, l'uomo lavora e la donna sta in casa. mi smebra assurdo che se lavorano entrambi i lavori in casa spettino solo alla donna. Se l'uomo lavora e la donna no allora ci mancherebbe altro, ma dato che al giorno d'oggi le donne hanno un lavoro tanto e quanto gli uomini allora è giusto che ci si aiuti.
                              va a finire che le donne poi devono lavorare, fare le mamme, le donne delle pulizie e pure le cuoche. .. a me sembra più civile aiutarsi e sinceramente non vedo disonore in un uomo con il grembiule che aiuta. come io lavo la moto ad ale e gliela lucido lui mi dà una mano se ci sono da lavare i piatti.
                              e poi nn capisco sti discorsi l'uomo è uomo la donna è la donna.. una volta potevano ancora essere validi ma al giorno d'oggi non è che la donna stia a casa a fare un cavolo.
                              poi ovviamente è normale che per l'esperienza che una donna dovrebbe avere abitudinariamente sarà lei a cucinare e a pulire più spesso.. ma cavolo nn scadiamo in queste banalizzazioni preistoriche "tu donna cucinare e lavare io uomo lavorare"

                              no?
                              Last edited by Isa.xox; 29-08-07, 15:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                brava...l'ho detto io che la Linda e' una da sposare......Rexxx tienitela stretta!!!
                                troppo buono


                                a casa mia mio padre se cucina ? xch? gli piace farlo e non xch? DEVE per forza aiutare... lui la cucina la vede come passione... spesso li vedo cucinare insieme e sono uno spettacolo
                                per? altro mio non f? della casa se ne occupa mia madre...
                                lui sistema le auto, il giardino, f? lavoretti da uomo

                                quindi sono cresciuta con questa visione... ed ? cos? che la penso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X