Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Generazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    non sempre

    io ho due cugine di 30 anni e vivono in casa a genova coi genitori e non fanno niente manco la spesa altro che letto... o le pulizie... mia zia poveraccia ha tre esurimenti sulle spalle ...mio zio e malato le due streghe escono alle 19 e ritornano dalle 4 alle /6 ...e dormono fino le 14...al venerdi spariscono e tornanano il lunedi mattina ...non sono solo i ragazzi che dormono...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by bratz View Post
      troppo buono


      a casa mia mio padre se cucina ? xch? gli piace farlo e non xch? DEVE per forza aiutare... lui la cucina la vede come passione... spesso li vedo cucinare insieme e sono uno spettacolo
      per? altro mio non f? della casa se ne occupa mia madre...
      lui sistema le auto, il giardino, f? lavoretti da uomo

      quindi sono cresciuta con questa visione... ed ? cos? che la penso...
      be' a casa mia e' cosi........senza troppe menate.......ognuno fa' il suo...pero' c'e' da dire che lamoglie non lavora fuori...ma solo in casa!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...racconto un episodio:

        ...pochi giorni fa ero in un centro commerciale...ad un certo punto vedo una mamma che con tono molto calmo chiede al figlio di circa 8 o 9 anni forse 10 o 11 ti?...dove era stato visto che se l'era perso...

        ...il figlio:" a m? nun me rompe er ca@@o...!!!"

        ...la madre non ha fatto una piega...

        ...allora dico, apparte che se lo facessi io anche oggi che di anni ne ho 29 mia madre si trasformerebbe, per la rabbia, in supersajan o ken shiro quanno se ingrossa e mi disitegrerebbe dalle botte...ma pi? che altro non oso immaginare in quanti pezzettini mi avrebbe ridotto se l'avessi fatto a quell'eta...

        ...ora se un genitore non ha voglia di educare il proprio figlio in un certo modo di cosa ci lamentiamo...certo non sempre ? questo il motivo ma molto spesso SI...
        io dico che i miei figli ci devono solo provare a rispondermi cosi!!!

        ma siamo matti???

        Comment

        X
        Working...
        X