Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Generazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lady View Post
    Se per? va bene a tua mamma ...
    Mia mamma lo fa perch? odia vedere roba in giro per casa.Per? come ti sentiresti tu se dopo esserti fatta il mazzo ti senti dare dei nomi da tuo figlio solo perch? oggi non gli puoi lasciare la macchina?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      infatti se ti vedi poco ? meglio
      Sono 3 settimane che non ci vediamo ... e ci saremo sentite 2 volte al telefono ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by psyki View Post
        E chi fa la loro parte? Io ora st? pulendo in camera,ma solo le mie cose e le mie mensole.Per? a me da fastido come risponde a mia mamma che si alza alle 5 per stirare i SUOI vestiti e che la sera lavora fino alle dieci per preparare la SUA cena dopo che torna da allenamento...
        se ero tua madre i panni li lanciavo dalla finestra

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se fossi mia madre non gli lavo e stiro più niente fino a quando non si scanta.E la sera la cena se la fa da solo.E mio padre come al solito non gli dice niente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lady View Post
            Sono 3 settimane che non ci vediamo ... e ci saremo sentite 2 volte al telefono ...
            appunto

            io e mia sorella (da poco tornata a vivere a casa) anche se sotto lo stesso tetto non ci vediamo mai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao cara SARA

              da tempo immemorabile le varie generazioni hanno sempre avuto conflitti + o -accesi con quelle successive e quelle precedenti

              e da sempre chi ? venuto prima ha detto che chi era venuto dopo aveva avuto la vita + facile, che era stato + fortunato ecc. ecc.

              in effetti il susseguirsi delle generazioni ha segnato sempre un miglioramento della qualit? della vita

              quello che noto ora, a differenza del passato, ? per? una frattura + profonda tra le generazioni e per chi ha genitori relativamente giovani forse per la prima volta nella storia i figli stanno peggio dei genitori, in termini di prospettive per il futuro, sbocchi lavorativi e sociali, valori a cui ispirarsi e a cui far riferimento

              di certo la vita degi ultimi decenni ; troppo facile, troppo comoda e troppo agiata senza un adeguato supporto educativo ha fiaccato animi, cuori e schiene dei giovani
              In pi? alcuni stravolgimenti sociali hanno minato nelle fondamenti i valori su cui si basava la societ? lasciando strascichi che solo ora iniziamo a vedere

              per quanto mi riguarda mi ricordo che da giovanissimo, ma come gli altri miei coetanei, si vedevano i grandi come esempio, con rispetto, quasi con timore

              ora vedoi che i giovani guardano con nessun o pochi sentimenti, credono gi? di essere loro stessi uomini e donne formati; bruciano le tappe e questo crea una frattura ed un'interruzione pericolosa nel susseguirsi delle generazioni

              ettore
              quotone immenso!!!!!!!
              Originally posted by bratz View Post
              non diciamoci balle


              eccone un'altra che vuole pure aver ragione
              io ho sempre ragione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by psyki View Post
                Se fossi mia madre non gli lavo e stiro pi? niente fino a quando non si scanta.E la sera la cena se la fa da solo.E mio padre come al solito non gli dice niente
                viziato


                generazione di viziati Sara

                ecco xch? far? un figlio solo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ecate View Post

                  io ho sempre ragione
                  ecate iscriviti a miss DDG su forza


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by psyki View Post
                    Mia mamma lo fa perch? odia vedere roba in giro per casa.Per? come ti sentiresti tu se dopo esserti fatta il mazzo ti senti dare dei nomi da tuo figlio solo perch? oggi non gli puoi lasciare la macchina?
                    Sara... una bella raddrizzata e poche palle .... vuole la macchina...se la guadagna... vuole una determinata camicia stirata e non ? pronta... o se la stira lui o se ne mette un'altra ... io po inon voglio entrare in merito... per? se si comporta cos? ? perch? glielo permettono ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lady View Post
                      Sara... una bella raddrizzata e poche palle .... vuole la macchina...se la guadagna... vuole una determinata camicia stirata e non ? pronta... o se la stira lui o se ne mette un'altra ... io po inon voglio entrare in merito... per? se si comporta cos? ? perch? glielo permettono ...
                      mia sorella almeno la macchina se la mantiene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bratz View Post
                        viziato


                        generazione di viziati Sara

                        ecco xch? far? un figlio solo
                        Per viziarlo meglio !!! ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lady View Post
                          Per viziarlo meglio !!! ...
                          no x esser più stronza e non far differenze


                          voglio un bel soldatino che te credi
                          Last edited by bratz; 24-08-07, 14:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bratz View Post
                            no x esser pi? stronza e non far differenze


                            voglio un bel soldatino che te credi
                            Pensa se ti capitano i gemelli ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lady sono perfettamente d'accordo.Ma è mio padre che dovrebbe farsi sentire perchè a quanto pare mia mamma non riesce.E lui non si permetterebbe mai di rivolgersi con certi toni a mio papà.Solo che lui gli permette tutto.
                              Linny io di figli ne voglio due.I figli unici sono anche peggio!Credimi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by psyki View Post
                                Mia mamma lo fa perchè odia vedere roba in giro per casa.Però come ti sentiresti tu se dopo esserti fatta il mazzo ti senti dare dei nomi da tuo figlio solo perchè oggi non gli puoi lasciare la macchina?
                                ah beh ma allora la soluzione e' facile: tutta la roba fuori posto buttata sul suo letto (che sara' suo compito rifare) e la cena se la prepara da solo (il frigo sa dov'e', come pure stoviglie e posate, che se non lava si ritrovera' sporche la sera dopo)

                                sviluppi possibili:
                                1) si da' una raddrizzata
                                2) se ne va fuori dalle balle

                                unico risultato: il farmacista chiude bottega perche' non lo arricchite piu' comprandogli tutte le medicine contro il mal di fegato

                                PS: io cmq fossi in te comincerei a fare il culo ai tuoi, soprattutto a tuo padre
                                Last edited by |KC|; 24-08-07, 14:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X