Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tasse --- 4mld in pi? del previsto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducatiBS View Post
    almeno c? da dire che fanno la lotta all'evasione fiscale...
    a parte il mondo che ci sparano in tv etc...ho sentito molta gente, che per anni alzava l'aletta e non pagava un *****...ora...DEVE pagare oppure...ciao belli!
    cio? chi ha evaso qualche migliaia di ? deve pagarli tutti...chi ha evaso milioni pu? avere gli sconti? (non parlo di rossi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      http://canali.libero.it/affaritalian...sto240807.html

Ma perch? ce lo dicono pure cos? mi incacchio ancora di pi? quando sti soldi spariscono ie piace proprio pigliarci per i fondelli
      credo, ? chiaro, che l'obiettivo di un governo deve essere quello di far pagare meno tasse a tutti", ha commentato il presidente del Consiglio, Romano Prodi.
      bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabh uabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabh uabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabh uabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabh uabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabh uabhuabhua

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        si ma pi? ci tassano, meno spendiano e pi? l'economia v? male...

contenti loro...
        Certo che sono contenti loro !! Piu' soldi arrivano piu' possono aumentarsi i loro stipendi !!

Prodi e' uno degli uomini politici piu' pagati al mondo !!!!!!!!!

CAVOLO SIGNORI METTETEVELO IN TESTA !!!!!!!! CI PROPINANO PALLE E PALLE E PALLE E PALLE E PALLE E PALLE E POI ANCORA PALLE !!!!!!!!!!

Siamo allo sbando !! Questo paese si sta sfasciando !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Si, c'? solo da sperare che cada il governo a questo punto, qua stan piangendo tutti sia ricchi che poveri...
          Questo governo non CADRA' mai ... finche' non sara' la completa miseria in tutto il paese ... avete l'unione sovietica come esempio

Sembrero' pazzo ... ma finora ogni manovra di questo governo l'ho pessimisticamente preveduta .

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... ah ragazzi teneteveli a mente, 13 miliardi di euro gi? fatti sparire, ora altri 4 che magicamente scompariranno...

... ma mi raccomando pagatele le tasse, ne va del vostro onore, mica vorrete fare brutta figura davanti al mortadella...
            Grande Mikiff !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun View Post
              e avete sentito....la mortadellina adesso si dice "soddisfatta" dei 7,8 mld di € in + per lo stato grazie ai "controlli fiscali applicati"...
              ma siamo ancora LONTANI da un paese dove si possa dire di "viver bene in armonia con le tasse"...

ma baff...

Questo signore qui (il quale si puo' definire solo con molta fatica un Essere umano ... ) si sogna di notte le tasse ... vive con l'unico e preciso scopo di affossare tutti nella miseria ... e' un esaltato dittatore che sta facendo solo mosse da burattinaio per RUBARE quanti piu' soldi riesce agli Italiani .

Come vedete ho espresso con quanta piu' educazione mi e' possibile la mia opinione su Romano Prodi che reputo una delle persone piu' spregevoli del pianeta .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                Sto exrta verra spedito, giustamente per carità, dove ci son i roghi (solita onda emotiva) e finiranno nella solita voragine sparendo.... E prossimo anno ancora incendi e ancora soldi da buttare al cesso...

Comment

• Font Size
                  dito quello che volete, ma quando me lo vedo in tv, con quel modo di fare da pretino di campagna, mi si stringono le chiappe...
                  non che quando vedo gli altri vada meglio eh

Comment

• Font Size
                    cmq c'? tanta gente che nn le paga ancora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      cmq c'? tanta gente che nn le paga ancora...
                      Chiaro ... ma vedendo coem vanno sperperati ... tutti i torti non li hanno .

Secondo te son piu' farabutti quelli che non le pagano o quelli che li RUBANO allo stato con stipendi eccelsi e migliaia di persone al proprio seguito stipendiati lautamente dal popolo Italiano che magari ti ha votato perche' credeva in te e nei tuoi principi ?

Io non so rispondere e se proprio devo farlo reputo piu' farabutto un parlamentare inetto e mangia soldi ...

Comment

• Font Size
                        entrambi, in egual modo...

Comment

• Font Size
                          scusate piccolo OT, ma vorrei capire una cosa...

ma perch? quando ci stava l'altra forza politica non vi rodeva cos? tanto il culo per i loro stipendi?

fine OT

cmq, sempre meglio alzare le imposte a tasso proporzionale che quelle a tasso fisso secondo me...

poi a me continua a rodere il culo perch? credo che se le tasse siano cos? alte, sia anche dovuto a quelle luride teste di c a z z o che hanno sempre evaso tutto....

e cmq mi rode il culo che sono appena dieci giorni che sono in Florida e mi rendo conto di quanto qui sia pi? facile la vita...

ma perch? in italia per fare qualunque cosa ? una tragedia e bisogna pagare cifre esorbitanti???

Comment

• Font Size
                            e 98 miliardi di ? in meno ..

98 miliardi di euro di evasione da parte delle concessionarie dei Monopoli di Stato non sono una notizia. Infatti non ne parla nessuno. Il potere del silenzio ? il vero potere. In Italia ci sono 5 giornali e 7 canali televisivi che amministrano l?informazione, la costruiscono, la negano. Il cittadino ? una foca ammaestrata, dice si, dice no, non capisce mai nulla di quello che gli succede.
                            98 miliardi di evasione meritano una risposta. Visco e Prodi devono rispondere. Se non lo fanno giustificano l?evasione. Chi paga le tasse non pu? essere preso per il c..o, paga anche il loro non miserabile stipendio.
                            Il blog ha pubblicato una prima lettera a Giorgio Tino, direttore dei Monopoli, nessuna risposta. Oggi ne pubblica una seconda. Se nessuno risponde, il blog continuer?. Tino non fare il tacchino. V-day, V-day, V-day.

LETTERA AL DIRETTORE DEI MONOPOLI DI STATO

"Gentile dottor Giorgio Tino,
                            siamo preoccupati per Lei. Da mesi Le scriviamo dalle pagine del Secolo XIX e da questo blog, ma Lei non ci risponde.
                            Per favore, batta un colpo, altrimenti saremo costretti a presentare una denuncia per scomparsa. Dovremo andare a "Chi l'ha visto?".
                            In fondo non Le chiediamo molto. Vorremmo soltanto sapere se ha notizie dei 98 miliardi di euro (s?, miliardi, quelli con nove zeri) che, tra tasse non riscosse e multe non pagate, le societ? concessionarie di slot machine devono allo Stato.
                            Secondo la Corte dei Conti e una commissione d'inchiesta presieduta dal sottosegretario Alfiero Grandi, questo tesoro che appartiene a noi cittadini sarebbe finito anche a societ? vicine a Cosa Nostra e ai partiti politici (An prima di tutti). I magistrati e la commissione sostengono che i Monopoli da Lei diretti avrebbero gravi responsabilit? in questo "disguido". Non solo: la Corte dei Conti ha avviato una procedura per ottenere la restituzione dei soldi dalle societ? interessate.
                            E anche a Lei potrebbero essere richiesti 1,2 miliardi di euro.
                            Noi ci siamo limitati a riportare le parole della commissione e della Corte dei Conti. In un Paese civile Lei avrebbe da mesi risposto alle nostre domande.
                            O si sarebbe dimesso. Invece tace e resta al Suo posto.
                            Ma tace anche il vice-ministro Vincenzo Visco che da mesi ha sulla sua scrivania una copia della relazione di Grandi.
                            Forse sperate che presto o tardi ci stancheremo di scriverVi. Invece no, abbiamo il diritto di sapere dove sono finiti i nostri soldi. E continueremo a scrivervi (ufficiostampa@aams.it) finch? non ci darete una risposta. O non ce la dar? responsabilmente il presidente Prodi. Cordiali saluti." Marco Menduni e Ferruccio Sansa (giornalisti del Secolo XIX)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              e 98 miliardi di ? in meno ..

per carit? non parliamo delle SLOT...che vi faccio un bel report se volete...il nostro amato stato fin dall'inizio ha trovato il modo di derubarci pure li...

ah i bei tempi in cui ti entravano milioni e milioni con quelle macchinette...

Comment

• Font Size
                                Mortacci loro...Ma chi cazz... li ha votati questi qui?

Comment

X
                                Working...
                                X